hanno ragione, fai la patente almeno vedi un p? con le guide come vai.
per il discorso della paura... io invece penso che la paura sia una cosa determinante.
se hai paura di nn saper andare, ? un conto e imparando ti passer?
ma se hai paura delle due ruote ecc ecc.. non ? una cosa facile che ti passi.. o vabbe cmq dipende che genere di paura.
se hai paura delle due ruote in generale xche? non le hai mai guidate si ritorna al discorso cheho fatto prima.. cio? che imparando ti passa.
ma la paura ? diversa da questa ? difficile che ti passi.
e poi non m'intendo perch? io guido e guiderei solo in pista.
l? la paura non esiste , o almeno per quanto mi riguarda
invece per strada ho paura di ME, perch? non so regolarmi. ho comprato una volta un 125 e l ho usato un mese poi sarei finita male e ho preferito fermarmi prima..
per strada ci son troppi problemi causati dagli ALTRI.
per strada ne muore circa uno al giorno... di motociclista..
per pista se ne muoiono 2 all'anno ? gi? troppo....
per il discorso della paura... io invece penso che la paura sia una cosa determinante.
se hai paura di nn saper andare, ? un conto e imparando ti passer?
ma se hai paura delle due ruote ecc ecc.. non ? una cosa facile che ti passi.. o vabbe cmq dipende che genere di paura.
se hai paura delle due ruote in generale xche? non le hai mai guidate si ritorna al discorso cheho fatto prima.. cio? che imparando ti passa.
ma la paura ? diversa da questa ? difficile che ti passi.
e poi non m'intendo perch? io guido e guiderei solo in pista.
l? la paura non esiste , o almeno per quanto mi riguarda
invece per strada ho paura di ME, perch? non so regolarmi. ho comprato una volta un 125 e l ho usato un mese poi sarei finita male e ho preferito fermarmi prima..
per strada ci son troppi problemi causati dagli ALTRI.
per strada ne muore circa uno al giorno... di motociclista..
per pista se ne muoiono 2 all'anno ? gi? troppo....
Comment