Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh si lo scopo ovvio era quello, fornirsi di una scheda locale per avere gli stessi servizi di connettivit? che si hanno qui.. ? pazzesco quanto si sta diventando dipendenti della connettivit? mobile!!!
Ma ? chiaro che tutti i piani in abbonamento limits o no limits che siano sono validi entro i confini nazionali dell operatore che te li fornisce!
Pensare il contrario ? alquanto contorto!
Ma ? chiaro che tutti i piani in abbonamento limits o no limits che siano sono validi entro i confini nazionali dell operatore che te li fornisce!
Pensare il contrario ? alquanto contorto!
ma veramente qualcuno di voi ha travisato meno male che c'? ACE che mi capisce ? chiaro che mi serviva un gestore locale per telefonare e usare internet li, non in italia o all'estero rispetto al gestore ma quello che non riesco ancora (ho anche fatto il jailbreak del dispositivo) ? farlo funzionare con quella sim.. mah.. io rinuncio!!!!
Comment