mi spiace Davide, adesso che ci penso il mio speedmaster ? nel comodino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bene mi han ciulato il mio orologio preferito
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCass.. per? quello ? ben pi? grosso di un orologio... per? almeno vale un p? meno..
CHE CULO anche tu..
cmq... si... rosicai, ma almeno valeva meno del seamaster (che peraltro un giorno che avr? due spicci in avanzo mi far?)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
dovrei beccarlo una domenica.. vestito bene..
Cmq sarebbe da fare anche la denuncia, perch? se lo trovassero e tu non lo avessi prima denunciato, mi sa che non te lo rendono !!!!
E come al solito magari guarda sui siti di vendita, ecc. ecc.
Imbianchino maiale :gaen:
Comment
-
bhe
io quando ho operai a casa so gi? che ? una giornta buttata nel cesso!
li si controlla sempre...chiunque essi siano!
l'ultima volta ? venuto quello di fastweb e l'ho piantonato io per un pome!
Comment
-
Azzz.... brutta batosta..
Io ho il brutto vizio di lasciare tutti gli orologi in bella vista...
devo cambiare abitudini!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Quadrante nero?
Se si.....dai fa nulla, quello blu era meglio!
A perte gli scherzi, anche fosse stato uno swatch romperebbe le palle se non altro per il valore affettivo visto che e' un regalo.
Ps. L'unico modo e' risalire al seriale con i documenti che hai in casa, sempre che l'orologio sia al polso dell'imbianchino
Comment
-
-
io quando deve venire qualcuno a casa...lascio aperte solo le stanze dove DEVONO passare o stare...la cosa strana ? che gli lascio sempre il portafogli a portata di mano e spizzo bene se gli "cade l'occhio" troppe volte
Comment
-
Se il "mal comune mezzo gaudio" ti posso consolare dicendoti che ci sono passato poco tempo fa anche io ... seppure in cifra minore immagino .
Mi son fatto ciulare il Tamron 90mm F2.8
Ma siccome non tutti i malli vengono per nuocere mi sono comprato il Canon Macro 100 F2.8 L :1:
Comment
X
Comment