Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta si chiedeva il numero di telefono oggi si da nome e cognome per il contatto facebook... come cambiano le cose
cmq... se ti ha dato nome e cognome (= ok messaggiami!) io l'aggiungerei!
poi ti fai un giro nel suo profilo... se ? giovane ci scrive di tutto cos? ti fai un'idea di cosa le piace e cosa no
importante... leggi bene cosa scrive osserva le sue foto... e poi se ancora ti piace ATTACCA!
bratz...
partiamo proprio con le basi sbagliate...
? la donna che ti invia la richiesta di amicizia... mai il contrario! ? come se l'uomo fa il primo il passo, e cosi facendo dai alla donna fin troppa importanza
una volta si chiedeva il numero di telefono oggi si da nome e cognome per il contatto facebook... come cambiano le cose
cmq... se ti ha dato nome e cognome (= ok messaggiami!) io l'aggiungerei!
poi ti fai un giro nel suo profilo... se ? giovane ci scrive di tutto cos? ti fai un'idea di cosa le piace e cosa no
importante... leggi bene cosa scrive osserva le sue foto... e poi se ancora ti piace ATTACCA!
vado bene erpacio??
Non mi ha dato nulla...ho sbirciato il suo foglio e preso appunti! :P
Comunque Erpacio...dammi due dritte generali cavolo! ci sar? un approccio standard che poi varia da svetlana a zingara! no???
Comment