Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ! Col presente vi comunico che anche questofastidio ,e lo sto mettendo alle spalle (diciamo che si tratta di una pesante conseguenza dell'aggressione di Dicembre 2011) .
Sono rientrato oggi dall'ospedale e , con le limitazioni del caso , mi accingo a raccapezzare la mia vita come meglio si conf? alle mie esigenze .
E' mia premura estendere un caloroso ringraziamento a tutti voi che vi siete interessati e mi avete manifestato affetto umano ... Grazie a tutte voi belle persone
inanzi tutto bentornato, purtroppo questo periodo collegandomi poco e niente mi ero perso questa discussione e quindi che sei stato di nuovo male, felice di sapere che stai meglio e piano piano le cose si stiano risolvendo per il verso giusto
Io ho sempre apprezzato tutte le sfumature della vita , ma queste esperienze aiutano ad apprezzare ancor pi? nel dettaglio ogni frangente della vita . Anche gli avvenimenti pi? spiacevoli a volte celano qualcosa di positivo anche se non ? cosi immediato scorgerlo .
Ora posso dedicarmi allo spam
:gaen:la frase in rosso merita una particolare attenzione
Questa volta l'ho proprio scampata bella ... pensare che 10 soli giorni dopo avevo l'ultima risonanza e me la sarei cavata con una siringata invece che tutto sto trambusto ...
Amb? nella vita capitano cose belle e fastidi .... ci tocca prendere tutto come viene e farcene una ragione
Comment