Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora non sono il solo che pensa che su certe menti ....non voglio dire male....internet in generale ? deleterio perch? trasforma omuncoli in leoni
quoto, lo penso anche io. la loro debolezza nel 90% dei casi viene nascosta dall'essere dietro un monitor, da li preferiscono affondare le narici sotto la terra e mostrarsi dei "gladiatori" ...
come al solito mi tocca fare la voce fuori dal coro....
ok... dispiace...ecc. ecc.
ma da che mondo ? mondo tra ragazzini c'? sempre stato quello che pi? o meno pesantemente viene preso per il kiulo.... perch? ? ciccione, perch? puzza, perch? ? brufoloso ecc. ecc.
questo si ? suicidato perch? non aveva le palle ( se volete passarmi il gioco di parole ).
per? fa notizia perch? era gayo.... e tutti ad augurare le peggio cose a chi lo prendeva in giro...
tutti gli amici e la madre che adesso fanno i vendicatori della notte dov'erano quando non si sono accorti di avere di fianco una ragazzino con degli ENORMI problemi....
ripeto....
se tutti quelli che vengono presi in giro ed umiliati, soprattutto tra pischelli, si dovessero suicidare sarebbe una ecatombe.
ma da che mondo ? mondo tra ragazzini c'? sempre stato quello che pi? o meno pesantemente viene preso per il kiulo.... perch? ? ciccione, perch? puzza, perch? ? brufoloso ecc. ecc.
questo si ? suicidato perch? non aveva le palle ( se volete passarmi il gioco di parole ).
per? fa notizia perch? era gayo.... e tutti ad augurare le peggio cose a chi lo prendeva in giro...
tutti gli amici e la madre che adesso fanno i vendicatori della notte dov'erano quando non si sono accorti di avere di fianco una ragazzino con degli ENORMI problemi....
ripeto....
se tutti quelli che vengono presi in giro ed umiliati, soprattutto tra pischelli, si dovessero suicidare sarebbe una ecatombe.
sono daccordo con te, c'? da dire che oggi come oggi le famiglie non sono pronte a gestire un figlio gay. tutto qui.
i bimbi ciccioni, troppo magri, mezzi brutti, storti, piccoli ci sono sempre stati, figli gay mmmh ? difficile.
Per me il problema ? un altro, i gay oggi sono diventati una figura imposta dalla societ? (ora verr? massacrato lo so) siamo un popolo bigotto per tutta una serie di cose, per? in merito all'omossessualit? siamo diventati aperti di mentalit? nel giro di pochi anni, ma non eravamo pronti.
Se la vuoi cruda cruda , stiamo parlando di selezione della specie . Ovvero biologicamente la cosa ? prevedibile . Come dire "inclusa nel prezzo" .
Tu te la sei cavata , quel povero ragazzo invece era troppo debole ... se non era questa , sarebbe stata una altra occasione ma se la vita non viene apprezzata c'? poco da fare
sicuramente era troppo debole, ma "quando la vita non viene apprezzata" non solo per la debolezza...sicuramente era molto depresso per arrivare ad un gesto del genere
hai mai avuto a che fare con la depressione lele da vicino?
Io non credo di essere mai stato "clinicamente depresso", ma l'ho vista sulla pelle di una mia compagna di classe...
Qui dentro credo ci fosse un ragazzo che parlava di un suo parente o di un suo caro amico caduto dentro la depressione...fatevi spiegare che razza di brutta bestia ?, la depressione
sicuramente era troppo debole, ma "quando la vita non viene apprezzata" non solo per la debolezza...sicuramente era molto depresso per arrivare ad un gesto del genere
Io non credo di essere mai stato "clinicamente depresso", ma l'ho vista sulla pelle di una mia compagna di classe...
Qui dentro credo ci fosse un ragazzo che parlava di un suo parente o di un suo caro amico caduto dentro la depressione...fatevi spiegare che razza di brutta bestia ?, la depressione
se non ne soffri, non puoi capirlo, anzi, non puoi proprio CONCEPIRLO...
boh...
certo che qui a 15 anni...
tutti eroi eh....
ho letto pochi che parlan di alti e bassi....
secondo me e' il periodo piu difficile di una persona perche si forma sia fisicamente sia psicologicamente....
le palle a quell'eta' secondome sono solo 2 olive che devono esser svuotate quotidianamente da soli........
ma tant'e' in un forum da 300cv e crisi economica da 3000? al mese... mi parebbe strano che a 15 anni nn si fosse gia' duri e puri.....
ne ho subite e penso di esser stato altretanto infame...
ma ho pure io perso un amico "non etero" in quel modo...
e forse se fossimo stati un pomeno mer.de.....
magari sarebbe ancora tra noi....
qualcuno parla di "non aveva abbastanza palle".... io penso "bastava esser meno merde"....
