Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tracolla o marsupio o tasche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due cellulari tasca sinistra del giubbotto, portafoglio tasca destra, chiavi di casa in macchina o sotto il tappeto, in alternativa nella tasca sinistra.
    Clips con i soldi tasca sinistra dei pantaloni.

Se metto mimetica o pantaloni con tasconi sui lati metto tutto li.

Comment

• Font Size
      se metti la mimentica a voglia di tasche da riempire

ocio a non tirar fuori una granta al posto del cellulare pero' :gaen:

Comment

• Font Size
        Tasche.

Di solito mi porto dietro una ferramenta nelle tasche, ho di tutto, materiale ferroso, documenti, soldi, cellulari, materiale medicamentoso, mazzi di chiavi che mi sono appartenuti negli anni, strumenti atti allo scasso e molto altro.

Le donne disprezzano questa usanza perch?, a sentir loro, si sciuperebbero tasche e vestiti, ma io questo deterioramento non l'ho notato :gaen:

Unico problema ? che se cerchi qualcosa, la ricerca pu? durare da diversi minuti a un quarto d'ora

Cmq ho anche il marsupio e altri contenitori. Ci metto la roba che c'entra, e poi metto il tutto in tasca :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          io ho richiesto tutte le carte con il pin
          a hecco, io ho quelle con i numeri in rilievo che le uso su internet e nei miei viaggi negli States e pensae che il problema sarebbe gi? risolto visto che dall'anno scorso ci sarebbero le nuove carte d'indentit? formato carta di credito ma nessun comune pu? farle ...
          Last edited by freddy.bike; 13-04-12, 13:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Cmq ho anche il marsupio e altri contenitori. Ci metto la roba che c'entra, e poi metto il tutto in tasca :gaen:
            anche il marsupio metti in tasca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              D'estate quando esco in pantaloni corti da pallavolo e canotta il marsupio ? d'obbligo...
              Quest'anno sconvolgero' i passanti dato che invece di vedere un pezzente che scende da una 106 scassona, vedranno un pezzente che scende da un BMW
              ahahaha
              zio can la canotta!!!!

e poi sarei io il terrone

Comment

• Font Size
                e chi sei? eta-beta?

io se vado al lavoro ho sempre la giacca quindi posto ce ne ? anche se cerco di stare il pi? leggero possibile (e abitando in una cittadina tranquilla non mi faccio problemi a lasciare le chiavi in macchina.. anche se nascoste)

nel tempo libero cmq a parte la piena estate ho sempre un giubbino addosso quindi tasche in avanzo..

in piena estate per andare al mare... zainetto eastpack classico se vado proprio sugli scogli di arroganza se invece vado ospite da qualche amico in uno stabilimento balneare mi preparo una borsa di quelle da palestra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ahahaha
                  zio can la canotta!!!!

e poi sarei io il terrone
                  c'ho la mamma terrona, non posso mica vergognarmi delle mie origini :gaen:

Comment

• Font Size
                    noi siamo ovunCKue
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      Si ma pantaloni da pallavolo e canotta la vedo pi? Albania-style che Mezzogiorno-style...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        a hecco, io ho quelle con i numeri in rilievo che le uso su internet e nei miei viaggi negli States e pensae che il problema sarebbe gi? risolto visto che dall'anno scorso ci sarebbero le nuove carte d'indentit? formato carta di credito ma nessun comune pu? farle ...
                        anche le mie hanno le forme in rilievo ma ha il microchip e invece di firmare metti un pin a 4 cifre

pensa che la mia morosa aveva carta d'identita a tessera (l'avevano estratta per la sperimentazione non so quanti anni fa) poi la ha rifatta e gli hanno dato il lenzuolo......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          anche il marsupio metti in tasca?
                          Ma certamente !

(Era una battuta, Gian )

Comment

• Font Size
                            il marsupio solo quando vado a mare in spiaggia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Si ma pantaloni da pallavolo e canotta la vedo pi? Albania-style che Mezzogiorno-style...
                              no no ? scazzo della domenica style

Comment

• Font Size
                                io odio marsupi/tracolle e cagate.
                                ho ridotto all'osso quello che mi porto in giro se esco.
                                sigarette tasca dietro sx
                                iphone tasca dietro dx
                                accendino e moneta nella comoda taschina porta accendino dei jeans
                                soldi e carte varie tasca sx anteriore (niente portafoglio)
                                chiave della macchina infilata della tasca dx con il portachiavi che penzola

le chiavi di casa in macchina o sotto sella. stop.
                                io sono il classico che se anche diluvia non prende l'ombrello, odio avere robe da portarmi dietro.

Comment

X
                                Working...
                                X