Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi e' mai capitato di terminare una relazione con una persona di cui vi fidavate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Mh
    generalmente non metto in piedi certe situazioni se non mi prendono di testa.
    non so che pensare.
    nemmeno io....ma lei invece inizialmente sembrava un'altra persona (altra storia gi? nota...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      nemmeno io....ma lei invece inizialmente sembrava un'altra persona (altra storia gi? nota...)
      Concettualmente (quindi non fisicamente) non le ho mai fatto nulla ma a sto giro per ottenere il dovuto ci son dovuto andare bello pesante.
      E non con gli insulti, ma con la verita' non detta. Ed e' sconcertante pensare che sono stato 8 mesi con una persona che ritenevo degna della massima fiducia.

Comment

• Font Size
        Concettualmente (quindi non fisicamente) non le ho mai fatto nulla ma a sto giro per ottenere il dovuto ci son dovuto andare bello pesante.
        E non con gli insulti, ma con la verita' non detta. Ed e' sconcertante pensare che sono stato 8 mesi con una persona che ritenevo degna della massima fiducia.
        ma non ho ben capito
        lei si ? rivelata "un'altra"
        dopo che vi siete lasciati
        o lo scoprire 'sta cosa ? stata la goccia che ti ha fatto prendere la decisione?

perch? spesso con le donne, se ci si lascia in malo modo, prima sembrano tranquille, poi non ci vedono pi? (soprattutto se vengono lasciate)

Comment

• Font Size
          ma non ho ben capito
          lei si ? rivelata "un'altra"
          dopo che vi siete lasciati
          o lo scoprire 'sta cosa ? stata la goccia che ti ha fatto prendere la decisione?

perch? spesso con le donne, se ci si lascia in malo modo, prima sembrano tranquille, poi non ci vedono pi? (soprattutto se vengono lasciate)
          Dopo

I segnali c'erano tutti, ma non volevo vederli.
          Con il senno di poi s'intende... ma forse e' solo dietrologia inutile.
          Non lo sapro' mai...

Comment

• Font Size
            Dopo

I segnali c'erano tutti, ma non volevo vederli.
            Con il senno di poi s'intende... ma forse e' solo dietrologia inutile.
            Non lo sapro' mai...
            ora ? pi? chiaro
            anche se, parlando cos? in generale (ma ti capisco) ? difficile leggere quanto lei ci sia andata "pesante"...

Comment

• Font Size
              ora ? pi? chiaro
              anche se, parlando cos? in generale (ma ti capisco) ? difficile leggere quanto lei ci sia andata "pesante"...

Lei e' giovane e da piccola ne ha passate di ogni.
              Quindi nulla credo possa scalfirla, o quasi nulla. Ma io non sono un'onlus, se mi sento preso per il culo reagisco decisamente male.

Comment

• Font Size
                per ora no, con la mia lei condivido tutto, contocorrente casa macchina tutto, mi fido ciecamente di lei e lei ripaga la mia fiducia al meglio

Comment

• Font Size
                  Si, pero' sai... credo che piu' si va avanti con l'eta' piu' e' difficile chiudere certe situazioni.
                  O meglio piu' che chiuderle evitare di aprirle e smaltirle con disinvoltura
                  Lo scorso anno la dolce met? (ex )aveva 23...io ne avevo 29. E' stata dura...ma ho guardato con positivit? il fatto che non mi ha rovinato anche un solo giorno in pi?. La ragazza con cui esco (mia coetanea) invece appunto ha chiuso ma...si porta dietro "qualcosa"

Comment

• Font Size
                    Finche' c'e' la presenza fisica reggo, altrimenti tendo a spegnermi, forse per un senso di protezione dell'ego, non saprei.
                    Pero' e' cosi', mi conosco molto bene.

E lo stesso e' stato quando sono stato 3 anni con una ragazza che poi si e' trasferita a Roma per lavoro.
                    Ci vedevamo 2 volte al mese, ma non bastava.
                    O meglio bastava per una situazione ridimensionata nell'esternazione dei sentimenti e nella forza degli stessi.
                    Non tutti reggono rapporti a distanza..
                    Sono i peggiori.. Non ti vedi mai, passi il tempo a guardare il telefono o al tel.
                    E quando ti vedi il tempo vola, non ci capisci niente
                    So benissimo come ci si sta e se si pu? meglio evitare

Comment

• Font Size
                      Eh, fortunatamente e' finita dopo pochi mesi (8) ma il mio dubbio e':
                      "e se me la fossi sposata?"

Fin'ora pensavo d'essere decisamente acuto nel valutare le persone, nel metterle alla prova ma ora non ne sono piu' tanto certo .
                      Io non posso giudicare nessuno perch? non ? il mio compito , ma se posso darti un suggerimento : non pensare mai di aver ben inquadrato una persona perch? in quel momento stai sbagliando . Tieniti sempre un margine di errore di valutazione

Non si dice di vivere con lo spauracchio ... bisogna vivere sereni e felici . Se capita di mal riporre la fiducia , amen , si gira foglio e si legge la pagina successiva del libro della vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        Non tutti reggono rapporti a distanza..
                        Sono i peggiori.. Non ti vedi mai, passi il tempo a guardare il telefono o al tel.
                        E quando ti vedi il tempo vola, non ci capisci niente
                        So benissimo come ci si sta e se si pu? meglio evitare
                        w questa e' gia' la seconda volta di fila che una "relazione normale" finisce a schifio per questo motivo, ma saro' sfigato forte?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io non posso giudicare nessuno perch? non ? il mio compito , ma se posso darti un suggerimento : non pensare mai di aver ben inquadrato una persona perch? in quel momento stai sbagliando . Tieniti sempre un margine di errore di valutazione

Non si dice di vivere con lo spauracchio ... bisogna vivere sereni e felici . Se capita di mal riporre la fiducia , amen , si gira foglio e si legge la pagina successiva del libro della vita
                          Hai proprio ragione, il segreto forse sta nel prendere le sconfitte come opportunita' d'imparare dai propri errori..

Comment

• Font Size
                            Io posso dire di aver imparato che in ogni occasione c'? modo di trovarne il lato positivo ... nelle mie ultime vicissitudini che apparivano quanto pi? negative potesse capitarmi (non sto parlando di legami affettivi ma di altri ambiti di vita) ho trovato dei lati positivi ed hanno contribuito a migliorare ulteriormente la mia visione della mia vita .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              per ora no, con la mia lei condivido tutto, contocorrente casa macchina tutto, mi fido ciecamente di lei e lei ripaga la mia fiducia al meglio
                              Era lo stesso anche per me con la mia EX moglie....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by steve 749 View Post
                                Era lo stesso anche per me con la mia EX moglie....
                                che dire spero duri cosi sempre, mai dire mai, ma per ora non ho motivo di non fidarmi

Comment

X
                                Working...
                                X