Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    vicino a me c'? una pistina dove corrono kart e auto vecchie ogni tanto ... x il rumore i vicini hanno fatto delle guerre e delle polemiche a non finire ..
    Appunto ... quella ? gente che ha dei problemi molto gravi a livello mentale . Secondo me ovviamente .

Per qualche ora alla Domenica che fanno rumore ... che bisogno c'? di fare sempre cattivo sangue ? Ma vivere la vita in serenit? e senza sistematicamente cercare un motivo per fare guerra ... ? cosi difficile ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Ecco, appunto, la sensazione che ho avuto ? quella...
      Ti assicuro che non ? solo una sensazione, leggi qui:

CHIGNOLO PO 19/10/2012: Sigilli al kartodromo abusivo. Il titolare arrestato per detenzione di armi illegali

io ho smesso da un pezzo di andare a girare in quel posto.

EDIT: ho trovato un filmato della ruspa in azione:
      [YOUTUBE]6bxkH5IXw6M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        I verdi lo difenderanno .

Certo che aver da dire per il rumore di una pista ? segno di FORTISSIMO squilibrio mentale

lele... questo se ho capito bene non lo ha fatto per il rumore, ma perch? li vicino ha anche lui una pistina pi? o meno abbbbusiva che gli hanno fatto chiudere e distruggendo quella legalmente aperta pensa di riprendere "clienti"....

Comment

• Font Size
          Appunto ... quella ? gente che ha dei problemi molto gravi a livello mentale . Secondo me ovviamente .

Per qualche ora alla Domenica che fanno rumore ... che bisogno c'? di fare sempre cattivo sangue ? Ma vivere la vita in serenit? e senza sistematicamente cercare un motivo per fare guerra ... ? cosi difficile ?
          piccolo ot: giusto per? dipende sempre se lapista c'era prima o dopo l'acquisto della casa... io mi son comprato casa in una zona tranquilla e in semicampagna per il silenzio, se un domani mi costruiscono un kartodromo fidati che pure io divento un malato mentale e mi lamento, per quanto ami i motori... ma se io arrivo e la pista c'era gi? devo solo stare zitto (vedi pista di Monza)

tornando on topic: fatemi capire, di fianco a chignolo c'? la pista le colline che ? in decreto di demolizione e questi prendon le ruspe e distruggono la pista dei vicini? ma poi chi ? il furbo che costruisce una pista DI FIANCO ad un altra?? logico c'? guerra...

che poi tanto in demolizione non mi pare visto hanno anche un bel sito attivo e poi... hanno costruito tutte ste piste in modo abusivo e nessuno li ha fermati? non ? che si costruiscono in una notte delle piste... bah
          Last edited by freddy.bike; 03-04-13, 07:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            lele... questo se ho capito bene non lo ha fatto per il rumore, ma perch? li vicino ha anche lui una pistina pi? o meno abbbbusiva che gli hanno fatto chiudere e distruggendo quella legalmente aperta pensa di riprendere "clienti"....

Ah ecco ... allora brutta gente dalla quale stare alla larga ? la miglior cosa

Originally posted by freddy.bike View Post
            piccolo ot: giusto per? dipende sempre se lapista c'era prima o dopo l'acquisto della casa... io mi son comprato casa in una zona tranquilla e in semicampagna per il silenzio, se un domani mi costruiscono un kartodromo fidati che pure io divento un malato mentale e mi lamento, per quanto ami i motori... ma se io arrivo e la pista c'era gi? devo solo stare zitto (vedi pista di Monza)
            Caspita

Io rispetto le tue vedute ma non le condivido in questo caso . E' pienissimo di persone che sono insofferenti e bisognerebbe fare referendfum per poter costruire qualunque cosa ... un mio cliente aveva problemi a lavorare perch? il vicino di casa lo denunciava per eccesso di rumori . Io trovo pazzesco l'indispettirsi per cose simili spece se si sta parlando di rumori durante le ore del giorno (potrei capire meglio la notte) .

cmq rispetto pur non condividendo perch? magari ? solo limitatezza mia nel non capire .

Comment

• Font Size
              ma scusa, ci sono milioni di case, se io scelgo apposta una casa in mezza campagna perch? intorno a me ho solo silenzio dei campi mi sembra normale che se mi costruiscono un kartodromo di fianco mi incazzo no? immaginati io che mi rilasso in giardino di domenica e con rumore ininterrotto di gokart da mattina a sera... ti pare normale? come mi pare normale non posso lamentarmi per il rumore del tagliaerba del vicino o del trattore che passa all'alba ovvio ma una pista va ben oltre una tolleranza e NON credo assolutamente che se domani ti costruiscono una pista di go kart di fianco a casa non ti lamenti, sai come ti godi il vinello buono in veranda con rumore di gokart dalle 9 alle 18? dai su

Comment

• Font Size
                ma scusa, ci sono milioni di case, se io scelgo apposta una casa in mezza campagna perch? intorno a me ho solo silenzio dei campi mi sembra normale che se mi costruiscono un kartodromo di fianco mi incazzo no? immaginati io che mi rilasso in giardino di domenica e con rumore ininterrotto di gokart da mattina a sera... ti pare normale? come mi pare normale non posso lamentarmi per il rumore del tagliaerba del vicino o del trattore che passa all'alba ovvio ma una pista va ben oltre una tolleranza e NON credo assolutamente che se domani ti costruiscono una pista di go kart di fianco a casa non ti lamenti, sai come ti godi il vinello buono in veranda con rumore di gokart dalle 9 alle 18? dai su