Uhmmm no . Ho la fortuna di aver ricevuto da madre natura un carattere che mi tutela da queste malattie e le sventure che mi sono capitate me le sono sempre messe alle spalle senza grandi problemi . Per? sono sensibile verso le persone pi? fragili che invece devono lottare anche contro questi male . Non leggere mai nelle mie parole un denigrare o sminuire le difficolt? altrui perch? sono consapevole che ognuno di noi ha le proprie croci .
Si ... penso di capirlo .
E , perdonami , ma leggo DDG da tanti anni quindi percepisco quando un utente "vive male" .
boh...
certo che qui a 15 anni...
tutti eroi eh....
ho letto pochi che parlan di alti e bassi....
secondo me e' il periodo piu difficile di una persona perche si forma sia fisicamente sia psicologicamente....
le palle a quell'eta' secondome sono solo 2 olive che devono esser svuotate quotidianamente da soli........
ma tant'e' in un forum da 300cv e crisi economica da 3000? al mese... mi parebbe strano che a 15 anni nn si fosse gia' duri e puri.....
ne ho subite e penso di esser stato altretanto infame...
ma ho pure io perso un amico "non etero" in quel modo...
e forse se fossimo stati un pomeno mer.de.....
magari sarebbe ancora tra noi....
qualcuno parla di "non aveva abbastanza palle".... io penso "bastava esser meno merde"....
ma va beh....
Ma no Sgamino, guarda che ci siamo realmente passati tutti, sai quante ne hanno fatte a me negli anni delle superiori?
Ma no Sgamino, guarda che ci siamo realmente passati tutti, sai quante ne hanno fatte a me negli anni delle superiori?
immagino....
ma appunto ci sta il ragionamento fatto a 15 anni
"se hai le palle lo superi...."
ma a 30....
mi vien da ragionare "diversamente" nel senso che non lo ritengo un fatto di palle o meno....
boh sar' strano io...
ripeto....
Concordo!!!! E punto.
Ripeto probabilmente cose gi? dette ma il fatto che il ragazzino subisse un "male di vivere" non solamente legato alle prese in giro,mi sembra evidente. Non voglio accusare nessuno ma magari certe pressioni le aveva inizialmente subite da parenti,a lui vicini,che ora faranno tragedie...
In merito a questo,ho detto che quoto e mi cheto.
Mi veniva in mente una cosa per?...
La societ?, la nostra societ? di per s? non accetta qualcosa che reputa "diverso". Perch? la diversit? ci rende alquanto deboli nel saperla gestire. Siamo animali e gli animali attaccano quando qualcun'altro ruba loro,cibo,attenzione o il proprio territorio.
Il gay(in questo caso) di per se cattura la nostra attenzione e di conseguenza "la sposta" su di lui. Andargli contro riporta l'attenzione su di noi.
Ora come ora abbiamo bisogno di questo,ergo l'omofobia a mio avviso,non ? dettata solamente da un odio sessuale nei loro confronti,bens? da una continua ricerca di "potere mediatico".
Avr? scoperto l'acqua calda direte voi...ma perch? non rimarcarlo!
ripeto....
quoto ogni singola lettera
un cicciottello, un nerd (che va tanto di moda come termine), l'ultimo ad educazione fisica....tutti vengono derisi!
e quando si suicidano non fanno notizia come un gay....
e non si arriva al suicidio in un pomeriggio....i genitori che stavano facendo?
PS: anceh io da piccolo "non ero propri il massimo"
almeno fino alla prima superiore
occhiali, rachitico, non sapevo giocare a calcio e non mi sapevo nemmeno difendere!
nemmeno a parlarne di avere una fidanzatina!
ma a casa avevo delle colonne pronte a supportarmi
stavo con mia madre, mio padre, con i nonni e con le zie...
loro mi adoravano...ed io adoravo loro
non mi ricordo di aver mai pensato al suicidio
magari evitavo di uscire spesso chiudendomi in casa...e soprattutto stavo con poche persone (una, due..) che non mi prendevano in giro
poi quel periodo ? passato, sono cresciuto e mi sono ripreso tutto quello che mi era stato tolto con PARECCHI interessi
mi sono iscritto in palestra, avevo la moto, ho tolto gli occhiali e martellavo con lo sport
molto spesso la mia ragazza mi dice che la mia arroganza e la mia determinazione, l'ego ipertrofico, sono tutte risposte a quel periodo di insicurezza
pu? essere
credo anche io nella selezione naturale
con me la natura ? stata cattiva ma io non ho mollato ed alla fine ho vinto
con lui? stata forse pi? cattiva, ha mollato ed ? stato eliminato dal gioco
serve anche questo per crescere...magari a volte si esagera...ma anche questo fa parte della crescita!
Comment