Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si... soprattutto quando puoi mostrare in giro il tuo nuovo tatuaggio 3D simil angolo del comodino sulla fronte...
praticamente la notte di natale... (causa paura che il Babbone entrasse a portare i regali in casa) ce la siamo tenuta a letto... risultato... spinto tutto verso destra... (la mia parte)...
sono sceso e ho fatto il giro del letto ahahaha.... oh.. dill? era libero... :gaen:
si si... soprattutto quando puoi mostrare in giro il tuo nuovo tatuaggio 3D simil angolo del comodino sulla fronte...
praticamente la notte di natale... (causa paura che il Babbone entrasse a portare i regali in casa) ce la siamo tenuta a letto... risultato... spinto tutto verso destra... (la mia parte)...
sono sceso e ho fatto il giro del letto ahahaha.... oh.. dill? era libero... :gaen:
Fatto stamattina io con mia moglie....pi? a destra avrei dormito sul comodino
Soluzione migliore, anche se poco "romantica" letto unico per sesso, letti separati per dormire
O sesso su letto unico...
In effetti io dormo meglio da solo perch? dormo in obliquo...
Ogni tanto mi sveglio col braccio destro morto... perch? qualcuno a caso ci ha dormito sopra con la testa tutta la notte... sul bicipite, cos? ? pi? morbido e blocca meglio il sangue...
Ogni tanto mi sveglio col braccio destro morto... perch? qualcuno a caso ci ha dormito sopra con la testa tutta la notte... sul bicipite, cos? ? pi? morbido e blocca meglio il sangue...
capita anche a me ma........
ad un certo punto in piena notte mi sveglio con lei che urla...
HAI... HAI... HAI...haiaiaiaiaiiii... il collo il collo.... ? bloccatoooo....
ma che chezz... i cuscini li abbiamo comprati per fare arredamento???
Comment