Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi e' mai capitato di terminare una relazione con una persona di cui vi fidavate...
Collapse
X
-
Originally posted by VQuattrista View Post... e scoprire di li a stretto giro che in realt?' la fiducia era mal riposta?
E non parlo di un tradimento sessuale o sentimentale sia ben chiaro.
Insomma, sono sconcertato. Senza entrare troppo nei dettagli la donna con cui stavo fino a qualche ora fa si e' rivelata di colpo inaffidabile e immatura.
Incredibile.
E si che in genere le persone le valuto bene e non mi metto mai nelle mani di nessuno di cui non abbia l'assoluta certezza di matematica affidabilita'.
A voi e' successo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by facssss View PostLe persone non cambiano, semmai si rivelano nel tempo per quello che effettivamente sono...
Parole del mio psicologo quando lo scorso anno mi ha ascoltato proprio per motivi...femminili
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostLe persone cambiano di continuo E' un luogo comune il tuo Non cambiano gli "istinti primari", ma la nostra ? una continua evoluzione in tutta la vita.
Parole del mio psicologo quando lo scorso anno mi ha ascoltato proprio per motivi...femminili
In ogni caso ho scoperto ora che mi ha mentito su piccoli perticolari
Non so che dire.
Se mi ha mentito su quelli figuriamoci sugli altri...
Sara' che mento solo se mi pagano (come tutti del resto).
Comment
-
Originally posted by ShoR View Post...a quello servono gli esterni, ad aprirti gli occhi e a riempirti di calci in culo! E...funziona
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostLe persone cambiano di continuo E' un luogo comune il tuo Non cambiano gli "istinti primari", ma la nostra ? una continua evoluzione in tutta la vita.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdonne immature?!?!?!?!naaaaaa....impossibile
guarda il top la settimana scorsa....uscito con una con cui mi vedo da poco tempo,
fa l'infermiera,
minkia mi sono detto "questa un po' di sale in zucca dovrebbe averlo, soprattutto con le situazioni che vede ogni giorno..."
SEEEEEE......col caxxo....di una superficialit? DI-SAR-MAN-TE....
la prossima volta se le va, allenamento notturno in macchina poi spengo il cell fino al pomeriggio successivo...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostLe persone si evolvono, ma il carattere, gli istinti e quello che ti pare, che poi determinano gran parte dei modi essere e di comportarsi, sono sempre gli stessi.
Comment
-
L'ho sentita poco fa al telefono.
Senza fare piazzate melodrammatiche le ho chiesto conto di n incongruenze.
Non ha parlato, l'ho messa con le spalle al muro.
Le ho chiesto solamente di non trattare piu' le persone in quel modo.
Ma forse, e' la sua giovane eta' che la rendono un filo superficiale.
Beh'... si cresce, anche a 70 anni, figuriamoci a 25
Comment
X
Comment