Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che il 06/06/06 ? uscito God Hates Us All degli Slayer!
Album a parte, quella dei Maya ormai si sa sia una profezia tanto quanto quelle di nostradamus.. In questi giorni leggevo che l'unica cosa che potrebbe avvicinarsi alla profezia ? una forte carica magnetica che potrebbe mettere in crisi qualche apparecchiatura elettronica, come accadde del 1958. Ma niente di pi?..
A me interessava solo capire il fenomeno odierno! Che sicuramente ? suggestivo se inserito in un contesto in cui a San Pietroburgo il governo si sente in dovere di emettere un comunicato ufficiale spiegando alla popolazione, ormai terrorizzata, che quella dei Maya trasmessa dai media ? stata solo una male interpretazione.
Diciamo, che ci sta.. Argomento popolare..
Pensa che stamattina uno in radio ? intervenuto dicendo di avere anche visto un oggetto volante non identificato insieme ai bagliori..
Nel 2007 ho fatto un bel viaggio in messico e ho parlato con un "sacerdote maya" proprio del loro calendario e di questa fantomatica profezia
Dopo 2 min che mi fissava cos? sar? stato la 50esima persona a chiederglielo mi ha candidamente detto che la storia della profezzia ? una vaccata scaturita da un giornalista (ora non ricordo il nome) per vendere il suo libro...
E a quanto pare ? riuscito nel suo intento ...
ritornndo alle parole del sacerdote mi fece notare come il calendario sia ciclico cio? non finisce ma continua a ripetersi all infinito
La frase che ? stata mal interpretata dal famoso giornalista ? che alla fine di un grande ciclo c'? una rinascita spirituale e culturale ...
Che "parole del sacerdote" va interpretato come il vostro capodanno dove si buttano via le cose vecchie sperando in un anno migliore ...
altra frase che mi ha detto
"ma voi a capodanno morite tutti ?"
io " no "
lui " allora perch? nel nostro capodanno dovrebbero morire tutti ? dove sta scritto?"
Tipo molto simpatico
Il discorso della profezia e della fine del mondo ? puramente un discorso di $$$$$
E' anni che lo dico ma ci sono ancora molti boccaloni che credono pi? ad un giornalista che ai maya stessi
Comment