Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che io espongo le mie idee tu le tue,le figure pensa alle tue che fai
Brrr..fortuna che me lo ricordi tu
Ma credi di impensierire qualcuno scrivendo a questa maniera? Ma per l'amor di ***, scendi dal piedistallo e tieni a bada l'ego che sarebbe meglio
Tu hai il diritto di pensarla come ti pare, figurati se qualcuno si prende la briga di dirti il contrario, e il tuo metodo espositivo che fa veramente rimanere di stucco
Ma credi di impensierire qualcuno scrivendo a questa maniera? Ma per l'amor di ***, scendi dal piedistallo e tieni a bada l'ego che sarebbe meglio
Tu hai il diritto di pensarla come ti pare, figurati se qualcuno si prende la briga di dirti il contrario, e il tuo metodo espositivo che fa veramente rimanere di stucco
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io impensierire?sbagli di grosso,siete voi che mi pare che dovete scendere dal piedistallo,e poi non ho iniziato a ricordare io di certo eh rileggiti pure ci? che hai scritto
appunto io la penso come mi pare,ma se uno mi dice di vergognarmi e mi da del superficiale,rispondo a modo,anzi senza aver offeso nessuno mi pare,se poi lanciate i sassi e nascondete le mani non ? colpa di certo mia
quello che dico anche io,mi da fastidio qua dentro tutti santi sono,e come mai il mondo li fuori ? pieno di gente di merda??
Certo, quindi sicuramente tutti quelli che asseriscono di non aver mai preso per il culo nessuno sicuramente sbagliano o dicono balle per fare i fighi su un forum
mi pare giusto
avanti cos?
ps
pensarla come ti pare non ti da il diritto di dare dello sfigato ad uno che ha preferito togliersi la vita. E' stato debole? Si. E' di buon gusto quello che hai scritto? No. Perch? hai esposto in maniera un po' barbara un pensiero che ha un filone che addirittura condivido.
Per? siamo su ddg...dove tutti sono adulti, fighi e "a prova di proiettile"...no?
Certo, quindi sicuramente tutti quelli che asseriscono di non aver mai preso per il culo nessuno sicuramente sbagliano o dicono balle per fare i fighi su un forum
mi pare giusto
avanti cos?
ps
pensarla come ti pare non ti da il diritto di dare dello sfigato ad uno che ha preferito togliersi la vita. E' stato debole? Si. E' di buon gusto quello che hai scritto? No. Perch? hai esposto in maniera un po' barbara un pensiero che ha un filone che addirittura condivido.
Per? siamo su ddg...dove tutti sono adulti, fighi e "a prova di proiettile"...no?
b? ma se leggi i miei post io non ho scritto che ero indistruttibile ecc ecc,ero una palla di lardo,con gli occhiali,mi prendevano in giro per sti motivi,reagivo,e ho preso in giro pure io tantissimi amici compagni x svariati motivi,ma chi dice che non si fa ? solo uno sporco perbenista che o non si ricorda quello che ha fatto o gli fa comodo non ricordarsi,cmq hai ragione sui modi ma ultimamente rispondo male xk li sto trovando tutti io i saccenti sui forum in generale,pronti a criticare e a pensare di smerdare la gente quando non combinano nulla loro,e non mi riferisco a te mitoz se no te lo direi^^
come al solito mi tocca fare la voce fuori dal coro....
ok... dispiace...ecc. ecc.
ma da che mondo ? mondo tra ragazzini c'? sempre stato quello che pi? o meno pesantemente viene preso per il kiulo.... perch? ? ciccione, perch? puzza, perch? ? brufoloso ecc. ecc.
questo si ? suicidato perch? non aveva le palle ( se volete passarmi il gioco di parole ).
per? fa notizia perch? era gayo.... e tutti ad augurare le peggio cose a chi lo prendeva in giro...
tutti gli amici e la madre che adesso fanno i vendicatori della notte dov'erano quando non si sono accorti di avere di fianco una ragazzino con degli ENORMI problemi....
ripeto....
se tutti quelli che vengono presi in giro ed umiliati, soprattutto tra pischelli, si dovessero suicidare sarebbe una ecatombe.
