Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente arriva la tanto agognata ESTATE!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postio sto bene con max 24?C, 0% di umidit? e venticello fresco (fin "freddo" all'ombra) ... comunque ben venga l'estate se non torrida ed umida
..apparte che a me dei muschin a m'na frega niente, oltre che non mi pizzicano ho quel wape di mia moglie vicino...vanno tutte da lei
...che poi se fa troppo caldo mi tocca pure vederti in bermuda che con quelle gambe pelose non sei un bel guardareLast edited by mandrake13; 14-06-12, 15:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma che belin state a dire????? Viva l'estate!!!!!! grande Mandr?!!!!! oggi ero in spiaggia, i pupi giocavano nella sabbia, io e moglie in relax totale, il profumo dello iodio che ti entra nei polmoni, un bell'aperozzo sul lungomare ed una bella grigliata di pesce sul terrazzo di casa !!! tolly e mandr? vi aspetto in cote d'azur
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by mav68 View Postma che belin state a dire????? Viva l'estate!!!!!! grande Mandr?!!!!! oggi ero in spiaggia, i pupi giocavano nella sabbia, io e moglie in relax totale, il profumo dello iodio che ti entra nei polmoni, un bell'aperozzo sul lungomare ed una bella grigliata di pesce sul terrazzo di casa !!! tolly e mandr? vi aspetto in cote d'azur
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postma che belin state a dire????? Viva l'estate!!!!!! grande Mandr?!!!!! oggi ero in spiaggia, i pupi giocavano nella sabbia, io e moglie in relax totale, il profumo dello iodio che ti entra nei polmoni, un bell'aperozzo sul lungomare ed una bella grigliata di pesce sul terrazzo di casa !!! tolly e mandr? vi aspetto in cote d'azur
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postma che belin state a dire????? Viva l'estate!!!!!! grande Mandr?!!!!! oggi ero in spiaggia, i pupi giocavano nella sabbia, io e moglie in relax totale, il profumo dello iodio che ti entra nei polmoni, un bell'aperozzo sul lungomare ed una bella grigliata di pesce sul terrazzo di casa !!! tolly e mandr? vi aspetto in cote d'azurOriginally posted by Toledo View PostDa luglio in avanti
Comment
X
Comment