Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ciao a tutti ! Col presente vi comunico che anche questofastidio ,e lo sto mettendo alle spalle (diciamo che si tratta di una pesante conseguenza dell'aggressione di Dicembre 2011) .

Sono rientrato oggi dall'ospedale e , con le limitazioni del caso , mi accingo a raccapezzare la mia vita come meglio si conf? alle mie esigenze .

E' mia premura estendere un caloroso ringraziamento a tutti voi che vi siete interessati e mi avete manifestato affetto umano ... Grazie a tutte voi belle persone
    inanzi tutto bentornato, purtroppo questo periodo collegandomi poco e niente mi ero perso questa discussione e quindi che sei stato di nuovo male, felice di sapere che stai meglio e piano piano le cose si stiano risolvendo per il verso giusto

in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Grazie ragazzi !

Io ho sempre apprezzato tutte le sfumature della vita , ma queste esperienze aiutano ad apprezzare ancor pi? nel dettaglio ogni frangente della vita . Anche gli avvenimenti pi? spiacevoli a volte celano qualcosa di positivo anche se non ? cosi immediato scorgerlo .

Ora posso dedicarmi allo spam
      :gaen:la frase in rosso merita una particolare attenzione

Comment

• Font Size
        Grazie Thor74 !

Questa volta l'ho proprio scampata bella ... pensare che 10 soli giorni dopo avevo l'ultima risonanza e me la sarei cavata con una siringata invece che tutto sto trambusto ...

Amb? nella vita capitano cose belle e fastidi .... ci tocca prendere tutto come viene e farcene una ragione

Comment

X
        Working...
        X