Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bratz...
partiamo proprio con le basi sbagliate...
? la donna che ti invia la richiesta di amicizia... mai il contrario! ? come se l'uomo fa il primo il passo, e cosi facendo dai alla donna fin troppa importanza
ma dai.... l'uomo che non ci prova che uomo ?!
l'uomo deve esser cacciatore! l'uomo deve saper stupire! la donna che ci prova con un uomo ci pu? stare... ma boh... io la ragiono all'antica su questo aspetto
poi la fase "corteggiamento" ? la pi? bella secondo me! ci si lanciano messaggi con gl'occhi, parole non dette ma lasciate intendere...
insomma... dire che ? solo la donna che deve fare il primo passo.... mh... non son d'accordo :gaen:
poi nel primo approccio, in base a come uno si pone le donne capiscono di che pasta sei fatto...
bratz...
partiamo proprio con le basi sbagliate...
? la donna che ti invia la richiesta di amicizia... mai il contrario! ? come se l'uomo fa il primo il passo, e cosi facendo dai alla donna fin troppa importanza
Ma infatti. Quando la inviti a casa per cena devi farle trovare straccio e scopettone e dirle che quando tu torni dalla cena vuoi trovare perfettamente pulito!
Ma infatti. Quando la inviti a casa per cena devi farle trovare straccio e scopettone e dirle che quando tu torni dalla cena vuoi trovare perfettamente pulito!
non esistono pi? gli uomini di una volta...
mia nonna mi raccontava delle cose cos? belle che faceva mio nonno per conquistarla...
eppure son stati insieme una vita...
ormai ? tutto basato sull'apparenza... sul ci sta o no.... ha due belle tette o meno... culo ok...
dimmi almeno come era vestita... che scarpe aveva?
smalto come? al gel oppure no?
orecchini?
piercing?
tatuaggi?
capelli?
trucco?
piercing al naso....trucco mi pare....capelli molto corti....altro non so....presto poco attenzione a questi dettagli......
Do molta pi? importanza a ci? che esce dalla bocca.... (non fate battute!)
mia nonna mi raccontava delle cose cos? belle che faceva mio nonno per conquistarla...
eppure son stati insieme una vita...
beh c'? da dire che una volta c'erano molte pi? Donne....
oggi un uomo con l'85% di loro al max dovrebbe cercare di farle star bene una notte intera ....ma non pensare MINIMAMENTE - con la testa che si ritrovano queste ultime -di andare oltre....
l'uomo deve esser cacciatore! l'uomo deve saper stupire! la donna che ci prova con un uomo ci pu? stare... ma boh... io la ragiono all'antica su questo aspetto
poi la fase "corteggiamento" ? la pi? bella secondo me! ci si lanciano messaggi con gl'occhi, parole non dette ma lasciate intendere...
insomma... dire che ? solo la donna che deve fare il primo passo.... mh... non son d'accordo :gaen:
poi nel primo approccio, in base a come uno si pone le donne capiscono di che pasta sei fatto...
Comment