Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abu Dhabi - Quasi pronto il nuovo parco acquatico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    pensa che io la moschea ancora non sono andata a vederla
    per il resto io preferisco Abu a Dubai, e' molto piu umana e vivibile. giri tranquillo a qualsiasi ora del giorno e della notte....e tutto e' a misura d'uomo

io son qua per lavoro, son stato trasferito dalla nigeria agli emirati (male male non mi e' andata )
    Ma come no??? La moschea ? bellissima,devi andarci!!!
    Da quanto sei l??
    Se ti capita di avere tempo prenditi una giornata e vai qui :

Abu Dhabi Hotels | Official Site Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara | Luxury Abu Dhabi Hotels

? spettacolare!!!

Poco pi? di 2 ore in macchina da Abu Dhabi... ? un resort meraviglioso in mezzo alle dune!!
    Io sono rimasta a bocca aperta!!
    Puoi farti una giornata di relax in piscina con una vista mozzafiato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      Ma come no??? La moschea ? bellissima,devi andarci!!!
      Da quanto sei l??
      Se ti capita di avere tempo prenditi una giornata e vai qui :

Abu Dhabi Hotels | Official Site Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara | Luxury Abu Dhabi Hotels

? spettacolare!!!

Poco pi? di 2 ore in macchina da Abu Dhabi... ? un resort meraviglioso in mezzo alle dune!!
      Io sono rimasta a bocca aperta!!
      Puoi farti una giornata di relax in piscina con una vista mozzafiato!!
      tipo Liwa

bello bello. poi puoi fare sandboard, gite in jeep sulle dune, quad, ecc ecc...insomma, volendo ci si puo anche non rilassare

ps. la mosche bianca ci hanno invitato a visitarla millanta molte in quanto il titolare della societa' che ha fatto i mosaici e' un amico di famiglia, ma abbiam sempre rimandato
      prima o poi ci andremo

ps. niente emirates palace a mangiare i dolci con l'oro?

Comment

• Font Size
        Uffffff......voglio andarci anche iooooooo...!!! :-(

Comment

• Font Size
          tipo Liwa

bello bello. poi puoi fare sandboard, gite in jeep sulle dune, quad, ecc ecc...insomma, volendo ci si puo anche non rilassare

ps. la mosche bianca ci hanno invitato a visitarla millanta molte in quanto il titolare della societa' che ha fatto i mosaici e' un amico di famiglia, ma abbiam sempre rimandato
          prima o poi ci andremo

ps. niente emirates palace a mangiare i dolci con l'oro?
          Si certo,emirates palace...abbiamo cenato al ristorante libanese, poi un cocktail da Akkasan (SPETTACOLARE!!) e un giro in disco
          Poi sono stata anche a cena alle Etihad Towers, ristorante italiano,MA NON ANDARCI!!
          Mi sono presa un'intossicazione alimentare

Poi abbiamo fatto un salto al bar che c'? allo Jas hotel...
          Infine abbiamo accompagnato il ns amico a fare kite surf e per il resto Dubai

Mi ? piaciuto tantissimooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Si certo,emirates palace...abbiamo cenato al ristorante libanese, poi un cocktail da Akkasan (SPETTACOLARE!!) e un giro in disco
            Poi sono stata anche a cena alle Etihad Towers, ristorante italiano,MA NON ANDARCI!!
            Mi sono presa un'intossicazione alimentare

Poi abbiamo fatto un salto al bar che c'? allo Jas hotel...
            Infine abbiamo accompagnato il ns amico a fare kite surf e per il resto Dubai

Mi ? piaciuto tantissimooooooooooooooo
            regola numero uno:
            ristorante italiano all'estero: M A I!!!!!!

se ti piace la carne: chamas, all'intercontinental hotel. ristorante brasiliano spaziale!
            oppure al Meat&co allo shangri la. Carne ottima

pesce, al fishmarket, sempre intercontinental hotel. poi drink allo yacht club, sempre intercontinental

altrimenti.........mega hamburger al Marina Mall....ma poi vai a casa rotolando

comunque e' un gran bel posto, a me piace da morire!!!
            quando mi hanno consegnato la carta di identita' degli Emirati, per poco non mi commuovevo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by montezemolo View Post
              Uffffff......voglio andarci anche iooooooo...!!! :-(
              con i nuovi voli diretti da roma, il biglietto costa niente

Comment

• Font Size
                regola numero uno:
                ristorante italiano all'estero: M A I!!!!!!

