Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzarola, in questi due giorni sono stato fuori per lavoro.. oggi mi ? giunta questa notizia e mi sono molto preoccupato.. per? mi fa piacere che sei riuscito a scrivere dai forza rimettiti presto eh!!!!
in pratica ha avuto una ricaduta e si ? risentito svenire, per fortuna questa volta se n'? accorto e ha fatto in tempo a chiamare qualcuno.
in ospedale hanno deciso di operarlo per rimuovere l'ematoma che gli era rimasto in testa dall'altra volta e che non era completamente riassorbito.
l'ho travato comunque molto meglio dell'altra volta, anche perch? almeno sto giro non ha sbattuto da nessuna parte e non sembrava rocky alla fine di un film.
esteticamente ? pronto a partire per i marines con il taglio tattico che gli hanno fatto.
direi che il fatto che sta abbastanza bene ? che la sua preoccupazione ? passata dalle frese abbandonate al voler andare al ring con la emme a luglio !!!
in pratica ha avuto una ricaduta e si ? risentito svenire, per fortuna questa volta se n'? accorto e ha fatto in tempo a chiamare qualcuno.
in ospedale hanno deciso di operarlo per rimuovere l'ematoma che gli era rimasto in testa dall'altra volta e che non era completamente riassorbito.
l'ho trovato comunque molto meglio dell'altra volta, anche perch? almeno sto giro non ha sbattuto da nessuna parte e non sembrava rocky alla fine di un film.
esteticamente ? pronto a partire per i marines con il taglio tattico che gli hanno fatto.
direi che il fatto che sta abbastanza bene ? che la sua preoccupazione ? passata dalle frese abbandonate al voler andare al ring con la emme a luglio !!!
Comment