Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente arriva la tanto agognata ESTATE!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post

....we we... Trinacria dove.....
    Alcamo Marina... questo ? ci? che mi ? dato sapere dato che sono ospite a casa di amici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      io sto bene con max 24?C, 0% di umidit? e venticello fresco (fin "freddo" all'ombra) ... comunque ben venga l'estate se non torrida ed umida
      quindi tipo l'anno passato ma con meno zanzare
      ..apparte che a me dei muschin a m'na frega niente, oltre che non mi pizzicano ho quel wape di mia moglie vicino...vanno tutte da lei

...che poi se fa troppo caldo mi tocca pure vederti in bermuda che con quelle gambe pelose non sei un bel guardare
      Last edited by mandrake13; 14-06-12, 15:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        Alcamo Marina... questo ? ci? che mi ? dato sapere dato che sono ospite a casa di amici.
        ...San Vito lo Capo (Trapani)

Comment

• Font Size
          Eh m'hanno gi? detto che una gitarella a San Vito la faremo... da pezzatura e aglio credo che non far? fatica a capire chi sei

Comment

• Font Size
            Eh m'hanno gi? detto che una gitarella a San Vito la faremo... da pezzatura e aglio credo che non far? fatica a capire chi sei
            mi annuncer? ruttando

Comment

• Font Size
              con il caldo di solito arriva la grandine... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...che poi se fa troppo caldo mi tocca pure vederti in bermuda che con quelle gambe pelose non sei un bel guardare
                Abbronzate e muscolose

Comment

• Font Size
                  ma che belin state a dire????? Viva l'estate!!!!!! grande Mandr?!!!!! oggi ero in spiaggia, i pupi giocavano nella sabbia, io e moglie in relax totale, il profumo dello iodio che ti entra nei polmoni, un bell'aperozzo sul lungomare ed una bella grigliata di pesce sul terrazzo di casa !!! tolly e mandr? vi aspetto in cote d'azur

Comment

• Font Size
                    questo per me ? il primo anno in cui non ci posso andare... ? terribile

Comment

• Font Size
                      Quotissimo, stavo cos? bene con i 23/24?... spero arrivi in fretta l'inverno.
                      vieni in Australia! (evita il Queensland) Ti consiglio il New South Wales...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        ma che belin state a dire????? Viva l'estate!!!!!! grande Mandr?!!!!! oggi ero in spiaggia, i pupi giocavano nella sabbia, io e moglie in relax totale, il profumo dello iodio che ti entra nei polmoni, un bell'aperozzo sul lungomare ed una bella grigliata di pesce sul terrazzo di casa !!! tolly e mandr? vi aspetto in cote d'azur
                        Da luglio in avanti

Comment

• Font Size
                          Te pensa oggi ero in ufficio, moquette per terra, caldo asfissiante, aria condizionata a palla e appena uscito botta di afa odiosissima... quantomeno una temperatura vivibile non sarebbe male... poi ? anche vero che al mare il caldo lo si percepisce in maniera diversa, alla fine ? secco, qua invece ? puro e semplice fastidio... stavo meglio con i -14? a gennaio con il riscaldamento in ufficio rotto.

Comment

• Font Size
                            Da luglio in avanti
                            Ad agosto ...con quel tempo del menga in viaggio di nozze non ci son potuto venire...non ne valeva la pena

Comment

• Font Size
                              Abbronzate e muscolose

Non ? abbronzatura :gaen:....sono i peli

Comment

• Font Size
                                Ieri 36? a Milano... un'afa devastante... ormai mi nascondo all'ombra per non morire...

Comment

X
                                Working...
                                X