bah.. poveri noi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruba iPhone a bimbo morente in strada...
Collapse
X
-
io dico dico che se dovessi trovare un portafoglio per terra mi tengo i soldi e spedisco il portafoglio, ma quando mi ? capitato e c'erano dentro circa 500 ? ed un numero di telefono ho chiamato il tipo e l'ho restituito (con sua lauta mancia)
una situazione come quella dell'articolo ? borderline. metti che il ragazzetto l'ha raccolto quando ambulanza e tutti erano andati gi? via....
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postio dico dico che se dovessi trovare un portafoglio per terra mi tengo i soldi e spedisco il portafoglio, ma quando mi ? capitato e c'erano dentro circa 500 ? ed un numero di telefono ho chiamato il tipo e l'ho restituito (con sua lauta mancia)
una situazione come quella dell'articolo ? borderline. metti che il ragazzetto l'ha raccolto quando ambulanza e tutti erano andati gi? via....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ragazzi questa ? l'italia.... uno schifo TOTALE!!
Parte dalle persone comuni fino alla classe politica.
I vari "Fiorito" sono l'italiano medio... ci lamentiamo dei politici... ma loro sono solo lo specchio della societ?.
Comment
-
ah
ad un mio amico
che fece un brutto incidente su strada da restre mezzo morto
rubarono il casco incidentato demolito replica Rossi
tanto per chiudere il cerchio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postah
ad un mio amico
che fece un brutto incidente su strada da restre mezzo morto
rubarono il casco incidentato demolito replica Rossi
tanto per chiudere il cerchio
Azz..... peggio degli sciacalli!!!
Comunque tranquilli... arriveremo alla situazione in cui fregheranno le scarpe addosso!!
Comment
X
Comment