Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abu Dhabi - Quasi pronto il nuovo parco acquatico!
Luka79 ma a parte tutto, quali sono le figure professionali che vengono cercate maggiormente?
Tutte!
Il problema e' che si deve niziare con una societa' italiana altrimenti e' quantomeno impossibile farsi assumere qua.
Considera che qua indiani&co sono ovunque, perche costano niente e pretendono ancora meno (i miei operai prendono 17diram al giorno, 3.5euro)
Fai un po te....
Qui serve di tutto....bisogna vedere tu di cosa ti occupi
Ps. Un paio di settimane fa ero ad arezzo(mia citta natale) da Pasquini a prendere alcune cose per la mtb
.....potrebbe funzionare, anche perche al carrefour finisce subito quella di bufala
Vuoi mettere quella commerciale del carrefur con la nostra di bufala che esporteremo noi da qui..!?!? ;-)
Ho un nuovo socio che mi scrive in pvt....top secret...:-)
pensa che io la moschea ancora non sono andata a vederla
per il resto io preferisco Abu a Dubai, e' molto piu umana e vivibile. giri tranquillo a qualsiasi ora del giorno e della notte....e tutto e' a misura d'uomo
io son qua per lavoro, son stato trasferito dalla nigeria agli emirati (male male non mi e' andata )
concordo! a novembre son stato un mese a Dubai e confermo che Abu ? decisamente pi? a misura d'uomo!
La moschea merita di essere vista!
Per chi anche all'estero non pu? fare a meno del ristorante italiano....Bice, all'Hilton sulla corniche!
Vuoi mettere quella commerciale del carrefur con la nostra di bufala che esporteremo noi da qui..!?!? ;-)
Ho un nuovo socio che mi scrive in pvt....top secret...:-)
E vai facciamoloooooo
Per farti capire quanto possa piacermi la Vera mozzarella ti dico che anni fa andai a girare a Cellole, dove fuori dalla pista si trovano diversi caseifici.
Bene, in pausa pranzo mangiai 12,dodici, mozzarelle ed all'inizio del primo giro dopo pranzo vomitai tutto nel casco....(si lo so, fa schifo)
Cmq, mi fermai, mezz'ora di pausa, mangiai una mozzarella e salii di nuovo in sella
Ti basta?
Comment