Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con il mio cane!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah.
    lo vorrei proprio vedere il mio cane che cerca i croccini sparpagliati in giro per il campo
    ahahah

? tanto scemo che se per dargli una cosa in bocca la fai cadere......ti guarda ed aspetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ci sono eccezioni!!!

il mio cane si stanca subito del kong e lo lascia in un angolo non appena diventa pochino pochino pi? difficile!!!
      il tuo cane ? una pigna in culo come te :gaen:

certo che ci sono eccezioni ma che provi prima con un kong invece del collare della minchia....
      e sopratutto che faccia lunghe passeggiate col cane che avendo 10 mesi scoppia di energia.
      Io con l'animale esco ogni mattina per 3/4 d'ora una volta a casa gli preparo la ciotola per mangiare, il kong e me ne vado.....le volte in cui l'ho ripreso con la web cam dopo finito pranzo e kong se la dormiva fino alle 16.00

Poi ovvio che alle 17.00 quando arrivo a casa io (stanco) lui ? in piena forma e bisogna giocarci, uscire ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ah.
        lo vorrei proprio vedere il mio cane che cerca i croccini sparpagliati in giro per il campo
        ahahah

? tanto scemo che se per dargli una cosa in bocca la fai cadere......ti guarda ed aspetta
        quello deve essere figo ma se lo prendo io quel bidone del mio cane butta tutto sotto il divano come minimo...e non oso pensare alle conseguenze sul divano del pensiero canino "devo assolutamente prendere quelle crocche la sotto"

Comment

• Font Size
          Ma che figata questo Kong!

Ma ? made in china il prodotto?

:gaen:

:1:

Comment

• Font Size
            Made in USA...ed ? indistruttibile :gaen:

io lo uso da quando lui:

aveva 4 mesi

Comment

• Font Size
              Made in China perch? hong KONG :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                oh ges? :tafazz::tafazz::tafazz:

Comment

• Font Size
                  Scrivi mail per partecipare a "Cambio cane".

Cambio cane - FOXLife | solo su SKY canale 114

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Scrivi mail per partecipare a "Cambio cane".

Cambio cane - FOXLife | solo su SKY canale 114
                    ma porcaputtana.......pure ste cagate fanno?

invece di lavorare sul rapporto cane/padrone si incasina di pi? il cane cambiandogli momentaneamente casa e padrone siamo a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      cancellatemi l'account dal forum.

adesso.

Comment

• Font Size
                        Cercher? di rispondere un po'. Tutti.....
                        Il cane lo portiamo fuori 2 volte al giorno perch? durante la settimana dobbiamo fortunatamente,andare a lavorare....sabato e domenica riusciamo a dedicare pi? tempo ad Axel portando lo nei campi a giocare,se capita anche con altri cani,il kung non lo conoscevo e mi sembra un ottima idea perch? il cane e intelligente e sono sicuro che sarebbe istigato dal gioco....faccio una ricerca si internet e lo compro subito!!!!!comunque domenica mattina verr? da noi un addestratore e cominciamo un programma di recupero...speriamo bene....

Ripeto che il collare da me citato e quello ad ultrasuoni non quello con le scosse!!!!!! Quello lo userei su certa gente non sugli Nimali!!!

Comment

• Font Size
                          quello ad ultrasuoni ? una cagata uguale...gi? il cane ? stressato, se ancora aumenti il suo stress stordendolo con quelle boiata peggiori solo le cose.
                          Comunque guarda che anche io lavoro durante la settimana eh.....invece di alzarmi alle 7.00 metto la sveglia alle 6.00 e porto il cane fuori.
                          L'hai adottato tu, non te la chiesto lui quindi fai il possibile per il suo benessere

tra le altre cose la menata ad ultrasuoni l'ha presa un mio vicino per fare in modo che il mio cane non pisciasse sulla mia siepe perch? a lui dava fastidio....beh...l'ultrasuono gli ha dato fastidio una settimana dopo di che si ? abituato e ora ci piscia come prima....(prenditelo in culo vicino di merda )

Comment

• Font Size
                            gaia...? roba che moro....ahhahahahhahahhahah!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speeder View Post
                              Allora non dovevi prendere il cane....

Premesso che adoro i pastori tedeschi e li ho sempre avuti, proprio 5gg fa ho preso un cucciolo di beagle.
                              L'allevatore ? stato molto chiaro.... se non si ? presenti almeno mezza giornata non bisogna prendere un cane. Sono animali da branco e se li lasci soli la maggior parte del tempo fanno danni perch? soffrono l'abbandono (ogni cane reagisce in modo diverso...)
                              Il suo abbaiare ? uno sfogo verso lo stress d'abbandono e punirlo con un collare ad ultrasuoni non mi sembra una soluzione giusta.
                              Se hai la possibilit? prendi un'altro cane in modo si facciano compagnia , o magari se riesci portalo da qualcuno (tipo genitori....) per le ore del giorno in cui non sei a casa.

direi che non c'? altro da aggiungere

Per la compagnia anche un gattino va molto bene, dopo un paio di giorni di studio, diventano inseparabili e si compensano l'un l'altro.

Per? niente sar? mai come la presenza e l'affetto del "padrone".

Comment

• Font Size
                                Immaginavo fosse una strunzata.....il discorso del lavoro era riferito a che mi ha detto che non dovevo prenderlo perch? non sono a casa....va beh....ho ordinato il kong sulla baya...da linde di comincer? a sputtanarlo di mattina magari si stanca dorme un po'......grazie dei consigli!!!!del resto non ? facile avere un cani e fortunatamente non ha altri problemi anzi,per avere solo 10 mesi ascolta ed ubbidisce senza problemi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X