Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi e' mai capitato di terminare una relazione con una persona di cui vi fidavate...
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postnemmeno io....ma lei invece inizialmente sembrava un'altra persona (altra storia gi? nota...)
E non con gli insulti, ma con la verita' non detta. Ed e' sconcertante pensare che sono stato 8 mesi con una persona che ritenevo degna della massima fiducia.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostConcettualmente (quindi non fisicamente) non le ho mai fatto nulla ma a sto giro per ottenere il dovuto ci son dovuto andare bello pesante.
E non con gli insulti, ma con la verita' non detta. Ed e' sconcertante pensare che sono stato 8 mesi con una persona che ritenevo degna della massima fiducia.
lei si ? rivelata "un'altra"
dopo che vi siete lasciati
o lo scoprire 'sta cosa ? stata la goccia che ti ha fatto prendere la decisione?
perch? spesso con le donne, se ci si lascia in malo modo, prima sembrano tranquille, poi non ci vedono pi? (soprattutto se vengono lasciate)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postma non ho ben capito
lei si ? rivelata "un'altra"
dopo che vi siete lasciati
o lo scoprire 'sta cosa ? stata la goccia che ti ha fatto prendere la decisione?
perch? spesso con le donne, se ci si lascia in malo modo, prima sembrano tranquille, poi non ci vedono pi? (soprattutto se vengono lasciate)
I segnali c'erano tutti, ma non volevo vederli.
Con il senno di poi s'intende... ma forse e' solo dietrologia inutile.
Non lo sapro' mai...
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostDopo
I segnali c'erano tutti, ma non volevo vederli.
Con il senno di poi s'intende... ma forse e' solo dietrologia inutile.
Non lo sapro' mai...
anche se, parlando cos? in generale (ma ti capisco) ? difficile leggere quanto lei ci sia andata "pesante"...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postora ? pi? chiaro
anche se, parlando cos? in generale (ma ti capisco) ? difficile leggere quanto lei ci sia andata "pesante"...
Quindi nulla credo possa scalfirla, o quasi nulla. Ma io non sono un'onlus, se mi sento preso per il culo reagisco decisamente male.
Comment
-
per ora no, con la mia lei condivido tutto, contocorrente casa macchina tutto, mi fido ciecamente di lei e lei ripaga la mia fiducia al meglio
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSi, pero' sai... credo che piu' si va avanti con l'eta' piu' e' difficile chiudere certe situazioni.
O meglio piu' che chiuderle evitare di aprirle e smaltirle con disinvoltura
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostFinche' c'e' la presenza fisica reggo, altrimenti tendo a spegnermi, forse per un senso di protezione dell'ego, non saprei.
Pero' e' cosi', mi conosco molto bene.
E lo stesso e' stato quando sono stato 3 anni con una ragazza che poi si e' trasferita a Roma per lavoro.
Ci vedevamo 2 volte al mese, ma non bastava.
O meglio bastava per una situazione ridimensionata nell'esternazione dei sentimenti e nella forza degli stessi.
Sono i peggiori.. Non ti vedi mai, passi il tempo a guardare il telefono o al tel.
E quando ti vedi il tempo vola, non ci capisci niente
So benissimo come ci si sta e se si pu? meglio evitare
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostEh, fortunatamente e' finita dopo pochi mesi (8) ma il mio dubbio e':
"e se me la fossi sposata?"
Fin'ora pensavo d'essere decisamente acuto nel valutare le persone, nel metterle alla prova ma ora non ne sono piu' tanto certo .
Non si dice di vivere con lo spauracchio ... bisogna vivere sereni e felici . Se capita di mal riporre la fiducia , amen , si gira foglio e si legge la pagina successiva del libro della vita
Comment
-
Originally posted by bratz View PostNon tutti reggono rapporti a distanza..
Sono i peggiori.. Non ti vedi mai, passi il tempo a guardare il telefono o al tel.
E quando ti vedi il tempo vola, non ci capisci niente
So benissimo come ci si sta e se si pu? meglio evitare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non posso giudicare nessuno perch? non ? il mio compito , ma se posso darti un suggerimento : non pensare mai di aver ben inquadrato una persona perch? in quel momento stai sbagliando . Tieniti sempre un margine di errore di valutazione
Non si dice di vivere con lo spauracchio ... bisogna vivere sereni e felici . Se capita di mal riporre la fiducia , amen , si gira foglio e si legge la pagina successiva del libro della vita
Comment
-
Io posso dire di aver imparato che in ogni occasione c'? modo di trovarne il lato positivo ... nelle mie ultime vicissitudini che apparivano quanto pi? negative potesse capitarmi (non sto parlando di legami affettivi ma di altri ambiti di vita) ho trovato dei lati positivi ed hanno contribuito a migliorare ulteriormente la mia visione della mia vita .
Comment
-
X
Comment