Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sim AT&T California Help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sim AT&T California Help!!

mi sembra che qualcuno di voi sia da quelle parti..
    ho una persona che ha acquistato una prepaid della AT&T con il servizio da 50 dollari all inclusive e se la mette su un nokia marcio funziona, naviga etc.. se la mette nell'iphone non va..
    online non ho trovato molte info, qualcuno mi sa aiutare?

• Font Size
    Se l'iPhone ha la baseband bloccata deve jailbrekkarlo, sperando che non abbia l'ultima release di baseband.

Comment

• Font Size
      per baseband bloccata cosa intendi? ? un telefono acquista non bloccaot (intendo che funziona con tutte le sim, almeno quelle italiane)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        per baseband bloccata cosa intendi? ? un telefono acquista non bloccaot (intendo che funziona con tutte le sim, almeno quelle italiane)...
        Appunto. Il Pippaphone e' stato acquistato in ITA o US?

Disclaimer: possessore di 3GS, prima che si scateni il solito flame

Comment

• Font Size
          Originally posted by wildfire View Post
          Appunto. Il Pippaphone e' stato acquistato in ITA o US?

Disclaimer: possessore di 3GS, prima che si scateni il solito flame
          italy.. ? un telefono che ha una scheda 3 dentro.. ma funziona con porcafone e gli altri.. quando mette dentro la scheda di att non entra neanche in rete.. il nokia si invece.. ma che cacchio!!!!
          ho cercato sul sito in lungo e in largo ma trovo incapibile.. che complicati che sono sti ammerigani

Comment

• Font Size
            italy.. ? un telefono che ha una scheda 3 dentro.. ma funziona con porcafone e gli altri.. quando mette dentro la scheda di att non entra neanche in rete.. il nokia si invece.. ma che cacchio!!!!
            ho cercato sul sito in lungo e in largo ma trovo incapibile.. che complicati che sono sti ammerigani
            Ecco, questa e' la risposta, che deriva da quello che ti hanno detto prima.
            Il Pippaphone in questione e' programmato per accettare solo SIM di operatori ITA.

Da qui in avanti si spalancano le meravigliose porte del Jailbreak, ma sono colonne d'Ercole che, per quanto occorrer possa, non e' lecito oltrepassare

Comment

• Font Size
              pi? che altro...

quanto devi impazzire ogni volta che con l'ippone cerchi di fare qualche cosa che LORO hanno deciso che NON PUOI fare...

Comment

• Font Size
                Ecco, questa e' la risposta, che deriva da quello che ti hanno detto prima.
                Il Pippaphone in questione e' programmato per accettare solo SIM di operatori ITA.

Da qui in avanti si spalancano le meravigliose porte del Jailbreak, ma sono colonne d'Ercole che, per quanto occorrer possa, non e' lecito oltrepassare

Originally posted by ace View Post
                pi? che altro...

quanto devi impazzire ogni volta che con l'ippone cerchi di fare qualche cosa che LORO hanno deciso che NON PUOI fare...

e aggiungo

Comment

• Font Size
                  A parte che usare una prepaid da 50 USD in roaming internazionale con un Iphone vuol dire fumarsi il credito in 10 minuti salvo disabilitare il roaming dati (e allora che te ne fai di uno smartphone?)...

Comment

• Font Size
                    A parte che usare una prepaid da 50 USD in roaming internazionale con un Iphone vuol dire fumarsi il credito in 10 minuti salvo disabilitare il roaming dati (e allora che te ne fai di uno smartphone?)...
                    ma scusa, la prepaid non ? un piano tipo quelli da noi full o all inclusive con tanto di internet? cosi c'era scritto sul sito.. 5 gb di internet al mese...

Comment

• Font Size
                      ma scusa, la prepaid non ? un piano tipo quelli da noi full o all inclusive con tanto di internet? cosi c'era scritto sul sito.. 5 gb di internet al mese...
                      Leggi bene: 5GB MA NON IN ROAMING, SOLO SOTTO COPERTURA DI RETE AT&T.

(uno dei miei soci ha un fantastico piano all inclusive in Italia con 10GB al mese, e' stata all'estero una settimana con un galaxy SII, ha portato a casa una bolletta da 907 Euro.)

Comment

• Font Size
                        Leggi bene: 5GB MA NON IN ROAMING, SOLO SOTTO COPERTURA DI RETE AT&T.

(uno dei miei soci ha un fantastico piano all inclusive in Italia con 10GB al mese, e' stata all'estero una settimana, ha portato a casa una bolletta da 907 Euro.)
                        azz pure.. va beh mando i piccioni viaggiatori

Comment

• Font Size
                          Se la mette su quale iPhone, uno comprato in USA o in italia?

Never mind avete Gia' risposto
                          Last edited by Gibbolamappa; 13-10-12, 19:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Se la mette su quale iPhone, uno comprato in USA o in italia?
                            Vedi sopra

Comment

• Font Size

a me sembrava scontato che la usasse in loco su un telefono italiano....

ergo no roaming..

che senso ha comprare una scheda americana e usarla in italia ?

Comment

X
                              Working...
                              X