Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ben ricordo ? venuto fuori che ? una tassa sul multimedia, quindi la devi pagare perch? possiedi uno strumento multimediale. Un po come il bollo della moto.
l'errore ? chiamarlo ancora canone RAI, ? come fosse il bollo della moto, una tassa di possesso, anche se lo tieni spento e lo devi pagare pure se ha iun pc o uno smartphone quindi... nessuno scappa dal pagamento a meno che tenta la fortuna ma prima o poi arriva...
forse sono stato fortunato e basta ma dopo aver ricevuto innumerevoli solleciti di pagamento e lettere di minatorie da parte dell'ufficio legale rai ho risposto a brutto muso con lettera e da allora sono spariti......tentare non nuoce!!!
forse sono stato fortunato e basta ma dopo aver ricevuto innumerevoli solleciti di pagamento e lettere di minatorie da parte dell'ufficio legale rai ho risposto a brutto muso con lettera e da allora sono spariti......tentare non nuoce!!!
Scrivendo cosa?che l'avevi pagato,che non hai tv.....????
Scrivendo cosa?che l'avevi pagato,che non hai tv.....????
gli ho scritto che non lo pagavo, non l'avevo mai pagato e mai l'avrei pagato.....che i miei soldi non l'avrei spesi per pagare raccomandati e papponi.....questo in estrema sintesi....postai la lettera anche qui
gli ho scritto che non lo pagavo, non l'avevo mai pagato e mai l'avrei pagato.....che i miei soldi non l'avrei spesi per pagare raccomandati e papponi.....questo in estrema sintesi....postai la lettera anche qui
dubito che basti una lettera cos? per avere l'esenzione dal pagamento di una tassa, ma se funziona ne preparo un bel po
dubito che basti una lettera cos? per avere l'esenzione dal pagamento di una tassa, ma se funziona ne preparo un bel po
dubito anche io....o hanno puntato altri o stanno preparando un bel suppostone per il sottoscritto....per? da due anni non ricevo pi? le loro lettere minatorie e minacciose
ma non ? un canone di abbonamento per la RAI
Ma una tassa per le telecomunicazioni alla pari della tassa per i rifiuti o di qualsiasi altra tassa ...
Quindi non vedo perch? non pagarla
e sopratutto non ci trovo il senso di rispondergli " non la pago e mai la pagher?...." e allora fai a meno di pagare pure le altre
Comment