Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calcio: sapete cosa vi dico?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Goldrake View Postdi sicuro diro' una stronzata epica, ma il calcio in italia secondo me annebbia le vista a gran parte degli italiani sui problemi che sta vivendo il nostro paese, mi ricordo nel 2011(l'anno scorso) prima che ricomiciasse il campionato di calcio parecchie persone che conosco erano arrivate quasi all'esaurimento per l'andamento del nostro paese, ricomiciato il campionato di calcio moltissime di queste persone sembra che non interessi piu' niente dei problemi che stiamo vivendo e parlano solo di calcio tutta la settimana, solo sporadicamente fanno accenni sull'andamento dell'italia perch? magari gli vengan fatte domande in proposito ma poi sviano il discorso mettendosi a parlare con altre persone sull'andamento del campionato, io trovo questa cosa veramente deprimente e classifico il calcio tra uno dei mali peggiori del nostro paese.
fino a 2/3 anni fa ero un fanatico anche io ma poi forse un po' di sale nella zucca mi ? rimasto e vi giuro che mi sono veramente stracannato il caxxo del calcio e di tutto cio' che gira intorno ad esso.
almeno non esauriscono..
dovresti esser contento per loro che
tramite uno sport un hobby un diversivo...
non si logorano il fegato....
anche perche non mi par di legger tra le righe, che prima del campionato facessero qualcosa per migliorare il paese...
quindi...
tantomeglio ora che almeno stanno un po meglio no?
p.s.
sara' un po come per te...
magari in inverno senza moto... hai piu pensieri...
ma dubito che in un week primaverile...
pensi allo spred....
quindi... che cambia?
han semplicemente interessi diversi..dai tuoi
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post...e questo mi fa piacere perch? vuol dire che non sono io ad essere fuori dal mondo, io non ho mai avuto alcun tipo di abbonamento e non sono quasi mai andato allo stadio...sono stato solo "precoce"
non siete soli....
mai vista una partita, manco i mondiali me lo alzano ...mediaset premium e sky me li farei solo per i film...adesso c'? la ricaricabile, tanto bene
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postquindi per fortuna che esiste...
almeno non esauriscono..
dovresti esser contento per loro che
tramite uno sport un hobby un diversivo...
non si logorano il fegato....
anche perche non mi par di legger tra le righe, che prima del campionato facessero qualcosa per migliorare il paese...
quindi...
tantomeglio ora che almeno stanno un po meglio no?
p.s.
sara' un po come per te...
magari in inverno senza moto... hai piu pensieri...
ma dubito che in un week primaverile...
pensi allo spred....
quindi... che cambia?
han semplicemente interessi diversi..dai tuoi
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Poste tu cosa pensi che finanziano quei soldi che dai per i film?
al momento non ho manco la tessera della ricaricabile, i film me li compro in blu-ray, e finch? ne vendono la tessera non la faccio....per quando non ci saranno pi? blu-ray e compagnia varia e manderanno tutto su internet o su tv a pagamento vedremo
la mia parte di colpa ce l'ho comunque....ho la vodafone stescion :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postal momento non ho manco la tessera della ricaricabile, i film me li compro in blu-ray, e finch? ne vendono la tessera non la faccio....per quando non ci saranno pi? blu-ray e compagnia varia e manderanno tutto su internet o su tv a pagamento vedremo
la mia parte di colpa ce l'ho comunque....ho la vodafone stescion :gaen:
Comment
-
Ma perch? ve la prendete sempre con il calcio....
..a me Totti non ? mai venuto a casa a bussarmi alla porta imponendomi di guardare le partite. Sono io che le guardo, nemmeno solo quelle, se potessi guarderei anche tutte quelle del campionato inglese e pure la Liga. So perfettamente quali sono i problemi di questo paese, anzi, forse ne conosco solo una parte e quella mi basta, ma cosa posso fare?
Immolarmi, legarmi a piazza colonna...? Questo non riesco a capire... Toglietemi pure il calcio, a sto punto togliamo tutto, il calcio, lo sci, il rugby, il tennis, il Mcdonald, il kebab la pizza e il sesso....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postazz c? una bella differenza tra andare a vedere una partita di calcio ed esultare per 22 stronzi che se ne fottono del paese e farsi un bel giro in moto o una pistata tra amici... stiamo messi male rag?
i 22 stron.zi che se ne fregano del paese?
dovrebbero dire l'omelia prima di iniziare?
far il giro in moto e' meglio o peggio?
mah...
nel senso..
son gusti... ognuno nel tempo libero fa cio che crede...
ma non vedo nel calcio il male dell'italia....
se uno invece va al cinema? e' degno o non e' degno?
e se uno ama pescare?
mi piacerebbe aver la tua lista degli sport "degni" di esser fatti e/o seguiti
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postazz c? una bella differenza tra andare a vedere una partita di calcio ed esultare per 22 stronzi che se ne fottono del paese e farsi un bel giro in moto o una pistata tra amici... stiamo messi male rag?
Comment
X
Comment