Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cristo santo, adesso tocca stare col fucile imbracciato dietro a chiunque venga a fare lavori in casa?
ma che cos'e' diventato sto paese?
Le FFOO sono troppo impegnate a combattere i cittadini e l'evasione degli scontrini quindi non possosno anche star li a perder tempo a tutelare il cittadino ! Eccheccazzo !
Guarda DAvide, voglio raccontarti un episodio...
Mio fratello ha perso le chiavi della macchina...era un giorno in cui PIOVEVA e smetteva, pioveva e smetteva...Madonne, cristi, santi...niente...
Diceva possibile? Ho chiuso la macchina e rientrando in casa non avevo pi? le chiavi...
Quindi DOVEVANO essere lungo i 50 metri tra macchina e casa...
Niente.
Pomeriggi passati a tastare palmo a palmo il giardino, la siepe...ovunque...Abbiamo PAGATO un rabdomante (lo so che ti fa ridere...prese solo 30 euro comunque) ma niente.
E cos?, chiama la Mazda per cambiare il blocchetto d'accensione...senti il preventivo, segno della croce e accetti la sconfitta.
Era ancora un giorno di pioggia quando mio fratello doveva portare la macchina in officina... prende l'ombrello, esce con le chiavi DI SCORTA...APRE L'OMBRELLO e...
puf...
gli son cadute le chiavi in mano. Erano infilate nell'ombrello!
Mio fratello ha perso le chiavi della macchina...era un giorno in cui PIOVEVA e smetteva, pioveva e smetteva...Madonne, cristi, santi...niente...
Diceva possibile? Ho chiuso la macchina e rientrando in casa non avevo pi? le chiavi...
Niente.
Pomeriggi passati a tastare palmo a palmo il giardino, la siepe...ovunque...Abbiamo PAGATO un rabdomante (lo so che ti fa ridere...prese solo 30 euro comunque) ma niente.
E cos?, chiama la Mazda per cambiare il blocchetto d'accensione...senti il preventivo, segno della croce e accetti la sconfitta.
Era ancora un giorno di pioggia quando mio fratello doveva portare la macchina in officina... prende l'ombrello, esce con le chiavi DI SCORTA...APRE L'OMBRELLO e...
puf...
eh ma sai cosa...non era tanto per valore/spesa...era per PRINCIPIO...Possibile che le chiavi EVAPORINO? Mio fratello temeva di avere l'alzheimer! Era disposto a tutto pur di trovarle!
Il rabdomante comunque era mortificato...
Per? ci prese...diceva <<NON SONO LONTANE...MA E' CoME SE UN MURO MI IMPEDISSE DI VEDERLE CHIARAMENTE>>
eh ma sai cosa...non era tanto per valore/spesa...era per PRINCIPIO...Possibile che le chiavi EVAPORINO? Mio fratello temeva di avere l'alzheimer! Era disposto a tutto pur di trovarle!
Il rabdomante comunque era mortificato...
Per? ci prese...diceva <<NON SONO LONTANE...MA E' CoME SE UN MURO MI IMPEDISSE DI VEDERLE CHIARAMENTE>>
e infatti era il muro di casa...
ma neanche vicine.........altrimenti le avrebbe trovate
Davide ho un sospetto, va bene avere tanti pensieri per la testa, ma non ? che forse forse tendi a fidarti troppo del prossimo?
Se l'orologio per te ha un valore che va oltre la questione economica, io fossi in te un modo per controllare l'imbianchino lo troverei, ma se non ? scemo (l'imbianchino) a quest'ora se ne sar? liberato... ........per? magari ? scemo!
Niente.
puf...
insomma....
gli stai dicendo di controllare al polso...
mica che se lo sia messo e non se lo ricorda e quindi non lo trova in giro per casa ???
Comment