Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strani bagliori nel cielo! 12/12/12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strani bagliori nel cielo! 12/12/12

    Ciao a tutti ragazzi!

    Sar? che il film "La Guerra dei Mondi" mi ha particolarmente scossa, sar? che in questo periodo se ne sentono davvero tante.. Ma stamattina alla radio sono venuta a conoscenza di un fatto molto strano..

    Numerose persone in tutta italia hanno visto, in questi giorni, dei bagliori provenire dal cielo..

    Stamattina ascoltando Radio 105 ? intervenuto anche un astrofisico spiegando il fenomeno come la diretta causa delle correnti ascensionali umide (dovute al clima di questi tempi) che, a contatto con l'atmosfera, hanno generato dei fulmini. Il cosiddetto fenomeno dei "fulmini a ciel sereno".

    Ma non ? da escludere che possa anche essere stata una carica elettrica che ha provocato delle "scosse" tra la stratosfera e la troposfera.

    Voi cosa ne pensate??

    :1:

  • Font Size
    #2
    Boh. ma li ho visti pure io.

    Quindi non sono matto del tutto

    Inviato da GMR dar cellulare !?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      moriremo tutti ? gi? stato detto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nyko683 View Post
        moriremo tutti ? gi? stato detto ?
        No ma lo quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nyko683 View Post
          moriremo tutti ? gi? stato detto ?
          Si ok, ma io mi aspettavo di avere ancora 10 giorni di vita!

          Volevo provare il back flip a rivarolo sto week end!

          Comment


          • Font Size
            #6
            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


            [YOUTUBE]AI96e1vGvpk[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              fate attenzione alle ore 12:12 :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il potere dei media ? spaventoso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il potere dei media ? spaventoso
                  :gaen: Io sono facilmente influenzabile! :gaen:

                  Comunque sia, cercavo una spiegazione scientifica perch? attratta dal fenomeno! :1:

                  In internet trovo poco e quel poco inizia tutto con www.alienxxxxxxx.xxxxxx

                  Quindi fonte non attendibile!

                  Comunque qui in ufficio hanno gi? predisposto i gruppi di continuit?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A parte che mi spiegava Domenica che chiunque abbia un minimo di conoscenza dei Maya , sa che il 21-12-2012 semplicemente termina il calendario lungo (ne hanno 3) e ricomincia altrettanto semplicemente il nuovo giro del calendario .

                    Ok che il business ? business ... ma dai non lasciatevi incantare da queste allusioni che , pur avvincenti possano essere , film sono e film restano .

                    12-12-12 ... c'? stato anche l'11-11-11 ? ed anche il 10-10-10 ?

                    La sugestione dei numeri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'altra mattina anche a me ? capitato di vedere qualcosa del genere, ma ero cos? assonnato che non ci ho dato peso, domenica mattina invece c'era un treno che evidentemente era il primo della giornata e passando continuava a fare scintille blu sulla linea di alimentazione dopo una note al ghiaccio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A parte che mi spiegava Domenica che chiunque abbia un minimo di conoscenza dei Maya , sa che il 21-12-2012 semplicemente termina il calendario lungo (ne hanno 3) e ricomincia altrettanto semplicemente il nuovo giro del calendario .

                        Ok che il business ? business ... ma dai non lasciatevi incantare da queste allusioni che , pur avvincenti possano essere , film sono e film restano .

                        12-12-12 ... c'? stato anche l'11-11-11 ? ed anche il 10-10-10 ?

                        La sugestione dei numeri
                        Pensa che il 06/06/06 ? uscito God Hates Us All degli Slayer!

                        Album a parte, quella dei Maya ormai si sa sia una profezia tanto quanto quelle di nostradamus.. In questi giorni leggevo che l'unica cosa che potrebbe avvicinarsi alla profezia ? una forte carica magnetica che potrebbe mettere in crisi qualche apparecchiatura elettronica, come accadde del 1958. Ma niente di pi?..

                        A me interessava solo capire il fenomeno odierno! Che sicuramente ? suggestivo se inserito in un contesto in cui a San Pietroburgo il governo si sente in dovere di emettere un comunicato ufficiale spiegando alla popolazione, ormai terrorizzata, che quella dei Maya trasmessa dai media ? stata solo una male interpretazione.



                        Diciamo, che ci sta.. Argomento popolare..

                        Pensa che stamattina uno in radio ? intervenuto dicendo di avere anche visto un oggetto volante non identificato insieme ai bagliori..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A parte che mi spiegava Domenica che chiunque abbia un minimo di conoscenza dei Maya , sa che il 21-12-2012 semplicemente termina il calendario lungo (ne hanno 3) e ricomincia altrettanto semplicemente il nuovo giro del calendario .

                          Ok che il business ? business ... ma dai non lasciatevi incantare da queste allusioni che , pur avvincenti possano essere , film sono e film restano .

                          12-12-12 ... c'? stato anche l'11-11-11 ? ed anche il 10-10-10 ?

                          La sugestione dei numeri
                          quoto il problema sar? quando ci sar? il 13 13 13 alle ore 13.13.13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Album a parte, quella dei Maya ormai si sa sia una profezia tanto quanto quelle di nostradamus..
                            GaiaCBR , ma ripeto che non ? una profezia ... semplicemente finisce uno dei tre calendari . e' come se fosse capodanno . La profezia ce l'hanno costruita i business man

                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            In questi giorni leggevo che l'unica cosa che potrebbe avvicinarsi alla profezia ? una forte carica magnetica che potrebbe mettere in crisi qualche apparecchiatura elettronica, come accadde del 1958. Ma niente di pi?..
                            Non leggere pi? dove hai letto questa cosa

                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            A me interessava solo capire il fenomeno odierno! Che sicuramente ? suggestivo se inserito in un contesto in cui a San Pietroburgo il governo si sente in dovere di emettere un comunicato ufficiale spiegando alla popolazione, ormai terrorizzata, che quella dei Maya trasmessa dai media ? stata solo una male interpretazione.
                            Di poi nascono le isterie collettive

                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Diciamo, che ci sta.. Argomento popolare..

                            Pensa che stamattina uno in radio ? intervenuto dicendo di avere anche visto un oggetto volante non identificato insieme ai bagliori..

                            Eh si , a questo mondo ci sono tanti bagliori

                            Pensa che c'? anche un Baglioni che canta !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate ieri sera ho mangiato fagioli :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X