Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso per?, fai come dicesti quando sei uscito dalla banca: almeno le prime due rate pagale, e poi pi? niente, tanto prima che ti buttino fuori ci vorr? qualche anno :gaen:
Adesso per?, fai come dicesti quando sei uscito dalla banca: almeno le prime due rate pagale, e poi pi? niente, tanto prima che ti buttino fuori ci vorr? qualche anno :gaen:
, scherss, complimenti !
Fortunatamente ho accesso ad un mutuo agevolato, ke non mi impicca... E mia madre ha potuto darmi un bell'aiuto ( e non posso ke esserle grato) quindi davvero, il mutuo non ? davvero impegnativo
La cucina ha 1 anno e ce la lasciano... Meglio di nulla
Si dai... Alla fine l'abbiamo pagata una cifra "onesta"
Grazie caro ...
P.s. Costruzione del 2003.... Piano terra... 3.5 vani di circa 65 mq ( sala cucina, camera matrimon, camera singola, bagno), garage, cantina e 360 mq di giardino
Parcheggia la macchina in casa e vai a vivere in giardino Barbone :gaen:
A tempo debito ci sar? l'innaugurazione con gli amici vicini e lontani... Tu hai l'obbligo morale di venire dato ke negli ultimi 4 anni ho dormito solo con 2 persone... Rosita e te :gaen:
Comment