Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai fatto bene, questo ? il periodo giusto per comprare
Mia sorella ne ha preso uno poco prima che entrasse in vigore la tassazione... tirato gi? del 30% in trattativa
Nono...io aspetto che chi ha la seconda e terza casa e finora s'? divertito a specularci su e a incassare grana su grana...si caghi addosso per le tasse, e si ricomincino a vedere prezzi per case ONESTI
a parte gli auguri,se vuoi un consiglio sulla piscina fattela murata ma non sottoterra che esce(non so se ci vuole il progetto per essere fuori dalla terra),e te la godi di brutto,che con manco 500e tra cemento e mattoni esce una bella tazza se vuoi foto di come ? la mia dimmelo,? una goduria assurda!!altroch? piscina gonfiabile che manco il pisello riesci ad immergere
a parte gli auguri,se vuoi un consiglio sulla piscina fattela murata ma non sottoterra che esce(non so se ci vuole il progetto per essere fuori dalla terra),e te la godi di brutto,che con manco 500e tra cemento e mattoni esce una bella tazza se vuoi foto di come ? la mia dimmelo,? una goduria assurda!!altroch? piscina gonfiabile che manco il pisello riesci ad immergere
Sarebbe bello... Ma troppo impegnativo !!!! Non voglio quell'affare sempre tra le palle ... Comunque se metti foto non fa schifo
domani te le faccio
su 360mq un angoletto che non rompe non lo trovi?^^
Ci sono 5/6 alberi da frutto... Un gazebo in muratura... Una casetta di legno per rimessa... E deve rientrarci anke un po di orticello ... I metri finiscono eh
ecco le foto,leva un albero che portano solo zanzare e schifezze,almeno io ho fatto cosi qui a casa mia 1 anno fa quando mi sono traferito
poi ognuno le proprie idee io ti espongo le mie^^
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
ecco le foto,leva un albero che portano solo zanzare e schifezze,almeno io ho fatto cosi qui a casa mia 1 anno fa quando mi sono traferito
poi ognuno le proprie idee io ti espongo le mie^^
Non posso levare alberi senza ripiantarli.... Ci sono vincOli ambientali... Ma la tua idea non ? malaccio... Vedremo
Hai fatto bene, questo ? il periodo giusto per comprare
Mia sorella ne ha preso uno poco prima che entrasse in vigore la tassazione... tirato gi? del 30% in trattativa
Comment