Cazz, alla metro non ci avevo proprio pensato. Io col treno arrivo a termini e 500 metri a piedi sono a lavoro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ah romani.... aiutateme!
Collapse
X
-
Alla fine ho preso il frecciargento..
Prima classe che nn sia mai che si dica in giro che son un pezzente:gaen:
Non avevo voglia di rischiare di perdermi nella metro ecc ecc.. Vado sul sicuro facendo cose gi? fatte e non mi cimento in nulla di nuovo!
Chiss? che ci sia materia prima sul treno che magari trasformo un viaggio palloso un qualcosa di allettante
C'? stata una volta con un'australiana conosciuta tornando proprio da roma che......... Vabb? nun ve dico dai che poi rosicate!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMa ce n'? uno ogni ora!!!!
...forse lo volevi ogni 5 minuti?
pais?, prendi Italo cos? poi mi racconti che io non l'ho mai preso e vorrei sapere. Insomma, fammi da cavia!
A bologna hanno all'ultimo cambiato binario e le hostess giravano per le pensiline comunicando personalmente agli utenti il cambio di binario.
finch? dura ? fico
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostAlla fine ho preso il frecciargento..
Prima classe che nn sia mai che si dica in giro che son un pezzente:gaen:
Non avevo voglia di rischiare di perdermi nella metro ecc ecc.. Vado sul sicuro facendo cose gi? fatte e non mi cimento in nulla di nuovo!
Chiss? che ci sia materia prima sul treno che magari trasformo un viaggio palloso un qualcosa di allettante
C'? stata una volta con un'australiana conosciuta tornando proprio da roma che......... Vabb? nun ve dico dai che poi rosicate!!!:gaen:
quindi non andarne fiero
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostBattistini zona metro ci sono solo due banche e un tot di bar...
O sei un ubriacone o un rapinatore
Visto la sfiga che ti porti da solo...propendo per la prima
Devo andare a battistini xch? ? li che mi viene a prendere un autista x portarmi dove poi ho un appuntamente di lavoro.. Non so dove..
Roma non la conosco benissimo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostAllora st? apposto, quando Giuseppa ti ha chiesto dove stava Ladispoli l'hai spedito a Nettuno :gaen:
Nettuno ti giuro nettuno nemmeno il destino ci pu? separare perch? questo amore che il cielo ci d?????
Ma Giuseppa che c'azzecca con Ladispoli ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X