Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con il mio cane!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Immaginavo fosse una strunzata.....il discorso del lavoro era riferito a che mi ha detto che non dovevo prenderlo perch? non sono a casa....va beh....ho ordinato il kong sulla baya...da linde di comincer? a sputtanarlo di mattina magari si stanca dorme un po'......grazie dei consigli!!!!del resto non ? facile avere un cani e fortunatamente non ha altri problemi anzi,per avere solo 10 mesi ascolta ed ubbidisce senza problemi!!!!
    allora daje...scannalo e basta...tutti i giorni pero' non solo nel we....vedrai che quello + Kong = cane cotto che dorme e non abbaia tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Made in USA...ed ? indistruttibile :gaen:

io lo uso da quando lui:

aveva 4 mesi
      Il cane ? stupendo ma il telecomando fa cagare da quanto ? sporco! :gaen:

Consiglio il giochino con croccantini anch'io, quando capita che la mia si deve fare qualche ora da sola in appartamento (2-3 non di pi?) lo usiamo e rientrando a casa la troviamo ronfante nella sua cesta..... a parte per Natale che si diverte a fregare le statuine di plastica dal presepe per fargli nuove "acconciature"

Comment

• Font Size
        allora daje...scannalo e basta...tutti i giorni pero' non solo nel we....vedrai che quello + Kong = cane cotto che dorme e non abbaia tanto
        Il fatto ? che da cucciolo abbaiava per solitudine "cosa normale" i geni dei vicini pensando di farlo calmare gli lanciavo i biscotti "come caxxo ti permetti senza nenache chiedermelo" e adesso lui abbaia per chiamere il biscotto!!!!!!
        Spero di risolvere a breve se no va a finire male!!!!Anche se il problema ? stato incentivato dagli stessi vicini che adesso mi stressano l'anima!!!!

Comment

• Font Size
          Sta giocando con il long!!!!gli piace!!! Per adesso ho fatto una cosa easy domani gli complico la situazione!!!

Comment

• Font Size
            Mi fa piacere ....man mano che diventa bravo te complicagli la vita....tra me e il mio cane c'? una sfida aperta ma per quanto io incastri bene la roba riesce sempre a tirar fuori tuttto...maledetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Il cane ? stupendo ma il telecomando fa cagare da quanto ? sporco! :gaen:

Consiglio il giochino con croccantini anch'io, quando capita che la mia si deve fare qualche ora da sola in appartamento (2-3 non di pi?) lo usiamo e rientrando a casa la troviamo ronfante nella sua cesta..... a parte per Natale che si diverte a fregare le statuine di plastica dal presepe per fargli nuove "acconciature"
              in effetti aveva bisogno di una pulita :gaen:

Comment

• Font Size
                Mi fa piacere ....man mano che diventa bravo te complicagli la vita....tra me e il mio cane c'? una sfida aperta ma per quanto io incastri bene la roba riesce sempre a tirar fuori tuttto...maledetto
                Come. Lo riemp????

Comment

• Font Size
                  Come. Lo riemp????
                  in genere metto dentro pezzi di wurstel e poi chiudo il buco von una sottiletta arrotolata...fatto questo metto tutto in freezer

La mattina dopo ? pronto per il suo assalto

Comment

• Font Size
                    in genere metto dentro pezzi di wurstel e poi chiudo il buco von una sottiletta arrotolata...fatto questo metto tutto in freezer

La mattina dopo ? pronto per il suo assalto
                    Ma sentivo dire che il formaggio ai cani non ? il massimo.....vero o no???
                    Comunque stamattino ho messo...Crocchini,wurstel e un paio di biscotti kong per chiudere il tutto.....Avr? da fare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma sentivo dire che il formaggio ai cani non ? il massimo.....vero o no???
                      Comunque stamattino ho messo...Crocchini,wurstel e un paio di biscotti kong per chiudere il tutto.....Avr? da fare!!!!!!!
                      i latticini si non sono un gran che ? vero (dissenteria ecc)....ma su un cane di 40kg una sottiletta non fa molti danni

comunque per il resto, bravo
                      magari se riesci riprendilo con una webcam, poi quando arrivi a casa controlli se e quanto abbaia....sar? utile anche per l'eventuale educatore che chiamerai vedere il modo in cui abbaia (se per stress o per ottenere biscotti eccc)

Comment

• Font Size
                        ti scrivo senza leggere i post precedenti, che appena ho un attimo di tempo andr? subito a fare, IL PASTORE TEDESCO E' PER INDOLE VOCALMENTE DOTATO, non ci puoi fare nulla, ne ho le tasche piene dei tuoi casi, puoi lavorarci sopra un pochino ma ? MOLTO difficile risolvere la tua situazione! D'altronde il pastore tedesco non ? il Rex della televisione, la gente dovrebbe informarsi bene sulle razze che si mette in casa, voi non sapete in che guai si mette per aver fatto la scelta sbagliata sulla razza del cane senza conoscerne prima i requisiti e le abitudini

