Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti, certo che se uno ci tiene gli spicci e 2mila tessere del menga....
Io solo 3 fogli da 100 euri e American express nera....
il mio portafoglio non ce kl'ha nemmeno il portaspicci.....
nel prossimo che st? cercando non prender? neanche il posto per i soldi tanto pi? di 20euro non me li porto, bancomat qualche carta di credito la patente (quella piccola) la tessera del supermarcato la smac (sanmarinocard) e basta!
per il resto sempre tutto in tasca:
sigarette/accendino
telefono
portafoglio (quasi sempre nella tasca interna del giubbino)
soldi (biglietti e monete) in tasca dei pantaloni.
C'? ancora qualcuno che mette il portafogli nella tasca dietro dei pantanloni che poi si vede tutta quella oscena forma sbiadita (fino a bucare proprio il tessuto)???...e magari le chiavi (di casa o altro) attaccate al passante (dietro o peggio ancora davanti) che suonano come il campanellino di una capra che pascola????
Very very glamour....molto ma molto fashion.
C'? chi vuole essere glamour e fashion e chi vuole essere uomo
il mio portafoglio non ce kl'ha nemmeno il portaspicci.....
nel prossimo che st? cercando non prender? neanche il posto per i soldi tanto pi? di 20euro non me li porto, bancomat qualche carta di credito la patente (quella piccola) la tessera del supermarcato la smac (sanmarinocard) e basta!
ci avevo pensato anchio ma c'? sempre quella maledetta carta d'identit? enorme che rovina i piani... e alla fine serve sempre se usi la carta di credito, o per il ritiro di una raccomandata in posta ...
Comment