Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah romani.... aiutateme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ah romani.... aiutateme!

    Il 17 devo andare e tornare da roma in giornata.

    Devo arrivare a battistini.. quindi ultima fermata della metro.

    Ora...
    Se prendo il frecciargento arrivo a roma termini e prendo la metro easy.

    Se invece prendo Italo arrivo alla tiburtina e da li NON saprei arrivare a battistini.
    Dovrei in qualche modo arrivare dalla tiburtina a termini e da li prendere la metro??

    Insomma... Frecciargento sarebbe perfetto ma ha orari del piffero e le ultime 2 volte non andava neanche il wifii.

    Mentre Italo non l'ho mai preso ma avrebbe degli orari + giusti rispetto agli impegni che ho..


    Dai su ... consigliateme!!!:gaen:

  • Font Size
    #2
    Oppure con Italo avrei anche la possibilit? di arrivare a Roma Ostia.. ma NON la conosco minimamente e manco so dove st?!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      Oppure con Italo avrei anche la possibilit? di arrivare a Roma Ostia.. ma NON la conosco minimamente e manco so dove st?!!!
      beh, roma tiburtina ? leggermente pi? vicina di roma ostiense. Credo che poi da li ci siano tremi abbastanza frequenti per termini. Vedi i treni che partono dal tiburtino in base all'orario di arrivo di italo, direttamente dal sito trenitalia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi mi toccherebbe prendere un altro treno????

        Che spono!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Google maps indica via stradale, ma pi? o meno quella ? la distanza dal tiburtino a termini, sono 4 KM.

          Last edited by ANDROID73; 09-12-12, 21:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie comunque Android x il prezioso aiuto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma da dove parti tu non c'? un italo diretto per termini? Mi sembra strano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                scusa ma da dove parti tu non c'? un italo diretto per termini? Mi sembra strano.
                Da quel che vedo sul sito NON esiste Italo che vada a termini!!

                Io cmq parto da Padova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da Tiburtina a Termini prendi la linea B della metro, a Termini cambi linea e prendi la A che ti porta fino a Battistini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da abitante che si sveglia al mattino e casca quasi dentro la metro Battistini :gaen:

                    Da Termini prendi la metro come hai detto.

                    Da Tiburtina prendi la metro fino a termini e da l? prendi la linea che ti porta a Battistini.

                    Da Ostiense hai il bus 791 che ti porta a c.ne cornelia, la fermata prima di Battistini; oppure prendi la metro fino a termini e poi fino a Battistini ma ci metti molto. Ti consiglio un taxi che fai prima.

                    Che vieni a fa a Battistini?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      EH sapessi... abbiamo organizzato un'orgia... siam 2 ragazzi e 5 ragazze bellisime..

                      3 delle quali son assetate di sesso e probabilmente non riusciremo mai a soddisfarle..

                      Ci servirebbe almeno un terzo ragazzo ma non son riuscito a trovare nessuno!:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ti hanno detto, da Tiburtina MetroB fino a Termini l? cambi MetroA e arrivi a Battisitini. Rispetto a partire da termini tra prendere il treno e fare lo scambio a Termini direi massimo 15 min in pi?. Probabilmente anche 10 min dipende dall'orario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottimo grasssie mille a tutti!!!

                          Ora non mi rimane che prenotare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post

                            Insomma... Frecciargento sarebbe perfetto ma ha orari del piffero e le ultime 2 volte non andava neanche il wifii.

                            Mentre Italo non l'ho mai preso ma avrebbe degli orari + giusti rispetto agli impegni che ho..


                            Dai su ... consigliateme!!!:gaen:
                            Ma ce n'? uno ogni ora!!!!
                            ...forse lo volevi ogni 5 minuti?

                            pais?, prendi Italo cos? poi mi racconti che io non l'ho mai preso e vorrei sapere. Insomma, fammi da cavia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Il 17 devo andare e tornare da roma in giornata.

                              Devo arrivare a battistini.. quindi ultima fermata della metro.

                              Ora...
                              Se prendo il frecciargento arrivo a roma termini e prendo la metro easy.

                              Se invece prendo Italo arrivo alla tiburtina e da li NON saprei arrivare a battistini.
                              Dovrei in qualche modo arrivare dalla tiburtina a termini e da li prendere la metro??

                              Insomma... Frecciargento sarebbe perfetto ma ha orari del piffero e le ultime 2 volte non andava neanche il wifii.

                              Mentre Italo non l'ho mai preso ma avrebbe degli orari + giusti rispetto agli impegni che ho..


                              Dai su ... consigliateme!!!:gaen:
                              testa di figus, il 17matina anche io sono a Roma

                              ps. da quelle parti vedrai che c'e' Mandrake....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X