Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora... prover? a fare sta benedetta patente!!!!!!!!!
.... Il problema ? nato ieri..... quando qualcuno mi ha detto (domani ? il mio comple....)
.... "ho pensato x il comple di regalarti il nuovo cbr125... che dici??"
e io...... "non lo so..... non vorrei che tu spendessi tanti soldi per una cosa
che poi per un motivo o per un altro non userei..... dai lascia stare... non sono
convinta!"
Sono stata una cretina, vero??????????
Ora non lapidatemi vi pregoooooooooo
Non sei stata cretina: digli che un 125 non lo useresti di sicuro e che vuoi un 600!!
il cbr 125 secondo me ? pi? vicino a un bullit che a una moto!!
intanto fai la patente e guardati intorno. quel robo li costa un patrimonio e quando ti stanchi (subito) ti tocca rivenderlo a due soldi.
La moto ti dona il piacere di sentire l'aria avvolgere il tuo corpo e provare la sensazione del volo. Pi? passa il tempo e pi? necessito di questo piacere.
.... su dai.... non offendete i ragali "QUASI" ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato il pensiero la cosa importante.... (ovvio che lavorando al concessionario/officina
ufficiale honda.... la persona aveva puntato quello per ovvi motivi !!)
.... non posso chiedergli un hornet.... (anche perch? 1 costa di piu! 2 quando
la voleva lui... io gli ho detto che non mi piacevaaaaaaaaaaaa !)
QUOTO!
E aggiungerei anche: fai anche delle guide presso un'autoscuola
Vedrai che l'istruttore sapr? insegnarti tutto con facilit?!
La mia ragazza ha preso la patente con una Er-5 della Kawasaki, si ? trovata subito bene...e calcola che la mia morosa ? minuta di corporatura...
Adesso ha una Monster 620S nuova fiammante A manovrarla da spenta fa un po' fatica, per via del peso, ma una volta in moto....va tutto benissimo!
P.s.
Chiedi a qualche autoscuola se ti fa provare a fare una guida...! Cos? l'istuttore vede come vai e tu vedi se ti piace!
A saperlo....magari x? qualke anno fa....ho venduto una mito 125 rossa
l'ho venduta a meno d 600 euro....tutto xk? dovevo darla via ke oramai era pronta gi? la nuova arrivata...Cucciola.... cn cui ora vado tranquillamente in giro
Tesorina sono anche io nella tua stessa barca....vorrei imparare ma ho troppa paura.....per? la passione ? veramente tanta.....
L'ideale sarebbe prendere una motina piccola tipo un 125 o un 250....leggera....e nel mio caso BASSA......poi fare un corso....come mi consigliavano l'altra sera in chat...
Ti immagini io e te in pista a fare i temponi..............davanti a tutti 'sti cancelli..........
Che bel sogno.....mi sa che rimarro zainetta a vita.....
Skerz', dovresti provare a cercare se qualcuno ha una vecchia moto buttata in garage, che non usa pi? e che ? tutta sgangherata ma che magari si riesce a mettere in moto con poco. Tanto non ? che devi andarci in giro, ma solo imparare i rudimenti.
Oppure comprare una prima moto usata molto modesta...
Comment