Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strani bagliori nel cielo! 12/12/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    interessante....... voglio fare qualche ricerca

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      quoto il problema sar? quando ci sar? il 13 13 13 alle ore 13.13.13
      Ma non avrebbe dovuto essere oggi alle 12.12.12 ?

Non ci capisco pi? niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        interessante....... voglio fare qualche ricerca
        Usa google per ricercare

Se invece cerchi l'oro usa un setaccino che almeno farai una ricerca remunerativa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Usa google per ricercare

Se invece cerchi l'oro usa un setaccino che almeno farai una ricerca remunerativa
          ma dai Lele... io sono sempre stata affascinata dai fenomeni che l'universo ci presenta

Comment

• Font Size
            ma dai Lele... io sono sempre stata affascinata dai fenomeni che l'universo ci presenta
            Anche io , ma un conto ? la scienza ed un altro la fantascienza o la suggestione .

Comment

• Font Size
              Allora ho scritto nel posto giusto! E per stare in tema.. ILLUMINATEMI! :gaen:

Scherzi a parte, mi interessa davvero conoscere la natura di questi fenomeni.

Come mi ha fatto notare giustamente Lele di questo argomento non ne so un cacchio, quindi vorrei imparare qualcosa da voi!

Ergo, avanti con la scienza! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anche io , ma un conto ? la scienza ed un altro la fantascienza o la suggestione .
                ovvio...

io cmq ho trovato questo... sembra che bagliori del genere saltino fuori anche prima dei terremoti (es. terremoto Abruzzo)

ora leggo meglio

se interessa Gli animali e gli strani bagliori nel cielo preannunciano i terremoti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Pensa che il 06/06/06 ? uscito God Hates Us All degli Slayer!

Album a parte, quella dei Maya ormai si sa sia una profezia tanto quanto quelle di nostradamus.. In questi giorni leggevo che l'unica cosa che potrebbe avvicinarsi alla profezia ? una forte carica magnetica che potrebbe mettere in crisi qualche apparecchiatura elettronica, come accadde del 1958. Ma niente di pi?..

A me interessava solo capire il fenomeno odierno! Che sicuramente ? suggestivo se inserito in un contesto in cui a San Pietroburgo il governo si sente in dovere di emettere un comunicato ufficiale spiegando alla popolazione, ormai terrorizzata, che quella dei Maya trasmessa dai media ? stata solo una male interpretazione.

Diciamo, che ci sta.. Argomento popolare..

Pensa che stamattina uno in radio ? intervenuto dicendo di avere anche visto un oggetto volante non identificato insieme ai bagliori..

Nel 2007 ho fatto un bel viaggio in messico e ho parlato con un "sacerdote maya" proprio del loro calendario e di questa fantomatica profezia
                  Dopo 2 min che mi fissava cos? sar? stato la 50esima persona a chiederglielo mi ha candidamente detto che la storia della profezzia ? una vaccata scaturita da un giornalista (ora non ricordo il nome) per vendere il suo libro...
                  E a quanto pare ? riuscito nel suo intento ...
                  ritornndo alle parole del sacerdote mi fece notare come il calendario sia ciclico cio? non finisce ma continua a ripetersi all infinito
                  La frase che ? stata mal interpretata dal famoso giornalista ? che alla fine di un grande ciclo c'? una rinascita spirituale e culturale ...
                  Che "parole del sacerdote" va interpretato come il vostro capodanno dove si buttano via le cose vecchie sperando in un anno migliore ...
                  altra frase che mi ha detto
                  "ma voi a capodanno morite tutti ?"
                  io " no "
                  lui " allora perch? nel nostro capodanno dovrebbero morire tutti ? dove sta scritto?"
                  Tipo molto simpatico

Il discorso della profezia e della fine del mondo ? puramente un discorso di $$$$$
                  E' anni che lo dico ma ci sono ancora molti boccaloni che credono pi? ad un giornalista che ai maya stessi

Comment

• Font Size
                    ovvio...

io cmq ho trovato questo... sembra che bagliori del genere saltino fuori anche prima dei terremoti (es. terremoto Abruzzo)

ora leggo meglio

se interessa Gli animali e gli strani bagliori nel cielo preannunciano i terremoti?
                    si ma i bagliori che preannunciano il terremoto avvengono qualche istante prima della scossa e solo in prossimit? di dove si verifica l evento

Comment

• Font Size
                      Wow Nyko!!! Grazie per l'intervento!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        si ma i bagliori che preannunciano il terremoto avvengono qualche istante prima della scossa e solo in prossimit? di dove si verifica l evento
                        eh non lo so... cerco di documentarmi meglio

queste cose mi interessano molto anche perch? sono in umbria... zona tipicamente sismica

Comment

• Font Size
                          eh non lo so... cerco di documentarmi meglio

queste cose mi interessano molto anche perch? sono in umbria... zona tipicamente sismica
                          Per? non andare a cercare i lombrichi fatti di radon!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Per? non andare a cercare i lombrichi fatti di radon!
                            aahaahahah

Comment

• Font Size
                              Li abbiam visti pure qui
                              Sia lun sera che ieri sera

A me sembravano normali lampi da temporale, anche se era sereno E stellato il celo

Comment

• Font Size
                                Nibiru si sta avvicinando

Scherzi a parte, avete sentito della storia di Nibiru? Io sono E S T E R R E F A T T O ! ! !

Un mio collega (42 anni, padre di due figli) ci crede cn assoluta convinzione, tanto che asserisce di vederlo in cielo..........

Ho cercato in tutti i modi di riportarlo nella realt?, ma nn c'? verso!!!!!

Ma come cazz0 si faaaaaaaaaaaaaaaaa????????

Comment

X
                                Working...