Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Explorer:eliminare la Cronologia e le tracce di navigazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eppure avevano fatto una classifica e firefox non era di certo il primo (sicuramente pi? avanti di explorer)... rimane cmq il pi? leggero.

Comment

• Font Size
      qualcuno mi spiega che vantaggi porta rispetto a explorer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        si infatti...sono curioso anche io

Comment

• Font Size
          Per chi vuole sapere i vantaggi di Firefox, sono decisamente troppi, anzi diciamo tutti, ? avanti mille anni rispetto a explorer, vi consiglio di provarlo, non conosco nessuno che l'ha installato e poi ha ricominciato ad usare explorer.
          Se volete le cose pi? evidenti ed eclatanti sono la velocit? di caricamento delle pagine, all'inizio vi sembrer? di volareeeeeeeeee, l'uso dei tabs che praticamente significa avere una sola istanza del programma aperta e poter gestire n-pagine contemporaneamente, la possibilit? di creare una cartella dei bookmarks con n-pagine e quindi aprirle tutte contemporaneamente, la gestione di tutte le opzioni in modo chiaro e completo, la possibilit? di caricare degli skin di layout del browser, la possibilit? di caricare n-add on alcuni dei quali a dir poco geniali, ve ne cito solo uno, quello che ti permette di gestire QUALSIASI programma musicale da una barra coi tastini con play, next, brano in esecuzione, etc direttamente dal browser senza dove passare alla finestra del programma.
          Insomma un altro mondo.

PS EXPLORER FA LA SPIA !!!
          Explorer fa la spia alla microsoft mentre firefox invece no.
          Una cosa divertente ? vedere come explorer impiega una vita ad aprire la pagina inziale di hotmail mentre firefox ci mette un millesimo di secondo, come mai ?
          Assurdo vero ?
          Chiedetevi cosa si dicono explorer e hotmail per tutto quel tempo che il browser impiega ad aprire la pagina ...

Comment

• Font Size
            se lo leggono le miss sia ddg che esterne siamo fottuti

Comment

• Font Size
              TuneUp utilities 2004 della www.tune-up.com
              dal sito si pu? scaricare la trial di 30gg gratuitamente e poi acquistarlo per poco o trovare il
              ? fatto veramente bene: oltre a cancellare selettivamente tutti i log e i temporanei permette la cancellazione (con backup) di chiavi di registro obsolete (programmi cancellati ecc) aumentando la velocit? del pc

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                eppure avevano fatto una classifica e firefox non era di certo il primo (sicuramente pi? avanti di explorer)... rimane cmq il pi? leggero.
                lo zip sp va di piu' dle firefox

Comment

• Font Size
                  Fai riferimento a questa discussione! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=811175

Comment

• Font Size
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Greyfox
                      Fai riferimento a questa discussione! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=811175
                      Grazie!

Comment

• Font Size
                        vorrei aggiungere un'altra considerazione:

tutte le cancellazioni software, non sono delle vere e proprie cancellazioni.
                        Come ben sapete le informazioni rimangono sul disco fisso, solo che non sono collegate a un nome di file (tabella FAT) e quindi non raggiungibili con l'esplorazione delle cartelle.
                        Ma ? facilissimo leggere settori di disco direttamente e quindi recuperare le informazioni "cancellate" (ma quale cancellate?).
                        Per togliere ogni traccia bisogna cartavetrare il discone dove prima c'erano i dati "cancellati".
                        Ci sono vari programmi che fanno questa operazione di "wipedisk", che riscrivono per due passaggi tutta la zona non usata da files con un carattere ascii. Per es. dove prima poteva esserci "ho comprato una scatola di p" vedremo "############################"

... poche idee, ma ben confuse

Comment

• Font Size
                          Beh guarda,i dati presenti su disco fisso sono recuperabili anche fino a 10 formattazioni....

Comment

• Font Size
                            Sar?... Io uso IE e non ho mai avuto un prblema... Boh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Greyfox
                              Beh guarda,i dati presenti su disco fisso sono recuperabili anche fino a 10 formattazioni....
                              formattazioni di alto livello, mi sta bene.
                              Di basso livello, gi? la vedo pi? difficile.
                              Dopo un wipe disk non si dovrebbe pi? trovare nulla.
                              Alcuni programmi che fanno questa funzione dicono di seguire
                              l'algoritmo di cancellazione messo a punto dalla NASA
                              (speriamo bene )

Comment

X
                              Working...
                              X