forse per te i genitori lo vedevano come un grosso problema, ma forse i genitori lo avevano accettato cos? come era e gli volevano anche bene, e per colpa di persone come te che succedono queste cose, se io dovessi beccare un mio figlio prendere in giro un ragazzo per qualsiasi motivo stai sicuro che gli farei capire che quello che sta facendo e sbagliato perche a questo mondo o gli uno deve essere come caxxo gli pare senza dare conto a nessuno
forse per te i genitori lo vedevano come un grosso problema, ma forse i genitori lo avevano accettato cos? come era e gli volevano anche bene, e per colpa di persone come te che succedono queste cose, se io dovessi beccare un mio figlio prendere in giro un ragazzo per qualsiasi motivo stai sicuro che gli farei capire che quello che sta facendo e sbagliato perche a questo mondo o gli uno deve essere come caxxo gli pare senza dare conto a nessuno
mi sembra che qui nessuno ha capito bene il concetto...
il fatto che uno venga preso in giro fa parte dell'ordine naturale delle cose...
che poi arrivi al suicidio.... ? un po meno normale... ma se gli parte il chiccherone non ce n'?...
PERO'
amici, genitori ecc. ecc non rompessero le palle con "povero angelo" e aggredendo violentemente quelli che l'hanno preso in giro...
dovrebbero guardarsi LORO allo specchio e chiedersi dove cazz erano quando questo stava male e non se ne sono accorti...
sono propenso a pensare che gli stessi genitori che adesso fanno il pianto e ricordano quanto era "dolce", PRIMA quando se lo vedevano passare sculettando con le unghie tinte tanto bene non l'hanno presa....
scusa ma invece i genitori di quelli che prendevano in giro dove erano? sara capitato che qualcuno avra visto prenderlo in giro? sembra che vogliate scaricare la colpa sui genitori del ragazzo o sul ragazzo stesso
se ti riferisci ai mei figli ti sbagli di grosso i figli sono quello che sono i genitori, se sei un cattivo genitore stai sicuro che ti verra un cattivo figlio
se ti riferisci ai mei figli ti sbagli di grosso i figli sono quello che sono i genitori, se sei un cattivo genitore stai sicuro che ti verra un cattivo figlio
te pareva ora pure i figli santi ^^
scommetto che non bevono non fumano e non si drogano eh
cmq ? una cazzata quella che hai detto se i genitori sono bravi non ? detto che lo siano pure i figli,la mela marcia o pecora nera c'? sempre,e parlo per esperienza personale
te pareva ora pure i figli santi ^^
scommetto che non bevono non fumano e non si drogano eh
cmq ? una cazzata quella che hai detto se i genitori sono bravi non ? detto che lo siano pure i figli,la mela marcia o pecora nera c'? sempre,e parlo per esperienza personale
a parte che sono piccoli ma io ci metto tutto l' impegno che posso per passargli dei buoni principi e fargli capire come funziona la vita poi sbaglier? chi lo pu? dire magari mi crescono come te sai che delusione
a parte che sono piccoli ma io ci metto tutto l' impegno che posso per passargli dei buoni principi e fargli capire come funziona la vita poi sbaglier? chi lo pu? dire magari mi crescono come te sai che delusione
tu devi solo sperare crescano sani come me,ma ti cresceranno drogati e bevuti e ti ruberanno i soldi come il 90%dei giovani,e quando sarai vecchio ti picchieranno
scusa ma invece i genitori di quelli che prendevano in giro dove erano? sara capitato che qualcuno avra visto prenderlo in giro? sembra che vogliate scaricare la colpa sui genitori del ragazzo o sul ragazzo stesso
ma che discorsi del cacchio fai....???
1) quello che ho dettoio ? che chi adesso invoca vendetta quando c'era da capire che qualche cosa non andava, tra genitori e amici, avendolo sott'occhio tutto il giorno non si sono accorti di nulla o se ne sono fregati... quindi farebbero solo bene a starsene zitti.
2) tu mi vieni a dire che ALLO STESSO MODO i genitori di quelli che lo prendevano in giro se ne sarebbero dovuti accorgere e sono responsabili ...
di cosa???
del fatto che i figli IN LORO ASSENZA magari per 5 minuti prendevano in giro un compagno di scuola..
Comment