Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani uccidono adultera, la folla applaude.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per me nel loro paese possono fare quello che cazzzo gli pare, quello che vorrei io che al momento che si presentano nel nostro nel nostro di paese invece ? che venissero rispediti immediatamente nel loro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      per me nel loro paese possono fare quello che cazzzo gli pare, quello che vorrei io che al momento che si presentano nel nostro nel nostro di paese invece ? che venissero rispediti immediatamente nel loro.
      Tranquillo che se si parla di afgani i numeri in Italia sono ridotti, quasi risibili.
      Per il resto per me possono pure venire, visto che lo fanno per lavorare.

      Noi invece andiamo da loro per compiere Massacri.

      Per il resto posso solo dire che i Mujaheddin sono combattenti implacabili, basta leggere le cronache di chi si e' trovato a fronteggiarli.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Goldrake View Post
        per me nel loro paese possono fare quello che cazzzo gli pare, quello che vorrei io che al momento che si presentano nel nostro nel nostro di paese invece ? che venissero rispediti immediatamente nel loro.
        In parte concordo con te ... nel senso che per quanto mi riguarda sono ben accetti nel nostro paese a patto di SOTTOMETTERSI con estrema UMILTA' alle nostre leggi (via il velo alle donne , niente violenza , obbligo lavoro , controllo mensile delle tasse che pagano allo stato nostro , obbligo di vita decorosa e controllo assiduo per evitare delinquenta , ecc ecc) .

        Fatto questo , per me possono restare ed essere considerati esattamente come un Italiano .

        Se invece non sono disposti a dimenticare e mettere da parte la loro cultura e le loro usanze , allora o carcere preventivo con lavori forzati o tornano a casa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          In parte concordo con te ... nel senso che per quanto mi riguarda sono ben accetti nel nostro paese a patto di SOTTOMETTERSI con estrema UMILTA' alle nostre leggi (via il velo alle donne , niente violenza , obbligo lavoro , controllo mensile delle tasse che pagano allo stato nostro , obbligo di vita decorosa e controllo assiduo per evitare delinquenta , ecc ecc) .

          Fatto questo , per me possono restare ed essere considerati esattamente come un Italiano .

          Se invece non sono disposti a dimenticare e mettere da parte la loro cultura e le loro usanze , allora o carcere preventivo con lavori forzati o tornano a casa
          no no ma quale carcere, cosi' li paghiamo noi con le tasse, si rimandano ma a casina loro e se aprono bocca anche una bella pedata nel culo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Goldrake View Post
            no no ma quale carcere, cosi' li paghiamo noi con le tasse, si rimandano ma a casina loro e se aprono bocca anche una bella pedata nel culo.
            Carcere preventivo CON LAVORI FORZATI !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In parte concordo con te ... nel senso che per quanto mi riguarda sono ben accetti nel nostro paese a patto di SOTTOMETTERSI con estrema UMILTA' alle nostre leggi (via il velo alle donne , niente violenza , obbligo lavoro , controllo mensile delle tasse che pagano allo stato nostro , obbligo di vita decorosa e controllo assiduo per evitare delinquenta , ecc ecc) .

              Fatto questo , per me possono restare ed essere considerati esattamente come un Italiano .

              Se invece non sono disposti a dimenticare e mettere da parte la loro cultura e le loro usanze , allora o carcere preventivo con lavori forzati o tornano a casa
              Straquoto!!!!!

              Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X