Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho la stessa situazione di Mandrake, solo che, a differenza di lui, nel letto siamo maschio e femmina :gaen:
Per? una domanda generale ...
Perch? dormire insieme, oltre lo stretto indispensabile per contatti fisici ?
Si d? per scontato, ma ? giusto ? Rafforza il legame ?
I regnanti pare che vivano sempre in letti separati, dicono "mi ritiro nei miei appartamenti". Sono freddi ? Stupidi ?
Chi ha i soldi come vive ?
Non sarei sicuro che dormano nello stesso letto.
mah..io penso che sia giusto cos?!perch? decidere di stare insieme,convivendo o coniugandosi e poi decidere di non dividere il letto?!io gi? faccio una fatica ad addormentarmi quando non c? lui! quella dei"regnanti"? tutt'altra mentalit?..antica!!
mah..io penso che sia giusto cos?!perch? decidere di stare insieme,convivendo o coniugandosi e poi decidere di non dividere il letto?!io gi? faccio una fatica ad addormentarmi quando non c? lui! quella dei"regnanti"? tutt'altra mentalit?..antica!!
Pi? che avere una mentalit? antica, possono permetterselo
Non sono sicuro che dipenda dalla mentalit?.
Chi ha i soldi pu? condividere molte pi? cose buone della vita, che rafforzano il legame, e non hanno bisogno di ricordarselo dormendo nelllo stesso letto....
Mi sa che l'idea antica ? proprio quella di vivere nello stesso letto come nella stessa grotta vivevano i nostri antenati, ma l'evoluzione ci dovrebbe aver portato a capire che il legame c'? anche senza condividere tutto, anche senza il sacrificio continuo di pezzi del proprio "territorio" ...
E mi sa che chi pu? tutto questo lo sa benissimo
Loro condividono le cose buone e non le piccole miserie come il russare, il freddo e il caldo, il respiro ecc. ecc.
e capirai.....qui su DDG c'? mai stato qualcuno che si vergogna?
Usciamo tutti la mattina quindi pi? coraggiosi di cos?
Apparte ragnos che non fa un casso e si spippetta a casa :gaen:
sapete che hanno fatto Syusy Bladi e Patrizio Roversi? Quelli di turisti per caso.....hanno comprato 2 case sullo stesso pianerottolo e quando vogliono vedersi si suonano il campanello
sapete che hanno fatto Syusy Bladi e Patrizio Roversi? Quelli di turisti per caso.....hanno comprato 2 case sullo stesso pianerottolo e quando vogliono vedersi si suonano il campanello
Chi ha i soldi pu? condividere molte pi? cose buone della vita, che rafforzano il legame, e non hanno bisogno di ricordarselo dormendo nelllo stesso letto....
Mi sa che l'idea antica ? proprio quella di vivere nello stesso letto come nella stessa grotta vivevano i nostri antenati, ma l'evoluzione ci dovrebbe aver portato a capire che il legame c'? anche senza condividere tutto, anche senza il sacrificio continuo di pezzi del proprio "territorio" ...
E mi sa che chi pu? tutto questo lo sa benissimo
Loro condidono le cose buone e non le piccole miserie come il russare, il freddo e il caldo, il respiro ecc. ecc.
nin z?....sar? che ho ancora un'idea romantica della vita a 2..ma anche se avessi i soldi che escono dal bus del c? dividerei comunque il letto con mio marito(..ormai lo posso chiamare cos? visto che ? come se fossimo sposati!)
e capirai.....qui su DDG c'? mai stato qualcuno che si vergogna?
Usciamo tutti la mattina quindi pi? coraggiosi di cos?
Apparte ragnos che non fa un casso e si spippetta a casa :gaen:
Comment