Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti con le nostre met?...quanto durano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ecco ....... questa l'ho gi? senitita ormai pi? di una volta.

Minchia ...

E' proprio vero che nel momento in cui cominci a convivere la faccenda ? completamente diversa ...

Ma prima di andare a convivere com'era la vostra relazione?Ok o c'erano alti e bassi?
    stare insieme, e convivere, credimi sono due cose completamente diverse

nel bene e nel male ti devi adattare a vivere insieme, con i difetti e i pregi sia dell'uno che dell'altro. Cosa che non succede se stai in case separate, normalmente coi genitori...

par di no ma lavatrici, pulire, stirare, far da mangiare, sistemare casa ecc ecc se non trovi un punto di accordo tra i partner, mette in crisi pi? di qualche relazione

Comment

• Font Size
      Noi stiamo insieme da 18 anni conviviamo da 5 e abbiamo una bimba di 1 anno e mezzo.

Non sono tutte rose e fiori ma ci impegnamo abbastanza per mantenere il rapporto.

Comment

• Font Size
        Io e mia moglie siamo insieme dal novembre 2007 e sposati dal luglio 2011...l unica cosa che posso dire ? che ringrazio d.io per avermi dato questa bellissima e brava ragazza...certo ha i suoi difetti ma i problemi sono altri..poi con quello che ha neanche gli do peso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Io e mia moglie siamo insieme dal novembre 2007 e sposati dal luglio 2011...l unica cosa che posso dire ? che ringrazio d.io per avermi dato questa bellissima e brava ragazza...certo ha i suoi difetti ma i problemi sono altri..poi con quello che ha neanche gli do peso...
          se il difetto ? che ogni tanto ? rompicoglioni tranquillo....? un accessorio di serie nel modello "donna"

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            se il difetto ? che ogni tanto ? rompicoglioni tranquillo....? un accessorio di serie nel modello "donna"
            Che io sappia non esiste un modello sprovvisto di tale accessorio!!!

Comment

• Font Size
              Se dovesse servire qualche modellA FULL OPTIONAL, non esitate a contattarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post

? la base :gaen:

Comment

• Font Size
                  stare insieme, e convivere, credimi sono due cose completamente diverse

nel bene e nel male ti devi adattare a vivere insieme, con i difetti e i pregi sia dell'uno che dell'altro. Cosa che non succede se stai in case separate, normalmente coi genitori...

par di no ma lavatrici, pulire, stirare, far da mangiare, sistemare casa ecc ecc se non trovi un punto di accordo tra i partner, mette in crisi pi? di qualche relazione
                  vabbe' ma queste son tutte cose che DEVE fare una donna ed e' consapevole di questo. e' nella sua natura e fa parte dei suoi diritti
                  che altro c'e'?

Comment

• Font Size
                    Noi siamo ggiovani! Da 2 anni e conviviamo da 1 anno e 9 mesi..

Io mi immagino una vita intera con lui!!!

anche se lui forse no, io rompo le balle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post

sentite questa di ieri sera... arrivo ceniamo, mi preparo il caff? (lei la sera non lo beve) intanto i bimbi giocano in sala.. alla fine del caff? cerco il braulio (amaro) e non lo trovo (la sera prima l'avevo lasciato appoggiato sul piano cucina) e le chiedo "dov'? il braulio" e lei "boh" allora riprendo la ricerca e le richiedo "dov'? il braulio l'avevo lasciato qui" e lei "ecco appunto "li" non ? il suo posto credevo fosse finito l'ho messo insieme alle bottiglie da buttare..."

ma porca di quella biiiiiiiiiiiiiiiipp

da li solita discussione per questa cazzata "? mio ? tuo il posto ? giusto/sbagliato"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Generalmente i nostri rapporti inclusi i preliminari durano 1 2 3 ore..... lo so son tanti.... per? son talmente rari che me li godo...... ah no scusa intendevi da quanto tempo... son 13 anni di cui 9 da sposati.... mi impegno affinch? tutto fili liscio e se devo svagarmi scelgo moto e high tech... 2 bimbi al contorno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                        E qualche sosta a Mendrisio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          4anni.. ora nessuno

Mi spiace Isa

Tornado alla domanda...5 anni che sto' insieme a lei di cui 2 che conviviamo....il primo anno di convivenza ? stato un po' un periodaccio per lei, arrivava sempre incazzata dal lavoro e si sfogava con chi non c'entrava nulla....un'estate di litigi, poi finalmente ha capito ed ? tornato il sereno....ora vediamo quanto dura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            sentite questa di ieri sera... arrivo ceniamo, mi preparo il caff? (lei la sera non lo beve) intanto i bimbi giocano in sala.. alla fine del caff? cerco il braulio (amaro) e non lo trovo (la sera prima l'avevo lasciato appoggiato sul piano cucina) e le chiedo "dov'? il braulio" e lei "boh" allora riprendo la ricerca e le richiedo "dov'? il braulio l'avevo lasciato qui" e lei "ecco appunto "li" non ? il suo posto credevo fosse finito l'ho messo insieme alle bottiglie da buttare..."

ma porca di quella biiiiiiiiiiiiiiiipp

da li solita discussione per questa cazzata "? mio ? tuo il posto ? giusto/sbagliato"
                            Il concetto di "? LI" per lei e il "? LI" per lui sono la fonte maggiore di discussioni tra marito e moglie.
                            Si dice che Landr? (noto uxoricida) si sia alla strage di massa propio per quel motivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              4anni.. ora nessuno
                              ......stai scherzando vero...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ......stai scherzando vero...?
                                no.. ti pare......?

Comment

X