Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista
Collapse
X
-
Sono ragaaaaazzzi:
Denaro per restituire i go-kart. Altra denuncia a Chignolo - Cronaca - La Provincia Pavese
sapendo tutte ste belle cose di questi "signori" vorrei ben vedere chi ? il pirla che sale sulla ruspa a prenderli a mazzate, quelli eran capaci d'essere armati...e chi era li lo sapeva benissimo.Last edited by zorro77; 03-04-13, 15:26.
Comment
-
cio? piste abusive, estorsione..etc.. e questi facevano giornate in pista con tanto di sito attivo e compagnia bella?? e nessuno glielo ha mai impedito fino ad ora, o forse ancora no?
ma che vergogna... tanta...bel paese...
Comment
-
freddy se guardi la foto dal satellite con google map ti accorgi che il posto non era nemmeno isolato e piccolo... ci verrebbe un bell'autodromo se si unissero due delle 4 (quattro!! tre gestione le colline e una gestione sport racing 83) piste li presenti...
io per esempio ho girato su quella da minimotard/kart qualche anno fa... ma l'impianto funzionava regolarmente tanto che ci venivano fatte pure gare ufficiali... avevo sentito tante voci in proposito e sono basito anche io di come una struttura come quella funzionasse lo stesso...
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostRIIIXXX l'hanno gi? postato alla pagina precedente sto vedio...
non ci son + i moderatori di una voltate lo dico sempre
Originally posted by Luka79 View Postquoto :gaen:
stavamo vagliando alcune ipotesi sull'addio al celibato di un nostro carissimo amico
Comment
-
Originally posted by Rix View Postero un pelo sfasato ieri...
stavamo vagliando alcune ipotesi sull'addio al celibato di un nostro carissimo amico
X il resto non sei scusato xch? stai andando anche OT e da moderatore quale sei :frustate:
Comment
-
come al solito da noi vince chi e' arrogante.....eh tanto non gli fanno mai nulla...
metti che invece prendevano la ruspa..la sequestravano e sbattevano in tizi in galera per 30 anni.....
mavala'....siamo in Italia...e che caxxo!!
Comment
-
Zorro77 ho riportato il tuo discorso su youtube
Chemmerde...
Il capobranco nato ad Avellino oooOOOOH straano
Non sembrano neanche un po' i metodi che fanno del sud la terra arida qual'?
Comment
X
Comment