Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello rivedervi ! (cena after eicma )
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dex View Postera meglio se trovavi la segretAria
Cmq.... Gran bella serata..... da 15 siamo arrivati a 25, eravamo tutti viscini viscini!!
E' vero, ? un p? mancata la froceria tipica di DDG, per quanto mi riguarda DanilA ? dimagrita perci? non mi piace pi? come prima
Non sono mancate cmq alcune perle....
La pontemobile ? spettacolare!!il culo pi? sexy della serata!! E la voce pi? eccitante!! :tollydesmo:
L'Akashimobile non ? da meno come sexappeal ma ha la laringe un p? tappata, ma sono sicuro che con un piccolo interventino avrebbe anche lei un ugola d'oro!!
Le partenze di ponte cmq lasciano il segno.... nel cuore..... e sull'asfalto!!
nota speciale per i 2 extracomunitari che non conoscevo e ho avuto il PIACERE di conoscere ieri....uno mangia come un porco e guarda le donne come un porco, l'altro spacca la minchia dal vivo come su DDg
belli lorooooooooooooooooo!!
nota speciale 2 per la signorina XOX: a parte le labbra rifatte gonfie come gommoni che ti potevi risparmiare che stavi benissimo anche prima!a parte che dopo mezza birra barcollava come se si fosse fatta una damigiana
.................. ma cmq, molto importante, ? che secondo Me...... Chris non ha ancora capito che SONO 2 RAZZE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringraziamento speciale a Sciur Bettaglio che finalmente con la storia dello sci mi porta fuori dai cogli0ni Fabiano!!!!
e per assomigliarti mi sono appena rasato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
purtroppo eravamo troppo sacrificati in uno spazio angusto per una serata degna del peggior ddg style e il livello acustico del locale era terrificante... ? stato come far danzare una ballerina classica in una cabina armadio...
i video non ci sono, locale buio e noise-level altissimo ci hanno distratto...
la partenza della ponte-mobile ? stata fatta d'impulso e nessuno ha fatto in tempo a filmare... (spero di essere smentito ma mi sa che ho ragione).
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLasciate stare Isa ... Tutti coalizzati contro di Lei
L'unico filmato che ho io ? la sig.ina XOX che si cosparge le labbra di ghiaccio con sensuale e libidinosa voluttuosit?.
....PUAAAAAH AH AH AH!!!!!!
Memorabili i sacramenti tirati dalla signora Lupina ai ritardi della cucina del locale: HA MAGNATO PIU' DI DEX!!!!(ciao Simona!)
Altra bocca dalla capacit? impressionante ? il sig. Sky (che ha apprezzato lo gnocco fritto...): piccolo e magro, CAXXO MEGLIO VESTIRLO CHE SFAMARLO!!!!!!
Segnalo le 2 e dico DUE cocacole bevute da AKASHI: VERGOGNATIIII!
Kiki che ad un certo punto ha deciso di spogliarsi (esibizionista) per attirare l'attenzione delle gentil donzelle presenti, ma ha miseramente fallito inquanto l'unica persona accorsa ? stato il buon Toledo con tanto di lingua srotolata.
La PonteMobile urla da PAIURAAAA!!!
Tirando le somme....quando si replica?
Comment
X
Comment