se ti piace la carne: chamas, all'intercontinental hotel. ristorante brasiliano spaziale!
                oppure al Meat&co allo shangri la. Carne ottima

pesce, al fishmarket, sempre intercontinental hotel. poi drink allo yacht club, sempre intercontinental

altrimenti.........mega hamburger al Marina Mall....ma poi vai a casa rotolando

comunque e' un gran bel posto, a me piace da morire!!!
                quando mi hanno consegnato la carta di identita' degli Emirati, per poco non mi commuovevo!
                Lo soooooo!!! Ma quella sera l? era l'unico ristorante con un po'di vita,gli altri erano un po' vuoti!!!
                L'alternativa era il libanese per la seconda volta di fila cos? ci siamo buttati sull'italiano
                Hamburger no dai.....
                Anche a me piace da morire,spero di riuscire a trovare qualcosa per trasferirmi

Comment

• Font Size
                  Lo soooooo!!! Ma quella sera l? era l'unico ristorante con un po'di vita,gli altri erano un po' vuoti!!!
                  L'alternativa era il libanese per la seconda volta di fila cos? ci siamo buttati sull'italiano
                  Hamburger no dai.....
                  Anche a me piace da morire,spero di riuscire a trovare qualcosa per trasferirmi
                  l'hamburger da Fuddruckers al MarinaMall e' unico!
                  per me il venerdi pomeriggio e' tappa fissa

ps. trovare qualcosa? molto piu facile di quanto si possa pensare trovare qualcosa per "entrare" in questa realta'

Comment

• Font Size
                    l'hamburger da Fuddruckers al MarinaMall e' unico!
                    per me il venerdi pomeriggio e' tappa fissa

ps. trovare qualcosa? molto piu facile di quanto si possa pensare trovare qualcosa per "entrare" in questa realta'
                    Dici??????????
                    Io qualche aggancio ce l'ho....ora vediamo
                    E' anche vero che devi trovare qualcosa che ti consenta di vivere...l? a parte benzina,taxi,sigarette e medicinali non mi ? sembrato molto economico

Comment

• Font Size
                      Mi sa che son l'unico che non li sopporta ne de dritto ne reverso... Che sia Abu, Dubai, Abuomar ecc

Comment

• Font Size
                        Dici??????????
                        Io qualche aggancio ce l'ho....ora vediamo
                        E' anche vero che devi trovare qualcosa che ti consenta di vivere...l? a parte benzina,taxi,sigarette e medicinali non mi ? sembrato molto economico
                        dico.

io benzina non la pago, non fumo ed ho l'assicurazione che mi paga tutte le spese mediche...per cui non saprei
                        pero' la vita in generale qui non e' assolutamente cara, solo ed esclusivamente la casa e' un costo abbastanza alto...
                        chiaro che se stai qua per brevi periodi, ti lasci andare e fai una vita piuttosto dispendiosa, ma se ci vivi ti accorgerai che tutto costa molto meno di quanto si e' abituati a spendere in italia.

se puoi....lascia l'itaGlia!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Mi sa che son l'unico che non li sopporta ne de dritto ne reverso... Che sia Abu, Dubai, Abuomar ecc
                          non soporti il posto...o non sopporti loro?

la seconda....te la quoto

Comment

• Font Size
                            dico.

io benzina non la pago, non fumo ed ho l'assicurazione che mi paga tutte le spese mediche...per cui non saprei
                            pero' la vita in generale qui non e' assolutamente cara, solo ed esclusivamente la casa e' un costo abbastanza alto...
                            chiaro che se stai qua per brevi periodi, ti lasci andare e fai una vita piuttosto dispendiosa, ma se ci vivi ti accorgerai che tutto costa molto meno di quanto si e' abituati a spendere in italia.

se puoi....lascia l'itaGlia!!!
                            Si....? quello che sto cercando di fare...appena trovo qualcosa l? levo le tende!!

Comment

• Font Size
                              non soporti il posto...o non sopporti loro?

la seconda....te la quoto
                              Entrambi
                              La seconda a bomba

Comment

• Font Size
                                Si....? quello che sto cercando di fare...appena trovo qualcosa l? levo le tende!!
                                .....il massimo sarebbe un posto come questo
                                jones the grocer set to launch in the UAE - jones the grocer

a sti bamboccioni farciti di soldi gli piacciono molto posti simili...

Comment

X
                                Working...
                                X