Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ! Col presente vi comunico che anche questofastidio ,e lo sto mettendo alle spalle (diciamo che si tratta di una pesante conseguenza dell'aggressione di Dicembre 2011) .
Sono rientrato oggi dall'ospedale e , con le limitazioni del caso , mi accingo a raccapezzare la mia vita come meglio si conf? alle mie esigenze .
E' mia premura estendere un caloroso ringraziamento a tutti voi che vi siete interessati e mi avete manifestato affetto umano ... Grazie a tutte voi belle persone
Bentornato Lele...e adesso stai sereno e recupera con calma
Quella poltroncina ipertecnologica con l'intestazione "SUPERMOD" ? rimasta vuota per troppo tempo! Meno male che il titolare ? tornato a insediarsi nel posto che gli spetta !!!
VAI LELE !!!
Ragazzi vi ringrazio nuovamente per il bentornato !
A chi mi chiedeva cosa fosse successo , si tratta di una conseguenza dell'agressione subita a Dicembre ... tempisticamente ? un p? sfiga perch? il 30-05 avrrei avuto l'ultima risonanza magnetica che avrebbe fugato ogni problema eludendo anche questo che ? accaduto 10 giorni prima ! 10 giorni su 6 mesi mannaggia !
Cmq oramai ? passata anche questa e ne sono uscito ancora senza strascichi anche se stavolta l'ho rischiata di brutto !
C'? da dire una cosa per? : stando altri 15 giorni in ospedae c'? modo di riflettere a quanto siamo fortunati ad avere la salute ! Ho visto tante persone molto meno fortunate e davvero mi sento di spendere una preghierina per ciascuno di quelle persone che debbono convivere con sfortune per la vita . Se gi? prima era la mia mentalit? , ora rafforzo il mio apprezzare la vita giorno per giorno ed in ogni sfumatura che mi si propone : la vita ? una partita a carte , cambiano le carte nel tempo ma deve rimanere una partita da giocare con entusiasmo anche quando ci sembra una mano difficile .
Non voglio fare il saggio della situazione , ma delle riflessioni mi sono state inevitabili
Comment