Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi e' mai capitato di terminare una relazione con una persona di cui vi fidavate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Hai proprio ragione, il segreto forse sta nel prendere le sconfitte come opportunita' d'imparare dai propri errori..
    Esatto! Errori propri nei PROPRI confronti. Non nei confronti del partner...remember. Ama, cura e impara a voler bene prima a te stesso.

Comment

• Font Size
      Le persone non cambiano, semmai si rivelano nel tempo per quello che effettivamente sono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        ... e scoprire di li a stretto giro che in realt?' la fiducia era mal riposta?

E non parlo di un tradimento sessuale o sentimentale sia ben chiaro.

Insomma, sono sconcertato. Senza entrare troppo nei dettagli la donna con cui stavo fino a qualche ora fa si e' rivelata di colpo inaffidabile e immatura.

Incredibile.

E si che in genere le persone le valuto bene e non mi metto mai nelle mani di nessuno di cui non abbia l'assoluta certezza di matematica affidabilita'.

A voi e' successo?
        Le persone cambiano...magari tu le davi modo di essere una persona.migliore...adesso senzar di te non pi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Le persone non cambiano, semmai si rivelano nel tempo per quello che effettivamente sono...
          Le persone cambiano di continuo E' un luogo comune il tuo Non cambiano gli "istinti primari", ma la nostra ? una continua evoluzione in tutta la vita.
          Parole del mio psicologo quando lo scorso anno mi ha ascoltato proprio per motivi...femminili

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR View Post
            Le persone cambiano di continuo E' un luogo comune il tuo Non cambiano gli "istinti primari", ma la nostra ? una continua evoluzione in tutta la vita.
            Parole del mio psicologo quando lo scorso anno mi ha ascoltato proprio per motivi...femminili
            Ecco, forse qui c'e' la chiave di volta

In ogni caso ho scoperto ora che mi ha mentito su piccoli perticolari

Non so che dire.

Se mi ha mentito su quelli figuriamoci sugli altri...

Sara' che mento solo se mi pagano (come tutti del resto).

Comment

• Font Size
              Forse ? stata una cantonata di valutazione da parte tua allora... pi? che tradimento..

Spesso si hanno delle belle fette di salame suglio occhi.

Comment

• Font Size
                Riga dritto E' l'unica cosa saggia che puoi fare. In bocca al lupo...ne uscirai pi? forte di prima!

Comment

• Font Size
                  Secondo me quando si vive una relazione ? difficile essere obbiettivi!!!

Comment

• Font Size
                    ...a quello servono gli esterni, ad aprirti gli occhi e a riempirti di calci in culo! E...funziona

Comment

• Font Size
                      ...a quello servono gli esterni, ad aprirti gli occhi e a riempirti di calci in culo! E...funziona
                      Non sempre, un mio amico andava con una e pensava di essere l'unico a mangiare dalla torta invece c'erano altri due....visto il comportamento di lei e diverse voci gle l'abbiamo detto ma era come parlare con un muro!!!!

Comment

• Font Size
                        Le persone si evolvono, ma il carattere, gli istinti e quello che ti pare, che poi determinano gran parte dei modi essere e di comportarsi, sono sempre gli stessi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          donne immature?!?!?!?!naaaaaa....impossibile

guarda il top la settimana scorsa....uscito con una con cui mi vedo da poco tempo,

fa l'infermiera,

minkia mi sono detto "questa un po' di sale in zucca dovrebbe averlo, soprattutto con le situazioni che vede ogni giorno..."

SEEEEEE......col caxxo....di una superficialit? DI-SAR-MAN-TE....

la prossima volta se le va, allenamento notturno in macchina poi spengo il cell fino al pomeriggio successivo...
                          ahahaha Ale sei troppo forte!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Le persone si evolvono, ma il carattere, gli istinti e quello che ti pare, che poi determinano gran parte dei modi essere e di comportarsi, sono sempre gli stessi.
                            Non ? detto che il carattere, l'istinto e quello che ti pare sia "espresso" in ogni parte della propria esistenza... Quello era il succo

Comment

• Font Size
                              L'ho sentita poco fa al telefono.
                              Senza fare piazzate melodrammatiche le ho chiesto conto di n incongruenze.
                              Non ha parlato, l'ho messa con le spalle al muro.

Le ho chiesto solamente di non trattare piu' le persone in quel modo.

Ma forse, e' la sua giovane eta' che la rendono un filo superficiale.

Beh'... si cresce, anche a 70 anni, figuriamoci a 25

Comment

• Font Size
                                L'importante ? che tu sia con la coscienza a posto, fidati

Comment

X
                                Working...
                                X