Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruba iPhone a bimbo morente in strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruba iPhone a bimbo morente in strada...

....13enne nei guai, condannato il padre

TORINO - Un ragazzino di 13 anni ruba un cellulare iPhone sul luogo di un terribile incidente stradale in cui un bambino di sette anni moriva. ? accaduto a Torino. Il padre del tredicenne ha patteggiato tre mesi di pena per ricettazione mentre per il figlio la procura dei minori ha predisposto un intervento educativo.

L' iPhone era caduto a Calogero Sgr? il 7 dicembre 2011 quando fu investito mentre attraversava sulle strisce pedonali con la moglie e il figlio Alessandro di sette anni, che mor?. A travolgerli un?'auto-pirata con due tossicodipendenti a bordo. I due conducenti furono condannati a 11 anni, ma le indagini proseguirono grazie alla segnalazione di un' insegnante che sentendo alcuni allievi chiacchierare aveva scoperto l'inquietante episodio. La polizia municipale di Torino, coordinata dal pm Gabriella Viglione, accert? cos? che pochi minuti dopo l'incidente un gruppetto di ragazzi tra i 13 e i 14 anni aveva portato via il telefonino rimasto sulla strada. In particolare uno di loro portandolo a casa non fu rimproverato dal padre, ma consigliato di buttare via la scheda sim per poterlo riutilizzare.
    Ruba iPhone a bimbo morente in strada 13enne nei guai, condannato il padre - Il Messaggero

Lo dico lo stesso anche se sono sicuro mi criticheranno in molti:io avrei fatto una bella buca e c'avrei buttato dentro padre e figlio....e arrivederci.
    Buon per tanta gentaglia che non ho nessun potere....altrimenti farei piazza pulita.

...ma dove cazz0 siamo arrivati....mamma mia.

• Font Size
    va bhe preferisco non commentare

Comment

• Font Size
      L'ha rubato al padre di quel bimbo...

Il padre visto il GRAN CONSIGLIO che ha dato al boccia... lo metterei 3 mesi nel girone dei violentatori in carcere... ma quelli superdotati.

Comment

• Font Size
        son pochi 3 mesi...

Comment

• Font Size
          senza parole, quelle che userei potrebbero essere sconvenienti...

Comment

• Font Size
            ma che gente c? a giro? che schifo

Comment

• Font Size
              Magari il figlio gli ha detto che l'ha trovato e basta, non che l'ha preso in quella tragica occasione, sarebbe comunque un ladrocinio ma senza altre aggravanti morali...

Comment

• Font Size
                mio padre l'ha sempre detto . la colpa ? sempre dei genitori...mai dei figli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  "Ruba iPhone a bimbo morente in strada"???

per quanto non sia comunque una storia per nulla edificante, a leggere tutto l'articolo non mi pare che sia andata esattamente cos?....

Comment

• Font Size
                    Oh,io ho solo copiato e incollato l'articolo de "il messaggero".
                    Sti giornalisti,chiaramente,cercano sempre il titolo attira-lettore.
                    Cmq la sostanza cambia poco....

Comment

• Font Size
                      un mio conoscente a 13anni fece una cosa simile: un ragazzo ebbe un incidente in motorino e lui gli freg? i rayban che schifo...quante je ne dissi la sera quando mi raccont? l'accaduto...

P.S. il ragazzo non si fece nulla di che.

Comment

• Font Size
                        ? capitato anche a me nel 2002 feci un frontale con la moto ero a terra sanguinante mi feci anche parecchio male .....
                        e mi rubarono l'orologio un eberhard frecce tricolori regalato da mio padre x i miei 18 anni ci rimasi pi? male per l'orologio che per la moto che merde

Comment

• Font Size
                          Sto topic m'ha fatto contorcere lo stomaco 8 volte per vari motivi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            mio padre l'ha sempre detto . La colpa ? sempre dei genitori...mai dei figli

inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
                            esatto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Magari il figlio gli ha detto che l'ha trovato e basta, non che l'ha preso in quella tragica occasione, sarebbe comunque un ladrocinio ma senza altre aggravanti morali...

se io dicevo a mio padre che avevo trovato u telefono mi avrebbe detto aspetta e vediamo se chiama qualcuno...mai avrebbe detto cambia al scheda ed usalo!!!

di fatto ne ho trovati tati di telefoni in giro...li ho sempre tenuti accesi finoa aquando il proprietario non chiamava....ovviamente verificavo...facendogli domande sul modello o nomi scritti in rubrica...

e l'ho fatto perch?, se un giorno sucecdesse a me, mi piacerebbe esser trattato allo stesso modo...

Comment

X
                              Working...
                              X