Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Explorer:eliminare la Cronologia e le tracce di navigazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Explorer:eliminare la Cronologia e le tracce di navigazione?

Ciao a tutti, penso che per molti sia un problema eliminare le tracce di navigazione, specialmente se non si ? a casa propria, quando si usa Internet...
    Io utilizzo Windows XP, con Internet Explorer faccio in questo modo:

-Menu Start
    -Icona Explorer tasto destro
    -propriet? internet
    -elimina cookie OK
    -elimina file, elimina tutto il contenuto non in linea OK
    -cancella cronologia
    Pensate sia abbastanza? NOOO!!!!! Assolutamente NO!
    Se dopo avere fatto tutto questo aprite una finesta di explorer e cliccate in alto il tasto della Cronologia, sotto "Oggi", ? probabile compaiano i siti appena frequentati...Daidegas.it...
    La cosa bella ? che si possono cancellare ma UNO AD UNO!
    Questo secondo me ? un grave bug di explorer! Ma come? Avevo detto che volevo cancellare la Cronologia!!
    Niente panico...
    Andate in Risorse del computer...Hard disk principale, Documents & Settings,cartella del vostro utente, Strumenti(dal menu in alto),opzioni cartella, visualizzazione,abilitare visualizza cartelle e files nascosti.
    A questo punto nella cartella della vostra utenza appare la cartella impostazioni locali..entrateci...troverete Cronologia, cliccate e vedete la lista di tutti i siti visitati. Cancellate TUTTO! Uscite e tutte le vostre tracce saranno cancellate!
    Spero di essere stato utile a qualcuno!
    Attenzione ai programmi che promettono di cancellare tutto, cronologia compresa! Il pi? delle volte, aprendo una nuova pagina di explorer e cliccando Cronologia, non scompare nulla! Se trovate qualche programma valido che cancella tutto correttamente...fatemi sapere per favore!

• Font Size
    Usi ancora Internet Explorer???

Vai qua vah:
    Siamo la comunità italiana dei volontari Mozilla che riunisce utenti e sostenitori italiani

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio

Vai qua vah:
      http://www.mozillaitalia.org/firefox/
      Quotone !!!

Comment

• Font Size
        Io la cronologia la lascio anche in ufficio... chissenefrega!!! Tanto mica mi controllano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Io la cronologia la lascio anche in ufficio... chissenefrega!!! Tanto mica mi controllano
          Non mi controllano neanche a me....
          Ma, per mia sicurezza, ? sempre meglio non lasciare nessuna traccia... Secondo me meno si fa sapere meglio ?...D'altra parte in ufficio ho Explorer....
          Adesso stavo giusto guardando Mozilla...grazie per le info, sembra interessante, ma a livello di "stealth" come ? messo?Si riesce a navigare senza lasciare tracce da qualche parte, o bisogna poi fare delle piccole operazioni, per cancellarle...?

Comment

• Font Size

Vai qua vah:

Comment

• Font Size
              Fuoco tanto i miei colleghi manco sanno dove guardare la cronologia, he he!!!

Comunque per accedere a internet ho delle autorizzazioni ben precise, non tutti possono farlo qui a lavoro... sono uno dei pochi.

Poi c'? un firewall bazrardizzimo, che ogni tanto mi oscura anche daidegas...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FUOCO
                Non mi controllano neanche a me....
                Ma, per mia sicurezza, ? sempre meglio non lasciare nessuna traccia... Secondo me meno si fa sapere meglio ?...D'altra parte in ufficio ho Explorer....
                Adesso stavo giusto guardando Mozilla...grazie per le info, sembra interessante, ma a livello di "stealth" come ? messo?Si riesce a navigare senza lasciare tracce da qualche parte, o bisogna poi fare delle piccole operazioni, per cancellarle...?
                Se la tua paura ? solo che il capo ti sgridi, allora Firefox ? la la scelta ideale, puoi decidere dopo quanti giorni cancellare la cronologia, ma non solo...

Firefox ? molto evoluto rispetto a Internet Explorer il cui sviluppo si fermato nel 2000...E 5 anni son tanti...

Comment

• Font Size
                  Poi c'? un firewall bazrardizzimo, che ogni tanto mi oscura anche daidegas...
                  Hihihi, che bello essere administrator...

Comment

• Font Size
                    c'? uno shareware che si chiama wintools o qualche cosa del genere .... una delle opzioni ? azzerare tutti i registri.....

Comment

• Font Size
                      Esiste un bel programmino chiamato Evidence Eliminator!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnegro

Vai qua vah:
                        Quotone !!!

differenze da explorer?

io mi torvo molto bene con explorer ma se quello ? meglio potrei provarlo

Comment

• Font Size
                          Io qui in ditta sono amministratore supremo...decido io cosa ? bene e cosa ? male...cosa deve entrare nel pc e cosa deve uscire :P sono responsabile della rete informatica, sono io il firewall, l'antivirus, il grande architetto, l'oracolo !
                          Praticamente un semi-dio :P

Il problema ?: che figura ci faccio se mi cattano a predicare bene e a razzolare male . Nessuno osa mettere le mani sulla mia creatura (PC), fatta con le mie mani, creata a mia immagine e somiglianza ....ma se magari mi giro un attimo, arriva il capo e apre explorer....ci farei una magra figura alla visualizzazione di una lista con millemila siti visitati al giorno...
                          Una tools seria che ? una non l'ho ancora trovata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion

Vai qua vah:
                            Quotone !!!

differenze da explorer?

io mi torvo molto bene con explorer ma se quello ? meglio potrei provarlo
                            Provalo! ! ! !

Comment

• Font Size

Vai qua vah:
                              Quotone !!!

Straquotone!!!

Comment

X