Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia allo scontrino fiscale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quando vedo ste cose, e poi vedo quanto lo stato si sbatte per FARMI AVERE i miei CREDITI.... mi viene da piangere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Avranno la trasmissione dei corrispettivi giornalieri per via telematica, l'emissione dello scontrino non fiscale non ? indice di evasione diretta.

Passera (ex AD di IntesaSanpaolo che ha concordato con l'AE una maxi sanzione per elusione) ha detto che per gli evasori ci vorrebbe una sanzione sociale.

Giusto, quindi mi aspetto di vedere in prima fila LUI, il ministro Fornero e i vertici di Unicredit, Montepaschi etc etc
      Che lavori socialmente utili potrebbero fare...?
      Socialmente utile, a carico di Passera, per lo Stato sarebbe:

- redistribuzione di tutto quello che ha guadagnato come dirigente durante l'operazione di elusione fiscale

- l'addebito di capitale e interessi che derivano dalla sottoscrizione dei derivati. Lui era a capo della baracca, e non pu? certo dire che non era un esperto in materia e quindi non sapeva cosa stava firmando ....

- per la Fornero il licenziamento immediato della figlia vista la raccomandazione MATERNA e PATERNA. Poi, vista la passione che ha per le scarpe, 6 mesi in fabbrica come operaia in un calzaturificio. La sera a casa con l'autobus, in una casa in affitto in periferia.

- per Monti ..... : no, qui si va oltre, ? pietoso il silenzio

Comment

• Font Size
        ...e la guardia di finanza che mette sottospra una ONLUS cercando qualche cosa di non ben definito??

Comment

• Font Size
          tanto le megaevasioni non le fa' mica il panettiere o il barista.....ci sono milioni di euro che il fisco non sa nemmeno che esistono....

per cui....si pestano sempre i soliti...con le tasse i dipendenti/pensionati e con il fisco quelli che non si possono nascondere + di tanto.....

risultato....come al solito...stato/fisco forte coi deboli...e debole con i poteri forti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            La soluzione sarebbe diventare clandestini in Italia cosi siamo tutelati anche noi
            Quasi quasi faccio un figlio e non lo faccio neanche registrare all'anagrafe...

Comment

• Font Size
              L'avevate sentito del bliz della finanza fatto poco tempo fa, al mercato delle capre in valle seriana o brembana non so di preciso, dove vi lascio immaginare il businnes che poteva esserci?

Comment

X
              Working...