Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio: sapete cosa vi dico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Scusa Goldrake ma tu che squadra tifavi o andavi a vedere allo stadio???
    Immagino che,essendo dei dintorni di firenze,andavi a vedere o eri abbonato alla fiorentina.......

B?...ce credo che te sei stufato e m? il calcio lo odi.

Cmq quoto a palla Desmoone...io pure sono come lui,tifoso (tifosissimo ed ex abbonato,purtroppo,della SS LAZIO 1900) e motociclista....le due cose vanno perfettamente d'accordo.

PS: qualcuno definisce deviati gli appassionati di calcio....deviato ? colui che pensa 'na cosa simile....e pure ridicolo,per riprendere le sue parole.
    sono d'accordo e in pi? mi danno fastidio quelle persone che pensano faccia figo dire che il calcio fa schifo. il fatto ? che non capiscono perch? piaccia praticamente a tutti.. beh per me quelli che dicono che il calcio fa schifo per partito preso sono dei sociopatici.

Comment

• Font Size
      io non ho detto che la crisi ? colpa del calcio ma che caxxo scrivete?

Comment

• Font Size
        Panem et circenses - Wikipedia

Caro Gold, e' la stessa cosa da un paio di millenni...

Comment

• Font Size
          a me fa cagare la serie a e tutto quello che ci ruota intorno, non il calcio.. mi fa cagare vedere gente invasata che va allo stadio per "la gueraaa"
          per il resto non mi dispiace giocarci
          non mi dispiace vedere le partite del mondiale

ma quando ogni tanto do una lettura ai giornali in rosa, li apro dal fondo... perch? le prime pagine sono veramente l'esaltazione del nulla cosmico.

Comment

• Font Size
            E poi non parliamo delle Kawasaki....che non vendono perch? sono rutti e non aiutano iL PIL

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              E poi non parliamo delle Kawasaki....che non vendono perch? sono rutti e non aiutano iL PIL
              tu come sempre metti la freccia a dx e giri a sx e viceversa

Comment

X
              Working...
              X