Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora negli ospedali danno anche il latte in vena ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora negli ospedali danno anche il latte in vena ..

ma come li assumono certa gente ???

Latte in vena, muore neonato - Corriere Roma

Latte in vena, muore neonato

Drammatico errore all'ospedale San Giovanni di Roma: alimento iniettato al posto della soluzione fisiologica

• Font Size
    La roba che mi davano in vena per nutrirmi, quando ho fatto il ciocco era color latte... Per? aveva anche un'etichetta chilometrica che la descriveva... :sissi:

Comment

• Font Size
      Non fatemi parlare del S.Giovanni... ci sono stato in cura molti mesi... la mia esperienza ? pessima...

Comment

• Font Size
        Purtroppo ha avuto un'implosione incredibile. E la prospettiva ? sempre peggio. Si salvano pochi reparti ormai e non so' quando verranno segati anche quelli ... mah !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Non fatemi parlare del S.Giovanni... ci sono stato in cura molti mesi... la mia esperienza ? pessima...
          quoto...mio padre ? entrato camminando ed ? uscito piedi avanti...vivo...ma piedi avanti...e da allora sta una sedia a rotelle...nonostante tutti gli sforzi...

Comment

• Font Size
            Ma la responsabilit? reale di chi sarebbe? Come fa il latte a essere travasato in un altro contenitore e messo nello spazio riservato ai medicinali? Se avessero la stessa bottiglia passi, ma non l'hanno. Che si dovrebbe pensare, che si scambiano prodotti cos? tanto per?
            E' uno sbaglio talmente assurdo....

Comment

• Font Size
              Bravo
              E tra l'altro il reparto di neonatologia ? uno dei migliori, sta faccenda ? successa un mese fa, la cartella ? stata sequestrata da tempo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                ma come li assumono certa gente ???

Latte in vena, muore neonato - Corriere Roma

Latte in vena, muore neonato

Drammatico errore all'ospedale San Giovanni di Roma: alimento iniettato al posto della soluzione fisiologica
                Ho "intra-letto" l'articolo, ma che il latte fosse in vena c'? scritto solo nel titolo e sottotitolo ......

Ci sarebbe da capire se l'errore ? stata una distrazione, o se ? chi l'ha fatto era convinto di far bene .... e secondo me ? possible anche questa cosa !

Che rincoglioniti ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  quoto...mio padre ? entrato camminando ed ? uscito piedi avanti...vivo...ma piedi avanti...e da allora sta una sedia a rotelle...nonostante tutti gli sforzi...
                  mi spiace tantissimo...

Io ho avuto ripercussioni per via delle cure sbagliate, mi imbottivano di farmaci ed in pi? non ti dico che storia... ricordo come fosse accaduto un'ora fa il momento che mi alzai e con educazione per? mandai a quel paese il "medico" che mi aveva in cura e feci per andarmene... mai scelta fu pi? azzeccata!!!!!

Mi spiace per tuo padre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Ma la responsabilit? reale di chi sarebbe? Come fa il latte a essere travasato in un altro contenitore e messo nello spazio riservato ai medicinali? Se avessero la stessa bottiglia passi, ma non l'hanno. Che si dovrebbe pensare, che si scambiano prodotti cos? tanto per?
                    quoto fortemente... sbagliare farmaco ? grave ma pu? succedere, ma questa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Te l'ho detto, non ? affatto escluso che chi lo ha fatto non abbia sbagliato per distrazione, ma fosse convinto di far bene .....

Comment

• Font Size
                        da quanto ho letto ? indagata anche la madre...quindi aspetterei a tirar le somme

Comment

• Font Size
                          ditemi quello che volete,semmai avr? un male(che per ora grattandomi nn ho nulla)ci penso 10 volte prima di entrare in un ospedale a farmi curare,
                          bisognerebbe fare un sondaggio
                          quanti sono entrati a farsi curare,anche cavolate,e quanti sono usciti che stavano meglio di prima o sono usciti che stavano peggio con altri mali e patologie??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            ditemi quello che volete,semmai avr? un male(che per ora grattandomi nn ho nulla)ci penso 10 volte prima di entrare in un ospedale a farmi curare,
                            bisognerebbe fare un sondaggio
                            quanti sono entrati a farsi curare,anche cavolate,e quanti sono usciti che stavano meglio di prima o sono usciti che stavano peggio con altri mali e patologie??
                            Sai, tutto ? relativo... dipende dalla patologia, dal medico che ti capita... da vari fattori... per? la mia esperienza ? stata almeno nell'ospedale di cui in titolo, molto negativa... l'organizzazione e soprattutto il medico che mi aveva in cura sono una cosa vergognosa, e dire che era anche di et? avanzata e a detta di molti uno di quelli bravi... b?...

Sono poi sicuro che per tanti incompetenti ce ne siano anche di molto bravi, ma la mia esperienza la fa da padrone almeno per me...

Ne ho girati vari, e in tutte le strutture, private e pubbliche... avrei da parlarne ma preferisco non ricordare momenti difficili...

Comment

• Font Size
                              Incredibile, una cosa del genere non ha scusanti, ma come si fa a confondere soluzione fisiologica con latte ?

Ma ci stanno attenti quando ti trafficano addosso o fanno le cose a caso ?

Mi auguro che il colpevole paghi, questo ? infanticidio.

Comment

X
                              Working...
                              X