Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riesco a superare i dieci anni.
Con la madre dei miei figli una decina, con quella dopo 8, con quella dopo ancora 10 e con l'attuale 3. Ha ancora sette anni alla scadenza.
sentite questa di ieri sera... arrivo ceniamo, mi preparo il caff? (lei la sera non lo beve) intanto i bimbi giocano in sala.. alla fine del caff? cerco il braulio (amaro) e non lo trovo (la sera prima l'avevo lasciato appoggiato sul piano cucina) e le chiedo "dov'? il braulio" e lei "boh" allora riprendo la ricerca e le richiedo "dov'? il braulio l'avevo lasciato qui" e lei "ecco appunto "li" non ? il suo posto credevo fosse finito l'ho messo insieme alle bottiglie da buttare..."
ma porca di quella biiiiiiiiiiiiiiiipp
da li solita discussione per questa cazzata "? mio ? tuo il posto ? giusto/sbagliato"
..........:brinda:
Se entro a casa e appoggio le chiavi della macchina sul tavolo per abbracciare la mia piccola dopo 5 minuti scatta...." devi andare via?.....no perch????.....allora le chiavi le puoi mettere al suo posto!!!" .......poi in garage appena dentro dalla porta sul tappeto ci sono 5 paia di scarpe e ciabatte sue.......ma ? ovvio le chiavi della macchina senza portachiavi danno fastidio!!!!!
Non ? la stessa cosa ... vedersi ogni we ? in un certo senso come non essersi mai veramente divisi.
Nel mio caso si parla di 3 mesi senza mai vedersi ... neanche via webcam visto che la connessione ad internet dall'altra parte fa schifo e fidati che nel mio caso nonstante la solidit? del nostro rapport stiamo rischiando di sfasciare 10 anni di relazione ...................
Ed ? una cosa devastante.
Non credo si sfasci se ? forte...io in 5 anni che siamo insieme ho fatto 3 missioni da 6 mesi...fai un po te....
Non credo si sfasci se ? forte...io in 5 anni che siamo insieme ho fatto 3 missioni da 6 mesi...fai un po te....
ma infatti
e' che probabilmente non son mai stati lontani per piu di una settimana....e quindi si preoccupa
o magari, ha i suoi buoni motivi per farlo (ma non e' compito nostro saperlo)
ma infatti
e' che probabilmente non son mai stati lontani per piu di una settimana....e quindi si preoccupa
o magari, ha i suoi buoni motivi per farlo (ma non e' compito nostro saperlo)
E dire che io ti lascio andare anche per 2 mesi e non dico niente...tanto lo so che anche se ti fai sfondare il culo anche dai cammelli con il CUore rimani sempre mio
E dire che io ti lascio andare anche per 2 mesi e non dico niente...tanto lo so che anche se ti fai sfondare il culo anche dai cammelli con il CUore rimani sempre mio
e infatti, non vedo il problema
ah, sti giovani d'oggi! :gaen:
Comment