Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh.. non so bene manco io... ? stato male /svenuto... ? caduto/battuto la testa ed ora ? in ospedale... mi ha detto che l'hanno operato e che gli han rasato la pagoda e gli hanno messo un turbante grosso cos?...
Eh.. non so bene manco io... ? stato male /svenuto... ? caduto/battuto la testa ed ora ? in ospedale... mi ha detto che l'hanno operato e che gli han rasato la pagoda e gli hanno messo un turbante grosso cos?...
anch'io per telefono non sono stato a chiedere molto....
gli ho solo detto che se aveva trovato una infermiera che gli piaceva ci sono altri modi per tacchinarla che finire in reparto cos? spesso....
certo che lele come yul brinner....
basta che non gli hanno fatto una fasciatura cos?
anzi.. mo che coi penso mi da pi? l'idea di kojak...
per strada compro dei chupa chups e glieli porto...
Comment