posto di mmmmmmerda.....e l anno prossimo mi sa che mi ci faccio un altra vacanzina di 6 mesi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani uccidono adultera, la folla applaude.
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postnon mi sembrano tanto diversi da quelli che li bombardano cantanto o fanno foto ricordo con i cadaveri ecc.
te dici che bisognava lasciarli fare, lasciargli addestrare terroristi, e non fare nulla..
magari mettere fuori dalla finestra la bandiera "PACE" e vivere belli felici...
e se vengono in italia ti pigli pure gli insulti come razzista e che non permetti l'integrazione di sta gente.... voglio vederti ad integrarti con questi, e vedi che ci? che appare ? una cosa, ci? che ?, e che non vedi ? un altra,fidati.
ed io di musulmani ne conosco. Non sono tutti cattivi, anzi tanti sono dei pezzi di pane. ma di messi male ce ne sono troppi..... ;
Comment
-
Mi sembra che anche noi non possiamo vantarci molto...e con l'aggravante che la giustizia non punisce mai nessuno.
Delitto di Trapani, fermata anche l'amante Savalli: ?? stata lei ad uccidere mia moglie? - Corriere.it
Comment
-
Comment
-
Se posso.... metti che sei nella folla... questi massacrano questa.. e questi son TANTI... e la FOLLA e' tanta...
Tu te la sentiresti di dire 'NO *****'... quanto pensi impieghino e farti passare da adultero?
Comment
-
sar? una delle solite stronzate che arrivano in occidente, non sarebbe la prima volta che una donna fucilata per tradimento o spionaggio venga "scambiata" per una donna uccisa per adulterio o robe simili...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postsar? una delle solite stronzate che arrivano in occidente, non sarebbe la prima volta che una donna fucilata per tradimento o spionaggio venga "scambiata" per una donna uccisa per adulterio o robe simili...
Comment
X
Comment