Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello rivedervi ! (cena after eicma )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che bello rivedervi ! (cena after eicma )

Erano anni che non vedevo tanti di voi, alcuni sempre uguali, alcuni sposati, altri single, un sacco di novit? e bei ricordi, tutti bene o male i 30/40 enni sono vittime del corso della vita e della conseguente mancanza di tempo per gli hobbies , la moto, le uscite... Poco male, ci si pu? lo stesso sentire e vedere nelle occasioni speciali e grazie ai mezzi telematici possiamo bene o male sapere le news reciproche giorno per giorno.. In questo ringrazio la tecnologia. Avrei voluto presentarvi la mia futura mogliettina ma x tutta la notte curer? i suoi pazienti.. Sar? per la prossima volta :-) Chiedo scusa per aver perso la strada al ritorno.. Ero un po' in sbattimento x il bombardamento di emozioni nel rivedervi.. Meno male che avevamo il nostro Siciliano da riporto DjCrush che ci ha ricondotti verso la mia terra natia.. Ormai lontana dalla mia Brianzola dimora. Un abbraccio potente, dal vostro tamarro di fiducia :-)

• Font Size
    in pratica hai detto che son tutti ciccioni/obesi/pelati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      in pratica hai detto che son tutti ciccioni/obesi/pelati?
      Ma che c'eri pure tu ???
      Ti sei descritto perfettamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Ma che c'eri pure tu ???
        Ti sei descritto perfettamente

si che c'ero...infatti mancava 'no stronzo a cena e ci siam chiesti dove eri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          si che c'ero...infatti mancava 'no stronzo a cena e ci siam chiesti dove eri

hahahahhahaha

Comment

• Font Size
            bravo Fr?, io c'ero e sono contento di esserci stato, ci si vede sempre meno ma ogni tanto ? necessario cancellare gli impegni della quotidianit? e farsi vedere

Fr?, vedere, e soprattutto sentire, la partenza fast & furious non ha prezzo ghghghghghgh

grazie a chi c'era e per chi non c'era... prrrrr

Comment

• Font Size
              Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative :-) qualcuno ha fatto video?

Comment

• Font Size
                Ciao Francesco ! Mi fa piacere rileggerti contento e , soprattutto , mi fa piacere leggere che finalmente hai trovato il coronamento del tuo sogno inseguito da tanto tempo (ovviamente mi riferisco alla tua futura mogliettina) .

Ti ho letto per anni e so che quella ragazza ? sicuramente fortunata

Grande ponteimpenna !

Comment

• Font Size
                  Grazie Lele :-). Ma... Lo sai che siamo vicinissimi?! Sun de Bernaregg adess !

Comment

• Font Size
                    Serata bella, all'insegnna ddg style, bellissima davvero spero di rivedervi presto

Comment

• Font Size
                      Per? sar? l'andropausa ma ho notato meno frociaggine in giro salvo qualche focolaio Gay nei pressi di Toledo che come al solito era ultra corteggiata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Grazie Lele :-). Ma... Lo sai che siamo vicinissimi?! Sun de Bernaregg adess !
                        azzz.. ma ero ieri mattina a bernaregg siti.... a sapello...

Comment

• Font Size
                          ci stava!! 'mmazza che magnata!! daidegnoccofrittoooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            azzz.. ma ero ieri mattina a bernaregg siti.... a sapello...

Prossima volta chiama! ;-)

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X