Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montitasse : + accise benzina e tassa SMS x finanziare protezione civile.. ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montitasse : + accise benzina e tassa SMS x finanziare protezione civile.. ..

    ? da tanto che non mettevano nuove accise sulla benzina .. :gaen:

    Tassa fino a 2 centesimi su ogni sms per finanziare la Protezione Civile, in arrivo un dl - Corriere.it

    Tassa fino a 2 centesimi su ogni sms per finanziare la Protezione Civile,

    Venerd? il governo varer? la riforma: in arrivo nuovi aumenti delle accise sui carburanti oltre all'imposta sui messaggini

  • Font Size
    #2
    Whatsapp santo subito !!!!

    Ma i 10 cent al litro non erano sufficenti per romperci il cuXo ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai che lo fanno per aiutare....2 euro fa cifra tonda....pi? facile fare i calcoli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Factory View Post
        dai che lo fanno per aiutare....2 euro fa cifra tonda....pi? facile fare i calcoli...
        A pu? darsi !Vogliono proprio mandare alla deriva questo paese...

        A 2 euro al litro altro che partenze estive e compagnia bella, gi? qui a Roma, da un p? di tempo il traffico ? calato leggermente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non basta ancora!
          Per noi italiani va ancora tutto bene!
          Devono portarci via la casa... forse allora faremo qualcosa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh di questo passo gira gira la gente sar? costretta a vendersela per campare...aspetta che diventano effettivi i nuovi estimi basati sul valore di mercato....poi altro che botto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Factory View Post
              beh di questo passo gira gira la gente sar? costretta a vendersela per campare...aspetta che diventano effettivi i nuovi estimi basati sul valore di mercato....poi altro che botto...
              Che tradotto in altre parole ??

              Io gi? da tempo e penso di averlo scritto almeno 1 milione di volte , ormai ho ridimensionato tutti i miei spostamenti e mi muovo esclusivamente con lo scooter che st? sui 25 km/l...

              La moto l'ho presa 1 volta...e questo mese se il tempo tiene, 1 altra volta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GMR View Post
                Che tradotto in altre parole ??

                Io gi? da tempo e penso di averlo scritto almeno 1 milione di volte , ormai ho ridimensionato tutti i miei spostamenti e mi muovo esclusivamente con lo scooter che st? sui 25 km/l...

                La moto l'ho presa 1 volta...e questo mese se il tempo tiene, 1 altra volta...
                Si ritorniamo come negli anni 50... che le persone normali non potevano permettersi l'auto e le ferie si facevano 1 volta ogni 10 anni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per?. Avete sentito oggi....hanno tagliato le spese ai partiti....sisisisisisi maledetti

                  Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Si ritorniamo come negli anni 50... che le persone normali non potevano permettersi l'auto e le ferie si facevano 1 volta ogni 10 anni.
                    Dici che ? meglio alimentare questo sistema ???

                    Io sono pi? per non fargli vendere milioni di litri di benzina al giorno, piuttosto che metterla al prezzo che dicono loro e che alzano senza tanti scrupoli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      Che tradotto in altre parole ??

                      Io gi? da tempo e penso di averlo scritto almeno 1 milione di volte , ormai ho ridimensionato tutti i miei spostamenti e mi muovo esclusivamente con lo scooter che st? sui 25 km/l...

                      La moto l'ho presa 1 volta...e questo mese se il tempo tiene, 1 altra volta...

                      beh , ne avevo gi? parlato, e da tempo che si parla di modificare il sistema degli estimi catastali arrivando ad un valore basato sul prezzo di mercato (si diceva basato sul valore medio dell'ultimo triennio...)


                      ora...in linea di massima...il prezzo di mercato di un'immobile ? superiore a quello catastale utilizzato sinora...pu? essere superiore anche di 3 - 4 - 5 volte a seconda di dove ? ubicato l'immobile....

                      detto questo - si pensa veramente che le amministrazioni locali riducano le aliquote per mantenere la tassazione a saldo invariato - perch? non ci si illuda che l'imu verr? tolta....


                      ma sicuramente sbaglio io a pensar male...mica vorrano aumentare ancora di pi? le tasse potendo....taglieranno le spese alla politica agli sprechi ecc ecc ecc.....


















                      si...come no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Factory View Post
                        beh , ne avevo gi? parlato, e da tempo che si parla di modificare il sistema degli estimi catastali arrivando ad un valore basato sul prezzo di mercato (si diceva basato sul valore medio dell'ultimo triennio...)


                        ora...in linea di massima...il prezzo di mercato di un'immobile ? superiore a quello catastale utilizzato sinora...pu? essere superiore anche di 3 - 4 - 5 volte a seconda di dove ? ubicato l'immobile....

                        detto questo - si pensa veramente che le amministrazioni locali riducano le aliquote per mantenere la tassazione a saldo invariato - perch? non ci si illuda che l'imu verr? tolta....


                        te capi?

                        Ho capito benissimo !!!

                        Conviene vendere tutto e andare in affitto a vita oppure al centro dell'Africa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre meglio e a cena sabato c'era ancora gente che amava il proprio paese... io potessi scappare me ne andrei subito! che paese di merda.... governato e popolato dallo schifo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GMR View Post
                            Dici che ? meglio alimentare questo sistema ???

                            Io sono pi? per non fargli vendere milioni di litri di benzina al giorno, piuttosto che metterla al prezzo che dicono loro e che alzano senza tanti scrupoli.
                            Sicuramente se potessi cercherei di boicottare il sistema.... e lo faccio gi? andando oltreconfine a fare il pieno...
                            Per? non cambieranno le cose perch? per compensare i minori introiti i prezzi aumenteranno comunque.
                            Il fatto ? che tutte queste tassazioni si ripercuotono sul nostro stile di vita perch? siamo costretti a rinunciare ad alcune cose che davamo per scontate (aperitvi, cene in ristorante, moto, auto, vacanze).
                            Ormai le mie uniche attivit? sono casa e lavoro... che vita di merda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Sicuramente se potessi cercherei di boicottare il sistema.... e lo faccio gi? andando oltreconfine a fare il pieno...
                              Per? non cambieranno le cose perch? per compensare i minori introiti i prezzi aumenteranno comunque.
                              Il fatto ? che tutte queste tassazioni si ripercuotono sul nostro stile di vita perch? siamo costretti a rinunciare ad alcune cose che davamo per scontate (aperitvi, cene in ristorante, moto, auto, vacanze).
                              Ormai le mie uniche attivit? sono casa e lavoro... che vita di merda.
                              bisogna entrare in politica, rubare, fare bella vita, lavorare poco, pensione e poi piangere in tv se ti beccano ma intanto te la sei goduta in pieno tra soldi e agevolazioni!!

                              come dicevano i 99posse " o sei uno di loro o non esisti"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X