Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente arriva la tanto agognata ESTATE!!!!!!!!!!!
Iniziata la seconda bottiglia d'acqua... di sto passo oggi mi sa che toccher? darmi acqua e zucchero perch? avr? un crollo... fortuna che ormai sono preparato.
gi? solo l'idea di poterle utilizzare mi avrebbe fatto sudare
Io le ho prese, verso le 5 ......con la mugghiera siamo andati a villa Pamphili...verso le 6 sono entrato direttamente sotto la cascata artificiale con tutta la bici
Pivelli!
Ieri pomeriggio ale 5 ho messo il termometro sul terrazzo 5minuti per vedere quanti gradi erano.
Se ve lo dico....non ci credete!!!
Neanche in africa caxxo!!!!
Pivelli!
Ieri pomeriggio ale 5 ho messo il termometro sul terrazzo 5minuti per vedere quanti gradi erano.
Se ve lo dico....non ci credete!!!
Neanche in africa caxxo!!!!
eccerto se staste giu pe quel buco de ciconia...:gaen:
volevo fa na scappata a orvieto,ma quanno s? scappato fori pe f? piscia l'cane ho capito che n'era l'verso de annacce
e allora s? stato tutto la jornata mal letto
Comment