Comment

• Font Size
                          i latticini si non sono un gran che ? vero (dissenteria ecc)....ma su un cane di 40kg una sottiletta non fa molti danni

comunque per il resto, bravo
                          magari se riesci riprendilo con una webcam, poi quando arrivi a casa controlli se e quanto abbaia....sar? utile anche per l'eventuale educatore che chiamerai vedere il modo in cui abbaia (se per stress o per ottenere biscotti eccc)
                          stammatina lo porta nei campi a correre per quasi un'ora...Appena smette acqua e neve vado in bici.... adesso se la sta spaasando con kong....
                          L'educatore mi ha detto che un abbiao di richiesta finalizzato a ricevere attenzioni,tant' vero che mi ha detto che non va sgridato quando abbaia in quel modo perch? per lui ? solo un attirare l'attenzione...

Originally posted by DaveR1 View Post
                          ti scrivo senza leggere i post precedenti, che appena ho un attimo di tempo andr? subito a fare, IL PASTORE TEDESCO E' PER INDOLE VOCALMENTE DOTATO, non ci puoi fare nulla, ne ho le tasche piene dei tuoi casi, puoi lavorarci sopra un pochino ma ? MOLTO difficile risolvere la tua situazione! D'altronde il pastore tedesco non ? il Rex della televisione, la gente dovrebbe informarsi bene sulle razze che si mette in casa, voi non sapete in che guai si mette per aver fatto la scelta sbagliata sulla razza del cane senza conoscerne prima i requisiti e le abitudini

Sei stanco dei miei casi????Che stai dicendo????
                          Il mio pastore ? inteligentissimo e prima di prenderlo ci siamo informati su tutto...Questo faceva parte del "rischio"....Il problema deriva da dei nostri atteggiamenti "sbagliati" perch? gli abbiamo dato troppe attenzioni e dai vicini che pensando di farlo stare zitto gli lanciano il biscotto...adesso lui abbaia per avere il biscotto!!!!
                          L'unico problema irrisolvibile ? la morte per il resto basta avere calma....

Ah gia....siamo su DDG....diemnticavo....

Comment

• Font Size
                            stammatina lo porta nei campi a correre per quasi un'ora...Appena smette acqua e neve vado in bici.... adesso se la sta spaasando con kong....
                            L'educatore mi ha detto che un abbiao di richiesta finalizzato a ricevere attenzioni,tant' vero che mi ha detto che non va sgridato quando abbaia in quel modo perch? per lui ? solo un attirare l'attenzione...

Sei stanco dei miei casi????Che stai dicendo????
                            Il mio pastore ? inteligentissimo e prima di prenderlo ci siamo informati su tutto...Questo faceva parte del "rischio"....Il problema deriva da dei nostri atteggiamenti "sbagliati" perch? gli abbiamo dato troppe attenzioni e dai vicini che pensando di farlo stare zitto gli lanciano il biscotto...adesso lui abbaia per avere il biscotto!!!!
                            L'unico problema irrisolvibile ? la morte per il resto basta avere calma....

Ah gia....siamo su DDG....diemnticavo....
                            ma no, non ho le tasche piene del tuo caso non ? una metafora per dire che ne ho le palle piene.... ? per dire che il problema del pastore ? sempre quello. Vedrai, anche con il corso dell'addestramento non lo risolvi l'abbaio del cane...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DaveR1 View Post
                              ma no, non ho le tasche piene del tuo caso non ? una metafora per dire che ne ho le palle piene.... ? per dire che il problema del pastore ? sempre quello. Vedrai, anche con il corso dell'addestramento non lo risolvi l'abbaio del cane...
                              Ma no,guarda che ti sbagli...Il cane abbiaia perch? i vicini lo hanno viziato con il pane o il biscotto e adesso non fa altro che cercare il suo "premio all'bbaio"

Comment

• Font Size
                                Ho lavorato diversi anni nel mondo cinofilo, credimi, ne s? qualcosa... se un proprietario,specialmente alla prima esperienza, desidera un pastore tedesco ? bene che sappia che sar? un caciarone ergo ci sar? un gran bel da lavorare... se avessi scelto un cane corso non avresti avuto quel problema... ogni razza ha le sue particolarit?, probabilmente l'amico con l'Husky sapr? bene che per natura ? un cane che dovrebbe correre molto, mentre chi si prende un bassotto sapr? che per la sua delicata schiena non dovrebbe fare scalini o sali/scendi da un divano... ogni razza ? diversa ed ha le proprie esigenze. vi siete mai chiesti come mai facciano gli esperimenti sui beagle e non sui volpini per esempio?
                                P.S. se, come consigliato, metti wurstel e sottilette nel kong controlla le feci di Axel per capire le tollerabilit? al lattosio e/o caseina.
                                Io utilizzo anche il semplice contenuto della scatoletta...

Comment

X
                                Working...
                                X