Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani uccidono adultera, la folla applaude.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    posto di mmmmmmerda.....e l anno prossimo mi sa che mi ci faccio un altra vacanzina di 6 mesi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Credo che da quelle parti non ci si possa aspettare reazione diversa per un gesto del genere....

      Comment


      • Font Size
        #18
        non mi sembrano tanto diversi da quelli che li bombardano cantanto o fanno foto ricordo con i cadaveri ecc.

        Comment


        • Font Size
          #19
          chi bombarda chi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Foglio View Post
            Ma tu la conosci, vero, la differenza tra talebano e musulmano??? No, cos? per sapere... :sissi:
            io si caro Foglio bisogna vedere se la conoscono i soliti noti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis View Post
              non mi sembrano tanto diversi da quelli che li bombardano cantanto o fanno foto ricordo con i cadaveri ecc.
              loro invece cantano solo allah akbar e le foto coi morti li fan anche loro non preoccuparti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                immagino che un uomo pizzicato a fare la stessa cosa faccia la stessa fine vero :gaen

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no luca...possono avere fino a 4 mogli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    no luca...possono avere fino a 4 mogli...

                    lo so lo so....era ironico....giusto per sottolineare l'ipocrisia della gente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis View Post
                      non mi sembrano tanto diversi da quelli che li bombardano cantanto o fanno foto ricordo con i cadaveri ecc.
                      ma dai?
                      te dici che bisognava lasciarli fare, lasciargli addestrare terroristi, e non fare nulla..
                      magari mettere fuori dalla finestra la bandiera "PACE" e vivere belli felici...

                      e se vengono in italia ti pigli pure gli insulti come razzista e che non permetti l'integrazione di sta gente.... voglio vederti ad integrarti con questi, e vedi che ci? che appare ? una cosa, ci? che ?, e che non vedi ? un altra,fidati.

                      ed io di musulmani ne conosco. Non sono tutti cattivi, anzi tanti sono dei pezzi di pane. ma di messi male ce ne sono troppi..... ;

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sembra che anche noi non possiamo vantarci molto...e con l'aggravante che la giustizia non punisce mai nessuno.

                        Delitto di Trapani, fermata anche l'amante Savalli: ?? stata lei ad uccidere mia moglie? - Corriere.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Minghia che usanze, non metto becco, sono popoli che con la civilt? hanno poco a spartire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se posso.... metti che sei nella folla... questi massacrano questa.. e questi son TANTI... e la FOLLA e' tanta...

                            Tu te la sentiresti di dire 'NO *****'... quanto pensi impieghino e farti passare da adultero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sar? una delle solite stronzate che arrivano in occidente, non sarebbe la prima volta che una donna fucilata per tradimento o spionaggio venga "scambiata" per una donna uccisa per adulterio o robe simili...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                sar? una delle solite stronzate che arrivano in occidente, non sarebbe la prima volta che una donna fucilata per tradimento o spionaggio venga "scambiata" per una donna uccisa per adulterio o robe simili...
                                Il presidente Karzai ha fatto arrestare i talebani colpevoli di questo atto atroce. Non credo si trattasse solo di propaganda occidentale..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X