Il fatto ? che di solito queste case compaiono dopo gli autodromi, la gente le compra sapendo che c'? la pista vicino, e poi rompe le palle

Comment

• Font Size
                  Si io capisco che esistono milioni di case ed anche a me piacerebbe avere una casa con attorno a me Km e Km di verde sconfinato e silenzio tombale ... ma non posso nemmeno pretendere che mi si chieda il permesso per costruire e dare alloggio o lavoro ad altri : e chi sono io ? Il presidente della repubblica ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Il fatto ? che di solito queste case compaiono dopo gli autodromi, la gente le compra sapendo che c'? la pista vicino, e poi rompe le palle
                    Va b?....Cos? ? da pirl@......
                    Il fatto ? che a chignolo ? l'esatto contrario...Prima le case e dopo anni le piste...
                    Comunque,poche balle,avere una pista a pochi metri da casa ? una rottura di palle,soprattutto durante il week-and,quando si ? a casa a godersi il riposo....
                    In questi casi ? il comune che dovrebbe mettere dei limiti e dei divieti....ma davanti ai soldi.......

Comment

• Font Size
                      Si io capisco che esistono milioni di case ed anche a me piacerebbe avere una casa con attorno a me Km e Km di verde sconfinato e silenzio tombale ... ma non posso nemmeno pretendere che mi si chieda il permesso per costruire e dare alloggio o lavoro ad altri : e chi sono io ? Il presidente della repubblica ?
                      oh ma sei proprio ottuso, io parlo nello specifico del caso che mi costruiscono una pista, mica pretendo che non mi costruiscano altre case o uffici intorno, c'? una bella differenza eh di inquinamento acustico....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Va b?....Cos? ? da pirl@......
                        Il fatto ? che a chignolo ? l'esatto contrario...Prima le case e dopo anni le piste...
                        Comunque,poche balle,avere una pista a pochi metri da casa ? una rottura di palle,soprattutto durante il week-and,quando si ? a casa a godersi il riposo....
                        In questi casi ? il comune che dovrebbe mettere dei limiti e dei divieti....ma davanti ai soldi.......
                        oh almeno tu l'hai capita, anche un mega appassionato come me la odierebbe per quanto sarebbe strafigo uscire dal box di casa ed entrare direttamente in pista con la moto, ma il riposo ? il riposo e non si parla di motoseghe o stereo a tutto volume... cio? si parla di NO STOP dalle 9 alle 17, non so se mi spiego... no stop di motori che rombano sempre sempre sempre...

Comment

• Font Size
                          oh ma sei proprio ottuso, io parlo nello specifico del caso che mi costruiscono una pista, mica pretendo che non mi costruiscano altre case o uffici intorno, c'? una bella differenza eh di inquinamento acustico....
                          Eh si sono ottuso ... che ci vuoi fare ognuno ha i suoi difetti
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-13, 14:22.

Comment

• Font Size
                            comunque credo che il rumore sia un falso problema, credo che esista il modo di abbatterlo (soprattutto in pianura) con barriere studiate ad hoc e nelle case montando infissi adeguati. volendo tutto si risolve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              comunque credo che il rumore sia un falso problema, credo che esista il modo di abbatterlo (soprattutto in pianura) con barriere studiate ad hoc e nelle case montando infissi adeguati. volendo tutto si risolve
                              Be certo..I Signori.XYZ si fanno la palle d'oro dopo aver costruito la pista e io "ad'esempio" devo spendere 20.000 euro di infissi per migliorare l'insonorizzazzione di casa mia......Dai per piacere.......
                              A tutto c'? un limite...Chi compra le case sulle rive dei fiumi perch? costano MOOOOOLTO meno e poi si trovano 30-40.000 euro di danni alla prima inondazione ? un pirl@,chi compra la casa a 100 metri dall'autodromo di Monza e poi si lamenta del traffico o del rumore e un pirl@.....Chi si trova una pista sotto casa dopo 2-5-10-15 anni di abitazione ha tutto il diritto di lamentarsi e di pretendere il silenzio "cittadino".......

Comment

• Font Size
                                tornando on topic: fatemi capire, di fianco a chignolo c'? la pista le colline che ? in decreto di demolizione e questi prendon le ruspe e distruggono la pista dei vicini? ma poi chi ? il furbo che costruisce una pista DI FIANCO ad un altra?? logico c'? guerra...
                                faccio un pelo di chiarezza...

prima esisteva in quella zona una pista chiamata "sport racing 83" poi fatta chiudere x inquinamento acustino. Quelli delle colline hanno aperto + o - abusivamente la loro pista con la scusa di collaudare telai di kart e prove private, poi invece hanno aperto al pubblico. La sport racing 83 ha provato + volte a rimettersi a norma x aprire ma fattalit? di notte qualcuno andava a sversargli in pista barili di olio e fargli altri dispetti che se cercate in rete non faticherete a trovare...in seguito all'arresto di questi delinquenti x traffico d'armi etc sembrava finalmente la volta buona x inaugurare la pista, invece sono arrivati membri de "le colline" con la ruspa e hanno fatto quello che si ? letto e visto nel video. La gente non ? intervenuta con le mazze come qualcuno suggeriva, xch? intimorita, ripeto son delinquenti, le stesse forze dell'ordine hanno paura ad andare da questi elementi.

Comment

X
                                Working...
                                X